Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da vedere !!! 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    E CHI DORME STANOTTE?
    Ti masturberai guardando il video?

    Io gi? l'ho fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      ehhh gi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        *****........

        ho appena comprato casa e non ho una lira ... ma questa ? veramente degne di follie...

        pi? bella e rivoluzionaria del 1098 ( che alla fine ? un 916 rifatto )

        spaziale veramente.... chiss? tra un paio di anni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Senza parole davvero

          Stavolta in Ducati l'hanno fatta davvero grossa.....agli altri costruttori

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi ricredo....annnatetuttiaffanculoooooooo ahhhhhhhh esco pazzo,? un mostro di moto, peccato che non me la posso permettere,mi far? le seghe davanti al pc ahhhhhhhhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              sta moto ? avanti proprio in tutti i sensi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Direi...avantissima :

                I Riding Mode Ducati
                Ciascun Riding Mode ? programmato per variare istantaneamente il carattere del motore e l'assetto delle sospensioni, oltre ai livelli di ABS, DTC e EBC, anche durante la guida. Le modalit? disponibili sono il risultato della combinazione di tecnologie dedicate avanzate.
                Un sistema elettronico denominato Ride-by-Wire (RbW) utilizza diverse mappature per regolare l?erogazione di potenza, mentre il sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di ?hlins offre differenti livelli di settaggio per la taratura automatica delle sospensioni della versione S e S Tricolore. Il DTC (Ducati Traction Control) utilizza otto diversi livelli di interazione per massimizzare il controllo riducendo lo slittamento del retrotreno e il processore di ultima generazione del sistema ABS garantisce la massima efficienza anti-bloccaggio dei freni. Infine, l'EBC effettua il monitoraggio della decelerazione dell'albero motore nelle frenate estreme e regola l'apertura delle farfalle del sistema RbW per mantenere un'aderenza ottimale.

                Riding Mode Race
                Selezionando il Riding Mode Race, il pilota pu? contare su 195 cv di erogazione, con risposta diretta del RdW all'apertura del gas e, nella versione ?S?, un assetto delle sospensioni specifico per la pista.
                La modalit? Race riduce anche il livello di intervento del DTC, predispone l'EBC per prestazioni agonistiche e l'ABS per l'attivazione al solo anteriore con riduzione del meccanismo anti-sollevamento del posteriore, riconfigurando istantaneamente il cruscotto secondo una visualizzazione orientata alla pista.

                Riding Mode Sport
                Selezionando il Riding Mode Sport, il pilota pu? contare, su strada o in pista, su 195 cv di erogazione con risposta morbida del RdW all'apertura del gas e, nella versione ?S?, su un assetto delle sospensioni di tiposportivo. Nella modalit? Sport, il livello d'intervento del DTC ? leggermente superiore, l'EBC ? predispostoper prestazioni sportive e l'ABS per l'attivazione sia all'anteriore che al posteriore con potenziamento del meccanismo anti-sollevamento del posteriore.

                Riding Mode Wet
                Il Riding Mode Wet mette a disposizione del pilota, su strada o in pista, 120 cv di erogazione con risposta morbida del RdW all'apertura del gas, livello superiore d'intervento del DTC, ECB adeguato alle condizioni ambientali, DQS disattivato, ABS completamente attivato e, nella versione ?S?, un assetto delle sospensioni ottimizzato per condizioni di scarso grip.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  reg? la musica del video ? ingrifante...



                  alla fine non ? malaccio sta panigale


                  ...tutto merito del marketing

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in queste cose sono troppo bravi alla ducati
                    bei video

                    riescono a far passare in secondo piano il fatto che questa filosofia di moto si ? dimostrata sbagliata in motogp

                    questo sarebbe riuscito difficile per chiunque

                    invece in ducati sono riusciti a contenere la cosa e secondo me questa moto sar? un successo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ..non riesco a dormire!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        ..non riesco a dormire!!
                        Bevici su

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in queste cose sono troppo bravi alla ducati
                          bei video

                          riescono a far passare in secondo piano il fatto che questa filosofia di moto si ? dimostrata sbagliata in motogp

                          questo sarebbe riuscito difficile per chiunque

                          invece in ducati sono riusciti a contenere la cosa e secondo me questa moto sar? un successo
                          Ma qui siamo in sbk ..magari funziona, magari la guida stoner tra un paio d'anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi ? venuto duro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              pi? la guardo ? pi? mi piace...non dormir? la notte porzo zio!penso sia una delle moto pi? belle ed innovative di sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by superpicci View Post
                                *****........

                                ho appena comprato casa e non ho una lira ... ma questa ? veramente degne di follie...

                                pi? bella e rivoluzionaria del 1098 ( che alla fine ? un 916 rifatto )

                                spaziale veramente.... chiss? tra un paio di anni
                                Mah...magari tra un paio d'anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X