Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infamoni
Collapse
X
-
-
Si ma te lo ricordi il monoblocco di serie della 315 che la BMW portava in F1 e che in configurazione prova aveva 1200 cv?Originally posted by Toledo View Post+ 5% ? verosimile... oltre PER ME ? fantascienza, sia in Casa Ducati che in tutte le altre Case
Volendo si pu? molto, certo poi si rompono, solo che a LORO mica si rompevano tanto...
Comment
-
Io l'ho interpellato su una cosa non da cartella stampa , ed ? stato sollecito e precisissimo nel rispondere.
:gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
grazie per la tua opinione.Originally posted by livelegend View Postla fork marzocchi pressurizzata della base sar? ottima
il mono si cambia con 600 euro
i cerchi pesano in totale 1,5 kg in pi? (differenza che non sente manco uno da 2,00 al muggio)
inoltre le sospensioni elettroniche non sono roba da moto racing
non concordo sui cerchi, 1.5 kg in meno sui cerchi si deve sentire per forza, chi monta i bst per esempio dichiara che c'? un grande vantaggio, senn? nessuno li monterebbe, o sbaglio? Aiutami a capire grazie.
poi, un mono che tu dici costa after 600 euro, a che marca ti riferisci?
Mi pare di capire che un ttx della ohlins costi il doppio.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io ho montato i marchesini magnesio forgiato (che ho preferito ai bst in quanto il cerchio in carbonio non assorbe il calore dei dischi provocando effetti di fading) 2500 euro e non ho sentito differenza ............sulla gsxrOriginally posted by Pinzo? View Postgrazie per la tua opinione.
non concordo sui cerchi, 1.5 kg in meno sui cerchi si deve sentire per forza, chi monta i bst per esempio dichiara che c'? un grande vantaggio, senn? nessuno li monterebbe, o sbaglio? Aiutami a capire grazie.
poi, un mono che tu dici costa after 600 euro, a che marca ti riferisci?
Mi pare di capire che un ttx della ohlins costi il doppio.
mentre l'ho sentita notevolmente sulla R1 98
che vuol dire ?
vuol dire che i cerchi delle moto moderne sono straottimi e la spesa di 2-3 mila euro per un cerchio meglio equivale a buttare i soldi sopratutto per quelli che ci vanno al bar e in pista poche volte l'anno e che non sono sotto al 5 al mugello
per quanto riguarda la 1199 ? meglio la base ..............stop
un ttx non costa 1200 euro se conosci, e cmq anche il sachs della base ? fin troppo per i molti
Comment
-
Per chi sta sotto il 2.05 al MuggioOriginally posted by livelegend View Postla fork marzocchi pressurizzata della base sar? ottima
il mono si cambia con 600 euro
i cerchi pesano in totale 1,5 kg in pi? (differenza che non sente manco uno da 2,00 al muggio)
inoltre le sospensioni elettroniche non sono roba da moto racing
la forca Marzocchi va benino
il mono sachs si deve cambiare
i cerchi fanno un'enorme differenza
Fonte: Un Pilota che l'ha gi? testata / che la sta testando
sulle sospensioni elettroniche non so che dirti se non che non mi fa impazzire l'idea
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ecco bravo...........per un PILOTA quello che hai scritto pu? anche essereOriginally posted by Toledo View PostPer chi sta sotto il 2.05 al Muggio
la forca Marzocchi va benino
il mono sachs si deve cambiare
i cerchi fanno un'enorme differenza
Fonte: Un Pilota che l'ha gi? testata / che la sta testando
sulle sospensioni elettroniche non so che dirti se non che non mi fa impazzire l'idea

per noi ho ragione io, il sachs lo cambi............stop
Comment
-
un PILOTA in genere e quello a cui mi riferisco nello specifico, gira parecchio sotto al 2.05Originally posted by livelegend View Postecco bravo...........per un PILOTA quello che hai scritto pu? anche essere
per noi ho ragione io, il sachs lo cambi............stop
Le sue considerazioni sono in chiave "amatore che la manopola la gira", quindi, visto che almeno un po' la giriamo anche noi e che quel 2.05 non ? cos? irraggiungibile ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postun PILOTA in genere e quello a cui mi riferisco nello specifico, gira parecchio sotto al 2.05
Le sue considerazioni sono in chiave "amatore che la manopola la gira", quindi, visto che almeno un po' la giriamo anche noi e che quel 2.05 non ? cos? irraggiungibile ...
usti tu fai 2.05 al Muggio?
bravo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
ma strano che non assorbono il calore, il carbonio non ? un buon conduttore?Originally posted by livelegend View Postio ho montato i marchesini magnesio forgiato (che ho preferito ai bst in quanto il cerchio in carbonio non assorbe il calore dei dischi provocando effetti di fading) 2500 euro e non ho sentito differenza ............sulla gsxr
mentre l'ho sentita notevolmente sulla R1 98
che vuol dire ?
vuol dire che i cerchi delle moto moderne sono straottimi e la spesa di 2-3 mila euro per un cerchio meglio equivale a buttare i soldi sopratutto per quelli che ci vanno al bar e in pista poche volte l'anno e che non sono sotto al 5 al mugello
per quanto riguarda la 1199 ? meglio la base ..............stop
un ttx non costa 1200 euro se conosci, e cmq anche il sachs della base ? fin troppo per i molti
cmq sai, io sono un patito della leggerezza pi? che della potenza
stop significa che sei sicuro al 100% ?
Comment
X

Comment