Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se so scatenati, affari in vista!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se so scatenati, affari in vista!!

    Reg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198, per? ancora non hanno capito che se non abbassano i prezzi se le danno sui denti, oramai sta 1199 st? facendo sfracelli. Mi pare che anche parecchi krukkisti stanndo dando via il loro ferro ultimamente, prezzi in calo, affari in vista

  • Font Size
    #2
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Reg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198, per? ancora non hanno capito che se non abbassano i prezzi se le danno sui denti, oramai sta 1199 st? facendo sfracelli. Mi pare che anche parecchi krukkisti stanndo dando via il loro ferro ultimamente, prezzi in calo, affari in vista
    ottimo...............

    per chi vuole prendere un'ottima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la "danno sui denti" relativamente ... credo che bene o male faranno delle buone valutazioni dell'usato per permutare con la panigale per farla partire alla grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        ottimo...............

        per chi vuole prendere un'ottima moto
        il 1098/1198????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          se la "danno sui denti" relativamente ... credo che bene o male faranno delle buone valutazioni dell'usato per permutare con la panigale per farla partire alla grande
          Ma per quanto buona possa essere una valutazione, ammesso che io voglia un 1199 base ( 19000 e rotte cucuzze ) il conce non penso proprio che valuti un 1198S con pochi km pi? di 13000 cucuzze per poi venderla a 13500, ? poco il divario con la 1199

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jacknipper View Post
            se la "danno sui denti" relativamente ... credo che bene o male faranno delle buone valutazioni dell'usato per permutare con la panigale per farla partire alla grande
            Son pur sempre commercianti, percui DUBITO che sbraghino nella valutazione della permuta, specie su una moto che sembra che vogliano tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              problemi da ricchi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Ma per quanto buona possa essere una valutazione, ammesso che io voglia un 1199 base ( 19000 e rotte cucuzze ) il conce non penso proprio che valuti un 1198S con pochi km pi? di 13000 cucuzze per poi venderla a 13500, ? poco il divario con la 1199
                Con 500,00 di margine su 13.000,00 non si coprono nemmeno le spese... La differenza tra eurotax blu (acquisto) ed eurotax giallo (vendita) ? il 10% per tutti i modelli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Con 500,00 di margine su 13.000,00 non si coprono nemmeno le spese... La differenza tra eurotax blu (acquisto) ed eurotax giallo (vendita) ? il 10% per tutti i modelli
                  Mejo me sento! Andranno allora sotto i 13, su moto.it ho visto, per la prima volta dopo mesi, s1000rr a meno di 11000 cucuzze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai che ? ora di cambiare la 999

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bhe penso che la Panigale ha un bel divario rispetto al 1098/1198, quindi secondo me saranno pi? penalizzati chi ha acquistato il nuovo quest'anno in quel caso mi sa che chi vorr? vender si dovr? accontentare di ci? che passa il convento.. sai poi il mercato ? strano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Reg?, sono andato a fare un po di analisi di mercato su moto.it e ho visto che nell'ultima settimana sono stati immessi almeno una trentina di annunci di vendita di 1098/1198
                        certo che hai fatto una grande indagine di mercato! ben 30 annunci su quante moto vendute??? ? proprio una tendenza spaventosa :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oramai tutti vogliono la panigale il resto non conta!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ottimo...............

                            per chi vuole prendere un'ottima moto
                            ? il momento buono per prendere una 1198

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              ? il momento buono per prendere una 1198
                              molto probabile...via con gli avvoltoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X