Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infamoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Lo so che lo siete, i fatti mi cosano:gaen:

mi stanno arrivando dei PM di gente alla quale ? stato detto che sono un esperto di 1199

siete dei PZZDMRD
    Se non PUOI dare notizie basta scriverlo chiaramente....gli utenti capirebbero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      Se non PUOI dare notizie basta scriverlo chiaramente....gli utenti capirebbero
      che schifo... quando c'? da aiutare il prossimo, si tira sempre indietro

non si merita quella moto :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        + 5% ? verosimile... oltre PER ME ? fantascienza, sia in Casa Ducati che in tutte le altre Case
        Si ma te lo ricordi il monoblocco di serie della 315 che la BMW portava in F1 e che in configurazione prova aveva 1200 cv?
        Volendo si pu? molto, certo poi si rompono, solo che a LORO mica si rompevano tanto...

Comment

• Font Size
          Io l'ho interpellato su una cosa non da cartella stampa , ed ? stato sollecito e precisissimo nel rispondere.
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            Si ma te lo ricordi il monoblocco di serie della 315 che la BMW portava in F1 e che in configurazione prova aveva 1200 cv?
            Volendo si pu? molto, certo poi si rompono, solo che a LORO mica si rompevano tanto...

loro erano made in deutschland

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la fork marzocchi pressurizzata della base sar? ottima

il mono si cambia con 600 euro

i cerchi pesano in totale 1,5 kg in pi? (differenza che non sente manco uno da 2,00 al muggio)

inoltre le sospensioni elettroniche non sono roba da moto racing
              grazie per la tua opinione.
              non concordo sui cerchi, 1.5 kg in meno sui cerchi si deve sentire per forza, chi monta i bst per esempio dichiara che c'? un grande vantaggio, senn? nessuno li monterebbe, o sbaglio? Aiutami a capire grazie.

poi, un mono che tu dici costa after 600 euro, a che marca ti riferisci?
              Mi pare di capire che un ttx della ohlins costi il doppio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                grazie per la tua opinione.
                non concordo sui cerchi, 1.5 kg in meno sui cerchi si deve sentire per forza, chi monta i bst per esempio dichiara che c'? un grande vantaggio, senn? nessuno li monterebbe, o sbaglio? Aiutami a capire grazie.

poi, un mono che tu dici costa after 600 euro, a che marca ti riferisci?
                Mi pare di capire che un ttx della ohlins costi il doppio.
                io ho montato i marchesini magnesio forgiato (che ho preferito ai bst in quanto il cerchio in carbonio non assorbe il calore dei dischi provocando effetti di fading) 2500 euro e non ho sentito differenza ............sulla gsxr
                mentre l'ho sentita notevolmente sulla R1 98

che vuol dire ?

vuol dire che i cerchi delle moto moderne sono straottimi e la spesa di 2-3 mila euro per un cerchio meglio equivale a buttare i soldi sopratutto per quelli che ci vanno al bar e in pista poche volte l'anno e che non sono sotto al 5 al mugello

per quanto riguarda la 1199 ? meglio la base ..............stop

un ttx non costa 1200 euro se conosci, e cmq anche il sachs della base ? fin troppo per i molti

Comment

• Font Size
                  anche dany 999 GRAN GURU Ducati et PASCIA' dell'umbria ha detto che ? meglio la base

quindi se lo ha detto lui

Comment

• Font Size
                    la fork marzocchi pressurizzata della base sar? ottima

il mono si cambia con 600 euro

i cerchi pesano in totale 1,5 kg in pi? (differenza che non sente manco uno da 2,00 al muggio)

inoltre le sospensioni elettroniche non sono roba da moto racing
                    Per chi sta sotto il 2.05 al Muggio

la forca Marzocchi va benino
                    il mono sachs si deve cambiare
                    i cerchi fanno un'enorme differenza

Fonte: Un Pilota che l'ha gi? testata / che la sta testando

sulle sospensioni elettroniche non so che dirti se non che non mi fa impazzire l'idea

Comment

• Font Size
                      Per chi sta sotto il 2.05 al Muggio

la forca Marzocchi va benino
                      il mono sachs si deve cambiare
                      i cerchi fanno un'enorme differenza

Fonte: Un Pilota che l'ha gi? testata / che la sta testando

sulle sospensioni elettroniche non so che dirti se non che non mi fa impazzire l'idea

ecco bravo...........per un PILOTA quello che hai scritto pu? anche essere
                      per noi ho ragione io, il sachs lo cambi............stop

Comment

• Font Size
                        ecco bravo...........per un PILOTA quello che hai scritto pu? anche essere
                        per noi ho ragione io, il sachs lo cambi............stop
                        un PILOTA in genere e quello a cui mi riferisco nello specifico, gira parecchio sotto al 2.05

Le sue considerazioni sono in chiave "amatore che la manopola la gira", quindi, visto che almeno un po' la giriamo anche noi e che quel 2.05 non ? cos? irraggiungibile ...

Comment

• Font Size
                          si ma il faro full led che mi piace tanto...mannaggia solo sulla S lo fanno

Comment

• Font Size
                            un PILOTA in genere e quello a cui mi riferisco nello specifico, gira parecchio sotto al 2.05

Le sue considerazioni sono in chiave "amatore che la manopola la gira", quindi, visto che almeno un po' la giriamo anche noi e che quel 2.05 non ? cos? irraggiungibile ...

usti tu fai 2.05 al Muggio?

bravo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si ma il faro full led che mi piace tanto...mannaggia solo sulla S lo fanno
                              e come sono i fari della base ?

Comment

• Font Size
                                io ho montato i marchesini magnesio forgiato (che ho preferito ai bst in quanto il cerchio in carbonio non assorbe il calore dei dischi provocando effetti di fading) 2500 euro e non ho sentito differenza ............sulla gsxr
                                mentre l'ho sentita notevolmente sulla R1 98

che vuol dire ?

vuol dire che i cerchi delle moto moderne sono straottimi e la spesa di 2-3 mila euro per un cerchio meglio equivale a buttare i soldi sopratutto per quelli che ci vanno al bar e in pista poche volte l'anno e che non sono sotto al 5 al mugello

per quanto riguarda la 1199 ? meglio la base ..............stop

un ttx non costa 1200 euro se conosci, e cmq anche il sachs della base ? fin troppo per i molti
                                ma strano che non assorbono il calore, il carbonio non ? un buon conduttore?
                                cmq sai, io sono un patito della leggerezza pi? che della potenza

stop significa che sei sicuro al 100% ?

Comment

X
                                Working...
                                X