Originally posted by Pinzo?

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

EICMA, si parla solo di Panigale

Collapse

X
- 

Hai perfettamente ragione su tuttoOriginally posted by Toledo View PostIl senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).
Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"
Ma sai quante moto si VENDONO solo sui dati dichiarati?
Tante!
Le aprilia sono sempre state ottime moto da gente col palato fino, soprattutto per la pista
ma quante se ne vedono (e vendono?) in pista?
Ribadisco, anche se era chiaro, che il mio discorso era di mer_ca_to.
E' li da leggere...
Comment
 - 

Per? se consideriamo che ogni nuova Ducati Sbk ? un netto passo avanti rispetto al modello precedente e l'1198 gi? va moooooooolto forte , le premesse ci sono tutte.Originally posted by Toledo View PostIl senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).
Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"
Dichiarano 195 Cv e un peso ancora inferiore , beato chi l'avr? ... io non credo di essere tra quelli...

Comment
 - 

guarda che con me sfondi una porta apertaOriginally posted by joe998 View PostHai perfettamente ragione su tutto
Ma sai quante moto si VENDONO solo sui dati dichiarati?
Tante!
Le aprilia sono sempre state ottime moto da gente col palato fino, soprattutto per la pista
ma quante se ne vedono (e vendono?) in pista?
Ribadisco, anche se era chiaro, che il mio discorso era di mer_ca_to.
E' li da leggere...
Quando ho preso il 1098S ci sono solo salito sopra... me ne fregava una beneamata mazza che fosse nuova e tutta da scoprire ... ah, non sono stato deluso dalle aspettative
P.S. Io personalmente, piuttosto che comprare Aprilia, mi faccio prendere a calci nei coglioni da tutti quelli che incontro per strada, di sabato pomeriggio, davanti ad un palco dove i Pink Floyd danno un concerto gratis ... ma questa ? un'altra storia

Comment
 - 

Genn?, io lo so, lo penso e lo credo ma nel contempo accetto anche chi ha seri dubbi ... Ci sta !!!!Originally posted by ultras998s View PostPer? se consideriamo che ogni nuova Ducati Sbk ? un netto passo avanti rispetto al modello precedente e l'1198 gi? va moooooooolto forte , le premesse ci sono tutte.
Dichiarano 195 Cv e un peso ancora inferiore , beato chi l'avr? ... io non credo di essere tra quelli...

P.S. nemmeno io sar? tra quelli

Comment
 - 

Originally posted by desmoteo21 View Postscusate ma, sbaglio o st? Panigale ha scioccato tutti, dico questo perch? nel giro di pochi giorni dalle prime foto, senza nemmeno che nessuno ci abbia fatto un giro, conto un sacco di discussioni, e a queste partecipano tutti ma proprio tutti, piace o non piace, andr? pi? o meno della tedesca non si s?, ducatisti vs japanisti ... ma st? moto ? superlativa, e penso che chiunque vada all'eicma, torner? a casa col mal di testa.
S e tricolore a parte, basta guardare cosa offre la base e il prezzo ? gi? spiegato, ora non oso immaginare cosa stanno pensando in casa Honda e Yamaha, che nonostante in gp danno paga a Ducati anche quest'anno in fatto di stile hanno presso mazzate!
sbagliato
tutti i bmw isti e molti v4isti latitano,a parte liveleggend ke presto se la piglia
chiss? come mai

Comment
 - 

- 

- 

- 

CentratoOriginally posted by Toledo View PostIl senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).

Comment
 - 

- 

- 

X

Comment