Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlando con un amico sabato sera mi ha detto di aver visto le foto(non si ricordava il sito)del nuovo SS,voci qui a Torino dove viene progettato(I.D.E.A.)parlano della sua prossima uscita al massimo per le ferie...sapete qualcosa di certo?
L'I.D.E.A. ? di Giugiaro...ora che questi non sia capace a disegnare(stiamo parlando di uno dei piu' grandi designer al mondo) una moto o auto che sia mi sembra un po' grossa...
A parte che secondo me come linea ? la piu' accettabile tra le piccole monovolume poi vogliamo ricordare la golf prima e seconda serie,la Brera,la maserati coupe' e la stupenda mc12....
Ok..ragazzi..calma. Non perch? Giugiaro ? un grande designers di automobili storiche...debba per forza sfornare una moto sublime!
Anzi..la storia insegna che chi ci ha provato (dalle auto alle moto) spesso ha fatto flop.
Io darei ancora una volta mano a Terblanche per la SS.....sperando che, finalmente, possa avvicinarla il pi? possibile (sia per linee che per concetto) a quella splendida creatura che ? stata la Supermono....
...di solito chi disegna macchine quando f? moto combina solo dei gran casini (ricordatevi sempre MotoGuzzi).Quello che pero' vorrei capire, sempre nel caso la notizia fosse vera, se comincia ad incrinarsi la fiducia di Ducati verso il suo direttore del centro stile ovvero Pierre Terblanche.
Non so'... ampiamente criticato da tutti (per la 999 inizialmente anche da me!) ma ora la 999 mi piace tantissimo, la Mhe ? un capolavoro e le nuove DucatiClassiche sono a dir poco SPETTACOLARI.
Il disegno credo sia opera ancora di Pierre(o comunque del suo staf),a Torino saranno si supporto(di calcolo e prototipi)...la multistrada e le sportclassics sono gia' nate cosi'
Comment