Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1 Stradi 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    No...ho visto solo MV, Yamaha e Harley
    mi spiace, hai perso la regina ma per ora pensa a stare meglio, poi te la gusterai con calma non appena le consegnano ai D STORE, e li ti voglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      No...ho visto solo MV, Yamaha e Harley
      Forse sono stati gli 80 gradi nello stand di MV che ti hanno dato il colpo di grazia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        mi spiace, hai perso la regina ma per ora pensa a stare meglio, poi te la gusterai con calma non appena le consegnano ai D STORE, e li ti voglio!
        Per 24 bombe gliela possono portare anche a casa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Per 24 bombe gliela possono portare anche a casa.

          a si certo, se ? per quello anche per 19 e rutti
          Last edited by Pinzo™; 12-11-11, 09:30.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma porca miseria, ripigliati presto

            per? la Panigale hai fatto in tempo a vederla?
            Quello ? avvocato mica scemo lo stand Ducati l'ha evitato di proposito.
            Per la vendita della VFR invece mi dice il solito informato Mario(il polso) che non ? possibile perch? una delle due moto "tollerate" deve essere agli antipodi con una moto sportiva (non fate battute la 1199 ? un moto sportiva).

            Ciao a tutti e ar ghepardo dico solo che se una rondine non fa primavera la prima foglia che cade manco fa siberia, ripigliati.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e ci credo pota, del resto il sondaggio su DDG parla chiaro, su 100 votanti 90 l'adorano, gli altri hanno bisogno di cure oculistiche

              Chi scommette che la Panigale diventa la regina del salone 2011 ? :1:
              Non sapevo che Giuseppe avesse problemi di vista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                Quello ? avvocato mica scemo lo stand Ducati l'ha evitato di proposito.
                Per la vendita della VFR invece mi dice il solito informato Mario(il polso) che non ? possibile perch? una delle due moto "tollerate" deve essere agli antipodi con una moto sportiva (non fate battute la 1199 ? un moto sportiva).

                Ciao a tutti e ar ghepardo dico solo che se una rondine non fa primavera la prima foglia che cade manco fa siberia, ripigliati.

                allora pu? vendersi la bmw

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Auguri di pronta guarigione Stradi, non deve essere stato un bel momento.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X