Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nun se po' guarda'
Collapse
X
-
Nons?,io sono 1.96 e sbavo lo stesso. Non per tutte le frociate elettroniche varie,ma un bicilindrico come quello...ommammamia.Originally posted by Pinzo? View PostSu questo non ci piove, sbavavano tutti tranne quelli pi? alti di 1.80 poverini, ma non hanno tutti i torti, la moto ? molto compatta, pi? o meno come l'aprilia
Ma in questo caso l'altezza ? un vincolo insormontabile. Pure i soldi a dire il vero
Comment
-
Il mono non si pu? toccare, perch? la moto ? inverosimilmente stretta. Nella versione S o Tricolore sopra al mono ci sono anche le alimentazioni elettriche,e non interferiscono assolutamente con la coscia del pilota. Le luci posteriori, invece, sono da contorno, anche se non si vede, a due sfoghi d'aria. Prima di giudicare, io consiglierei di vederla dal vivo.Originally posted by DAXENOX View PostIL MONO A SX E I FARI SONO UNA BARZELLETTA
.......................................
Comment
-
l'ha vista dal vivo e l'ha pure fotografataOriginally posted by sergiomala View PostIl mono non si pu? toccare, perch? la moto ? inverosimilmente stretta. Nella versione S o Tricolore sopra al mono ci sono anche le alimentazioni elettriche,e non interferiscono assolutamente con la coscia del pilota. Le luci posteriori, invece, sono da contorno, anche se non si vede, a due sfoghi d'aria. Prima di giudicare, io consiglierei di vederla dal vivo.
Lui per? vede solo Kawasaki
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostLEI sta postando una quantit? di messaggi in ducati in 2 giorni da fare impallidire desmoone
BENVENUTO IN FAMIGLIA
Parliamoci chiaro... tu non puoi essere mio parente... e ti diffido dal scrivere ancora una cosa simile o ti scateno contro Stradivari :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM