Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 ... parliamone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Quando fate questo esercizio di comparazione grafica dovete basarvi sul diametro dei cerchi.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quando fate questo esercizio di comparazione grafica dovete basarvi sul diametro dei cerchi.

      Guotto, se no come si fa a sapere se le due foto sono nella stessa scala..

      Comment


      • Font Size
        #78
        SUPPABBAIK!!! Thank you Cioy


        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by desmoricky View Post
          De che voi parl?

          C'e' da sentirsi male....

          Comment


          • Font Size
            #80
            le misure le da Ducati ufficiali:


            Per raggiungere questa configurazione ottimale sono state adottate delle soluzioni che hanno consentito una concentrazione delle masse sull?anteriore.
            Se per i cilindri ? stata mantenuta la configurazione bicilindrica a L a 90?, la parte termica del nuovo motore ? stata ruotata all'indietro di 6? intorno all'albero motore, per consentire agli ingegneri di modificare l'equilibro dei pesi tra anteriore e posteriore. Ci? permette inoltre una geometria di sterzo con 24,5? di inclinazione del cannotto e 100 mm di avancorsa.
            Il nuovo forcellone monobraccio, interamente realizzato in fusioni d'alluminio, ? fissato direttamente alla parte posteriore del motore ed ? pi? lungo di 39 mm rispetto alla 1198, contribuendo ad incrementare l'interasse a 1.437 mm e portando alla distribuzione ottimale dei pesi della 1199 Panigale.
            L?incredibile agilit? complessiva del veicolo ? ottenuta anche grazie al posizionamento dell'impianto di scarico sotto il motore, al telaietto posteriore in lega di alluminio fissato al motore, ed al telaietto anteriore in magnesio direttamente collegato al monoscocca.
            Completamente rivisti sono anche i parametri di ergonomia che assicurano una perfetta integrazione tra il pilota e la moto. La quota sella-manubrio ? stata infatti accorciata di 30 mm ed il manubrio ? stato alzato di 10 mm ed allargato di 32 mm.

            Comment


            • Font Size
              #81
              FORCELLONE + 39mm

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mi sa che sta moto far? calare il lavoro dei componentisti aftermarket, sembra che abbia un sacco di componenti pronto pista; addirittura l'interasse tra i gambali della forca pi? largo, i manubri molto larghi e montati come quelli aftermarket, pinze, strumentazione, sosp. a regolazione elettronica nella S e cartucce pressurizzate nella base, un sacco di ciappini che chi corre generalmente monta dopo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  un lampo in mezzo a un mare di mediocrit?!!!......a giapp...copiate anche questa v?.....!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Poi il Telaio in Carbonchio dev'essere na Figata Pazzesca

                    Ma non l'hanno cambiato dopo i problemi con la MotoGp
                    Aggiornati per Ducati il carbonio era ancora troppo pesante e cosi su questa il telaio ? superleggerissimo: come se non ci fosse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by shea View Post
                      O Pi?, spero tu non sia debole di cuore...
                      avvisalo che faccio elimina dalla rubrica

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Ti sei dimenticato il peso...questa a secco pesa 164kg!! con liquidi messa gi? da pista metti anche 170kg la bmw sar? almeno 20-25 kg pi? pesante...poi 1198 170cv ne ha 155-160 alla ruota 1199 Panigale 195cv fai anche 170-175cv alla ruota x 170kg veri...penso che sia un bel mostro....ma bello bello,che far? vedere parecchi sorci verdi
                        lo so che siete tutti fomentati

                        ma se pensate che passi la BMW............siete un po' troppo fomentati

                        ricordo che la bmw con scarico ed elettronica fa 190 cv e spicci alla RUOTA

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Xk? qst quanti pensi ne faccia
                          non 190 alla ruota

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            lo so che siete tutti fomentati

                            ma se pensate che passi la BMW............siete un po' troppo fomentati

                            ricordo che la bmw con scarico ed elettronica fa 190 cv e spicci alla RUOTA
                            A 26000 giri:gaen: nel frattempo che arrivate raccogliete gli spicci per terra, anzi le pedine della scacchiera grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              sar? pure senza telaio....ma c'ha quel muso che ? veramente CATTIVO ...finalmente!!
                              ...hanno stupito senza essere banali ed eleganti come per il 1098 che sar? bello quanto vi pare, ma ? troppo "precisino" per i mie gusti


                              cazzarola non pensavo me potesse arrapare cos? tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                domanda..
                                al di la dell'estetica che pu? piacere o meno..
                                ma se uno scivola malauguratamente dal lato mono..lo deve, quasi sicuramente, sostituire
                                meno male che ci pensa ducati a far girare l'economia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X