Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

285Km/h a 5000g/min IN 6A

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Yes!
    Sballano perch? se no poi si deve aggiungere al solito 20% de cazzate che dichiara la casa nantro 10% bono, invece questo si pu? imputare al tachimetro (attrezzo per tacchini).

    Nelle comparative compare qualcosa che appare pure ovvia apper? 300 piotte so proprio difficili da prende: vedevo un video della NW 200 che mo semo tutti presi dal Live che ce va e guardando le velocit? mi rendo conto che un qualsiasi 1000 le 3 piotte se le scorda, in 2 km poi...

    Cmq sempre pronto a riconoscere le cazzate che dico anche se non sono poi tanto cazzate...
    Bhe'hai beccato proprio l'argomento giusto
    Io sono molto appassioanto di gare stradali e ti posso dire due cose:
    -nella NW200 i 300km\h EFFETTIVINW200 Race 2009 OnBoard Suzuki GSXR1000 with Telemetry Near 200MPH/ 309 KMH HD - YouTube (con la telemtria) non solo si raggiungono ma si passano, anche se per brevi tratti, infatti la NW200 ? una RR con partenza stile GP. A differenza ad esempio del TT,con partenze sfalsate di 10sec, nel quale ci sono tratti veloci molto lunghi in cui vedi i milloni col contagiri a fondoscala per tantissimo tempo!!!
    -? vero che le moto che corrono su strada sono cmq preparate e quindi fanno rilevare velocita'ben piu'alte di quelle di serie, ma sai come sono rapportate?
    Sono, in genere, molto piu'corte, prorio in ragione del fatto che sono circuiti stradali, a maggior ragione se si tratta della NW200 o della Oliver's Mount, ad esempio, ergo che con i rapporti originali magari i 299km\h VERI non li passi ma ci vai maledettamente vicino
    Anche se nel topic mi sembrava si parlasse di tachimetro

    Comment

    X
    Working...
    X