Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ... parliamone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by kinggixi View Post
    ma sta bono che te daresti via un rene pe un km/h in pi? a cii ma a me me le voi veni a raccont?

    pu? anche essere ma non ? per la sindrome del pisello piccolo,....... ritardato !!!

    anche perch? quella sindrome comporta comprare la pi? costosa......non la pi? veloce
    Last edited by livelegend; 11-11-11, 17:21.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by livelegend View Post
      pu? anche essere ma non ? per la sindrome del pisello piccolo,....... ritardato !!!

      anche perch? quella sindrome comporta comprare la pi? costosa......non la pi? veloce
      ma che stai a d????

      la pi? costosa se guardi l'estetica
      la pi? veloce se guardi la velocit? di punta

      Tu che guardi?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Pinzo? View Post
        dici?

        per me livelegend era serio data l'assenza delle faccine, comunque tutto pu? essere, a me interessa solo la 1199

        io sono serissimo
        e che via internet posso solo insultarlo
        dal vivo appena vedo il rosso del suo sangue mi calmo.......

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by kinggixi View Post
          Io sono il buzukaro regnante non il buzzicone..il buzzicone fino a prova contraria ? il mio antagonista...
          e lo sai dove sta nel manifesto pubblicitario l'natagonista??
          mo te spiego..in mezzo c'? er king.in alto a destra ce la fia de ming..e su un altro cartellone vicino (dato che non c'entrava) c'? l'antagonistaaaa:gaen::gaen:
          questa m'ha fatto ridere.....
          ti risparmio qualche osso......

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by minkion View Post
            ne parlano pure a striscia la notizia...quando king ha perso contro live ha ricevuto il tapiro d'oro :gaen:
            ha preso il pippone d'oro..........sta mezza sega.......

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Toledo View Post
              ma che stai a d????

              la pi? costosa se guardi l'estetica
              la pi? veloce se guardi la velocit? di punta

              Tu che guardi?
              dani'...........la sindrome da pisello piccolo in italia esige la ducati

              perch? tale sindrome consiste nel fatto che devi avere dei mezzi che gli altri ritengano pi? costosi veloci belli...........della media.........non che poi lo siano per davvero
              il top sarebbe la d 16
              io ho sempre avuto cose che io sapevo essere veloci.....mica gli altri

              la bmw mi serve perch? ? l'unica 4 cil davvero veloce......altrimenti co sti trattori demm?.......c'? il rischio di predere la sveglia........

              Comment


              • Font Size
                #262
                Pi?, la sindrome del pisello piccolo in Italia esige la moto che ti fa incazzare perch? in 4? non segna pi? di 299 km/h... esige le frociate Replica Rossi / Biaggi / sarcazzo perch? fa figo e non impegna ... esige che ti comprano le gomme da pista usate per var vedere che loro piegano ... esige che se in TV han detto che XXX allora XXX ? per forza meglio...

                Pi? la sveglia la prendi se qualcuno guida meglio di te, indipendentemente dalla moto

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Pi?, la sindrome del pisello piccolo in Italia esige la moto che ti fa incazzare perch? in 4? non segna pi? di 299 km/h... esige le frociate Replica Rossi / Biaggi / sarcazzo perch? fa figo e non impegna ... esige che ti comprano le gomme da pista usate per var vedere che loro piegano ... esige che se in TV han detto che XXX allora XXX ? per forza meglio...

                  Pi? la sveglia la prendi se qualcuno guida meglio di te, indipendentemente dalla moto
                  parlo di sveglia sul dritto in prove fatte solo per vedere quella che va pi? forte

                  altrimenti potrei girare anche solo con la R1 98

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by livelegend View Post
                    parlo di sveglia sul dritto in prove fatte solo per vedere quella che va pi? forte

                    altrimenti potrei girare anche solo con la R1 98
                    quindi la pi? VELOCE, NON la pi? BELLA

                    se vieni con l'R1 98 fai attenzione che me la carico sul furgone e me la porto a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io sono serissimo
                      e che via internet posso solo insultarlo
                      dal vivo appena vedo il rosso del suo sangue mi calmo.......
                      tu m'inquieti...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io sono serissimo
                        e che via internet posso solo insultarlo
                        dal vivo appena vedo il rosso del suo sangue mi calmo.......
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        tu m'inquieti...........
                        Solo conoscendo king capiresti che live ? un giusto :gaen:


                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Toledo View Post

                          Pi? la sveglia la prendi se qualcuno guida meglio di te, indipendentemente dalla moto
                          lo sa bene lo sa bene ciccio racing lo sa moooolto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by minkion View Post
                            ne parlano pure a striscia la notizia...quando king ha perso contro live ha ricevuto il tapiro d'oro :gaen:
                            mo tu con la moto de belen...perch? non perdi mai occasione di rimanere sprofondato i quel buco di merda nero dal quale provieni??

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              mo tu con la moto de belen...perch? non perdi mai occasione di rimanere sprofondato i quel buco di merda nero dal quale provieni??

                              anche io ti voglio bene!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                che carini


                                e cmq gi? me vedo l'inverno prossimo il bmw de live sul ponte de mettiu blekke

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X