Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA, si parla solo di Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Effettivamente...
    apprezzo forte :tollydesmo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Il senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).

Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"
      Hai perfettamente ragione su tutto
      Ma sai quante moto si VENDONO solo sui dati dichiarati?
      Tante!
      Le aprilia sono sempre state ottime moto da gente col palato fino, soprattutto per la pista
      ma quante se ne vedono (e vendono?) in pista?

Ribadisco, anche se era chiaro, che il mio discorso era di mer_ca_to.
      E' li da leggere...

Comment

• Font Size
        Il senso del discorso di V4ista credo che sia orientato sul fatto che non c'? neanche una recensione di un tester / pilota / giornalista, percui 195 cv. per 164 kg. a secco (188 in ordine di marcia) per 13,5 kgm di coppia NON SI SA COME VADANO EFFETTIVAMENTE... sono per ora dati da cartella stampa e basta (pertanto sappiamo che van presi con le molle).

Per carit?, i presupposti ci sono tutti (sulla carta) e se son ruisciti a replicare quel salto prestazionale che c'? stato dal 999 '06 al 1098 '07 ci sar? da ridere di gusto... Attenzione: salto prestazionale non significa per forza efficacia: per quello toccher? aspettare che gli acquirenti (team / amatori / smanettoni pi? o meno piloti) trovino la quadra "sul campo"
        Per? se consideriamo che ogni nuova Ducati Sbk ? un netto passo avanti rispetto al modello precedente e l'1198 gi? va moooooooolto forte , le premesse ci sono tutte.
        Dichiarano 195 Cv e un peso ancora inferiore , beato chi l'avr? ... io non credo di essere tra quelli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          Hai perfettamente ragione su tutto
          Ma sai quante moto si VENDONO solo sui dati dichiarati?
          Tante!
          Le aprilia sono sempre state ottime moto da gente col palato fino, soprattutto per la pista
          ma quante se ne vedono (e vendono?) in pista?

Ribadisco, anche se era chiaro, che il mio discorso era di mer_ca_to.
          E' li da leggere...
          guarda che con me sfondi una porta aperta

Quando ho preso il 1098S ci sono solo salito sopra... me ne fregava una beneamata mazza che fosse nuova e tutta da scoprire ... ah, non sono stato deluso dalle aspettative

P.S. Io personalmente, piuttosto che comprare Aprilia, mi faccio prendere a calci nei coglioni da tutti quelli che incontro per strada, di sabato pomeriggio, davanti ad un palco dove i Pink Floyd danno un concerto gratis ... ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Per? se consideriamo che ogni nuova Ducati Sbk ? un netto passo avanti rispetto al modello precedente e l'1198 gi? va moooooooolto forte , le premesse ci sono tutte.
            Dichiarano 195 Cv e un peso ancora inferiore , beato chi l'avr? ... io non credo di essere tra quelli...
            Genn?, io lo so, lo penso e lo credo ma nel contempo accetto anche chi ha seri dubbi ... Ci sta !!!!

P.S. nemmeno io sar? tra quelli

Comment

• Font Size
              Genn?, io lo so, lo penso e lo credo ma nel contempo accetto anche chi ha seri dubbi ... Ci sta !!!!

P.S. nemmeno io sar? tra quelli
              A breve sapremo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                scusate ma, sbaglio o st? Panigale ha scioccato tutti, dico questo perch? nel giro di pochi giorni dalle prime foto, senza nemmeno che nessuno ci abbia fatto un giro, conto un sacco di discussioni, e a queste partecipano tutti ma proprio tutti, piace o non piace, andr? pi? o meno della tedesca non si s?, ducatisti vs japanisti ... ma st? moto ? superlativa, e penso che chiunque vada all'eicma, torner? a casa col mal di testa.

S e tricolore a parte, basta guardare cosa offre la base e il prezzo ? gi? spiegato, ora non oso immaginare cosa stanno pensando in casa Honda e Yamaha, che nonostante in gp danno paga a Ducati anche quest'anno in fatto di stile hanno presso mazzate!

sbagliato

tutti i bmw isti e molti v4isti latitano,a parte liveleggend ke presto se la piglia

chiss? come mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  sbagliato

tutti i bmw isti e molti v4isti latitano,a parte liveleggend ke presto se la piglia

chiss? come mai
                  quando qualche biella uscira' dai carter o un cambio esplodera'....ne vedremo a frotte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Nessuno parla dei nuovi cerchi del cbr???
                    NO !!!
                    sono tutti davanti alla TV per lo speciale "Pressione pneumatici 1199 B.P."

da non credere.... il TG ? andato in onda in forma ridotta

Comment

• Font Size
                      sbagliato

chiss? come mai
                      evab? !!!
                      dopo l'ennesimo miracolo dell'alesatore, un periodo di esilio mi pare pi? che giustificato

Comment

• Font Size

Centrato

Comment

• Font Size
                          sbagliato

chiss? come mai
                          Con appena 170 cv alla ruota dove vai???:gaen:

ve ne vogliono almeno 175 (come bmw e kawa):gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post

Non hai considerato la BMW LIVELEGEND VERSION che ne ha una quindicina in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post

Oh!!! Imbolache cussa cosa birde e leati derettu sa panigale!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Oh!!! Imbolache cussa cosa birde e leati derettu sa panigale!!!
                                Ahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X