Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo SS

Parlando con un amico sabato sera mi ha detto di aver visto le foto(non si ricordava il sito)del nuovo SS,voci qui a Torino dove viene progettato(I.D.E.A.)parlano della sua prossima uscita al massimo per le ferie...sapete qualcosa di certo?

• Font Size
    ho sentito rumors simili si IDEA, ma i precedenti di questa ditta non mi fanno sperare nulla di bene.... almeno in campo automobilistico...

Comment

• Font Size
      L'I.D.E.A. ? di Giugiaro...ora che questi non sia capace a disegnare(stiamo parlando di uno dei piu' grandi designer al mondo) una moto o auto che sia mi sembra un po' grossa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziomessi
        L'I.D.E.A. ? di Giugiaro...

Sicuro? Io lavoro da Giugiaro, e mi giunge nuova questa......indagher?, se ? veramente di giugiaro...allora sapr? tutto!!!!!

Comment

• Font Size

????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex

????????????
            Questa ? l'idea della FIAT...che non centra una cippa con l'I.D.E.A. azienda

Comment

• Font Size
              Sbagliato....? stata disegnata da IDEA...

Comment

• Font Size
                Sbagliato....? stata disegnata da IDEA...
                Progettata, ma non lo stile.....non ? farina del loro sacco

cmq, tornando in topic....se ? vero che la stanno facendo in qualche ditta qui intorno.....indagher?!!!!

Comment

• Font Size

????????????
                  A parte che secondo me come linea ? la piu' accettabile tra le piccole monovolume poi vogliamo ricordare la golf prima e seconda serie,la Brera,la maserati coupe' e la stupenda mc12....

Comment

• Font Size
                    sono curioso...

Comment

• Font Size
                      Ok..ragazzi..calma. Non perch? Giugiaro ? un grande designers di automobili storiche...debba per forza sfornare una moto sublime!
                      Anzi..la storia insegna che chi ci ha provato (dalle auto alle moto) spesso ha fatto flop.
                      Io darei ancora una volta mano a Terblanche per la SS.....sperando che, finalmente, possa avvicinarla il pi? possibile (sia per linee che per concetto) a quella splendida creatura che ? stata la Supermono....

Comment

• Font Size
                        ...di solito chi disegna macchine quando f? moto combina solo dei gran casini (ricordatevi sempre MotoGuzzi).Quello che pero' vorrei capire, sempre nel caso la notizia fosse vera, se comincia ad incrinarsi la fiducia di Ducati verso il suo direttore del centro stile ovvero Pierre Terblanche.

Non so'... ampiamente criticato da tutti (per la 999 inizialmente anche da me!) ma ora la 999 mi piace tantissimo, la Mhe ? un capolavoro e le nuove DucatiClassiche sono a dir poco SPETTACOLARI.

Sono confuso

Comment

• Font Size
                          Il disegno credo sia opera ancora di Pierre(o comunque del suo staf),a Torino saranno si supporto(di calcolo e prototipi)...la multistrada e le sportclassics sono gia' nate cosi'

Comment

• Font Size
                            ...onestamente la MS non mi piace a livello estetico, cmq ho fiducia nel NOSTRO DIRETTORE!!

Comment

• Font Size
                              Speriamo che finalmente dopo la 916 DUcati torni a fare una moto univocamente bella....

Comment

X
                              Working...
                              X