Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A reg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Live, a uno che fa quello che fai tu gli si pu? solo voler bene, per?, forse, qualcuno ha ragione, AGGIORNATI, prima di diventare obsoleto

se intendi aggiornarmi io.........? impossibile io sono un old crazy road racer...........senza speranza di guarire

se intendi dal punto di vesta del mezzo meccanico, penso che la bmw sia al top del top

ovviamente per le uscitine castiga convinti..........non posso usare la bmw......mi limito al k5 che ? anche troppo

e il bmw verr? riacceso in iralnda........fino a quel momento sar? solo preparato e curato

mi dispiace che la mia super R6 del 2000, che ? un arma micidiale sia solo corsa
    altrimenti con quella potevano venire anche con la panigale RRRRR su strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se intendi aggiornarmi io.........? impossibile io sono un old crazy road racer...........senza speranza di guarire

se intendi dal punto di vesta del mezzo meccanico, penso che la bmw sia al top del top

ovviamente per le uscitine castiga convinti..........non posso usare la bmw......mi limito al k5 che ? anche troppo

e il bmw verr? riacceso in iralnda........fino a quel momento sar? solo preparato e curato

mi dispiace che la mia super R6 del 2000, che ? un arma micidiale sia solo corsa
      altrimenti con quella potevano venire anche con la panigale RRRRR su strada
      Ma dal 2000 a oggi son passati 11 anni e almeno un pari numero di evoluzione dei modelli di moto, qualche modello uscito di produzione e sostituito da altro, qualcun altro aggiornato a tal punto da conservare solo il nome rispetto all'inizio della sua produzione. Quindi sono stati tutti soldi buttati dalla finestra sia per i produttori che per chi li ha acquistati?
      A parlare prima con te, non mi sarei tolto la R1 2001 per la Rc8. E dire che ancora oggi mi piace di pi? quella rispetto a questa nuova che ho ... ma io lo dico da vecchio e tradizionalista dentro, mica da espertone

Comment

• Font Size
        secondo me nemmeno quello basterebbe per starmi davanti........

prevedo un gran divertimento per il futuro

Pi?....

Te sei la Legenda...un old crazy street racer ...

Uno come te non ha che una sola strada (a parte la Cristoforo Colombo ): avere quanto di pi? veloce sulla terra ci possa essere.

Per cui....

fatte na' Panigale va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Una mano non si nega a nessuno, elettronica nuova?
          Scommetto, senza neanche aver visto la cartella stampa, che monta una Mitsubishi ( come la Multistrada), il canbus va 512kbit(come la Multistrada), che la centralina Ohlins ? la stessa della Multistrada, bella cosa l'elettronica, cambi software et voil?
          Infatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Ma dal 2000 a oggi son passati 11 anni e almeno un pari numero di evoluzione dei modelli di moto, qualche modello uscito di produzione e sostituito da altro, qualcun altro aggiornato a tal punto da conservare solo il nome rispetto all'inizio della sua produzione. Quindi sono stati tutti soldi buttati dalla finestra sia per i produttori che per chi li ha acquistati?
            A parlare prima con te, non mi sarei tolto la R1 2001 per la Rc8. E dire che ancora oggi mi piace di pi? quella rispetto a questa nuova che ho ... ma io lo dico da vecchio e tradizionalista dentro, mica da espertone

io ti posso fare un esempio concreto con la R6

la mia R6 del 2000 va decisamente meglio di una R6 attuale

questo ? il mio pensiero ma anche quello di alcuni piloti che l'anno provata e che corrono con la R6 nuova e questo mi ha convinto perch? pensavo che fossi io traviato

un giorno ho fatto provare la mia R6 a un ragazzo che ? primo nella bridgestone cup........una bella manetta corre con la R6 e ha anche un kawa nuovo sempre 600 con quale corre la ragazza e lui conosce molto bene

certo la mia R6 00 ? super bombata
            nel guidato tipo strada ? unica

diciamo che dopo l'uscita delle R series nel 99 le moto sono state tutte molto valide
            quindi sceglierne una secondo me vuol dire pi? prendere quella che ti piace come guida pi? che valutare le evoluzioni
            questo a patto che nella moto cerchi la guida
            perch? se cerchi la bellezza o l'effetto al bar il discorso cambia molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Pi?....

Te sei la Legenda...un old crazy street racer ...

Uno come te non ha che una sola strada (a parte la Cristoforo Colombo ): avere quanto di pi? veloce sulla terra ci possa essere.

Per cui....

fatte na' Panigale va...
              non pu? passare la bmw
              non pu?

Comment

• Font Size
                non pu? passare la bmw
                non pu?

Senti Live, scusa ma fino a che certe cose restano in Italia (meglio ancora intorno alla tiburtina) possiamo pure lasciarti libero di scegliere:

Ma qui ne v? dell'orgoglio nazionale, fai in tempo a comprarla, metterla a punto, qualcosina di carbonio e in Irlanda sfonni tutti collatricoloreeeeeeeeeeeeeee!

Eddai.
                Che ce vole a fasse prende...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Senti Live, scusa ma fino a che certe cose restano in Italia (meglio ancora intorno alla tiburtina) possiamo pure lasciarti libero di scegliere:

Ma qui ne v? dell'orgoglio nazionale, fai in tempo a comprarla, metterla a punto, qualcosina di carbonio e in Irlanda sfonni tutti collatricoloreeeeeeeeeeeeeee!

Eddai.
                  io l'ho gi? detto...

...SE LO FA LO METTO PERSONALMENTE IN SELLA PORTANDOLO IN BRACCIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post

Eddai.
                    certo sarebbe bello andare con una moto italiana

ma fare 2 giorni di viaggio
                    investire soldi e tempo (parecchio) per realizzare un sogno
                    e scegliere una moto ducati nata 3 mesi prima
                    mi sembra da pazzi

sar? bella magari andr? pure forte, ma per andare con una ducati neo nata a fare una gara come quella dove si tiene tutto aperto per tantissimi secondi........mi devono dare moto gratis e pagare tutto il resto
                    per discorsi di affidabilit? e sicurezza

se pago io vado in bmw o jap

anche la bmw non lo mica comprata appena uscita

Comment

X
                    Working...
                    X