Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    si,come no...e il berlu si dimette
    Mi sa che non stai vedendo la televisione

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      No infatti ? quello che intendevo dire.
      Non con questa potenza, coppia e cilindrata.
      Lo abbasseranno di cilindrata per fare tutta la gamma?
      Sostituir? l'attuale motore ad L con cinghie dentate?
      Scusate la mia perfetta ignoranza in materia (non capisco un tubo in pratica) ci? che d? la spinta non ? per caso la coppia? I cavalli non servono solo per la velocit?? Per cappotare una Street non servono tanti cavalli ma tanta coppia... ? per? vero che una nuda non po prendere la velocit? massima di una carenata.. quindi ? giusto avere pi? coppia e meno cavalli per una nuda ovviamente con l'adeguamento ciclistico altrimenti si rischia il cappottamento serio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Mi sa che non stai vedendo la televisione

ekkenes?

ke c? stasera su rete4 ?

su una rete minore c'era gente a roma che cantava bella ciao ed esultava e gridava

saremo campioni der mondooo !!!

o no ?

Last edited by arabykola; 12-11-11, 23:17.

Comment

• Font Size
          A me piacerebbe vedere una bella Streetfighter.
          Vorrei seguisse per? questa nuova filosofia, niente traliccio e niente roba gi? vista, semplicemente una versione spogliata e leggermente rivista della Panigale.
          Non s? quale sia la vita media di un modello Ducati, ma se la SF ? stata commercializzata nel 2009... la prossima estate f? tre anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mario il polso View Post
            mi sa che non stai vedendo la televisione

looooooooooooooooolll!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Scusate la mia perfetta ignoranza in materia (non capisco un tubo in pratica) ci? che d? la spinta non ? per caso la coppia? I cavalli non servono solo per la velocit?? Per cappotare una Street non servono tanti cavalli ma tanta coppia... ? per? vero che una nuda non po prendere la velocit? massima di una carenata.. quindi ? giusto avere pi? coppia e meno cavalli per una nuda ovviamente con l'adeguamento ciclistico altrimenti si rischia il cappottamento serio...

A parte che non capisco bene perch? la vuoi cappottare, cmq la coppia sarebbe di cavalli (uno per cilindro).

In pratica la coppia senza i cv non esiste, pochi cavalli ma con una buona coppia vanno bene per una street, tanti cavalli con una buona coppia vanno bene per la suppabaik (ciao cyoi) tanti cavalli con poca coppia invece vanno bene solo per Livelegend.

Spero di averti chiarito il concetto coppia e cavalli.

P.S. mi dicono che qualcuno qui s'accoppia con tanti cavalli ma ho paura di confonderti, lascia perdere...

Ciao!

Comment

• Font Size
                ekkenes?

ke c? stasera su rete4 ?

su una rete minore c'era gente a roma che cantava bella ciao ed esultava e gridava

saremo campioni der mondooo !!!

o no ?

Ma nn ti puoi trasferire altrove??? Ogni volta arrivi e ci smonti i sogni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Ma nn ti puoi trasferire altrove??? Ogni volta arrivi e ci smonti i sogni

ciccio...io riporto notizie lette su articoli di quotidiani e riviste ke puoi leggere ovunque

nn son indiscrezioni ricevute da personale ducati come mi capita a volte di carpire

si ma poi che ve ne fate di quel motore x strada ?
                  gi? uno sf ora ? ingestibile...ne vuoi ancora di + ? x farci cosa poi ?

cmq a sognare potete continuare eh

Comment

• Font Size
                    ciccio...io riporto notizie lette su articoli di quotidiani e riviste ke puoi leggere ovunque

nn son indiscrezioni ricevute da personale ducati come mi capita a volte di carpire

Questa storia del motore mica l'ho letta
                    nn so quanto gli conviene tenere 3 linee di motori contando anche quelli 2v
                    Comunque..ne voglio di pi? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Dicevano anche che non sarebbe mai stata prodotta una SF 848 e poi..
                      C'? chi diceva per esaurire i motori!
                      Dicerie, stupidaggini a parte la moto ? stata prodotta.
                      La SF odierna non si guida proprio, ma non certo per la potenza.
                      Solo qualche amante del brivido si ? sempre trovato benone (il sardo).
                      Scherzi a parte non mi ? mai sembrata una moto equilibrata.
                      Una moto sportiva non deve essere a tutti i costi difficile.
                      Se l'obiettivo ? vendere allora devono darci ci? che chiediamo.
                      SF 170 cv

Comment

• Font Size
                        Anzi Borgo Fighter 170 cv!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Koala19 View Post
                          Anzi Borgo Fighter 170 cv!
                          No !!!! Sard fighter 180cv!!! Senza elettronica!!

Comment

• Font Size

Quindi terranno in piedi i vecchi L ad aria Monster e Hypermotard
                            Quelli ad acqua, SF - Multistrada -848

E il nuovo solo per la 1199?
                            Mi pare strano ? troppo articolata come gamma. Secondo me il nuovo motore soppianter? il vecchio su tutta la gamma anche verso il basso.
                            Fra l'altro ? anche pi? inseribile in telai di naked e altro vista l'architettura rivista. E l'assenza di cinghie dentate dovrebbe allungare la vita del motore anche per varianti turistiche.
                            Ovviamente con meno potenza sia chiaro.

Comment

• Font Size
                              si,come no...e il berlu si dimette
                              E questa ? fatta

ora che si fa con sti motori?

Comment

X
                              Working...
                              X