Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 - Ok e' bella, ma va forte o no sta moto?!?!?

    che sia bella, non si son dubbi...siamo per il 99% tutti d'accordo

    ma sta moto, come va?!?!?!?

    non e' che prende le bastonate dall'S1000rr?

    son mai state fatte prove in merito?

  • Font Size
    #2
    Piano non andr?... cmq. vedremo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      +1 come dite voi

      sono curioso anch'io di capire come va, non penso dovremo attendere molto, monitorer? il web giorno per giorno

      pota ma quanti post per una moto scopiazzata qua e l?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se poi non va come da aspettative (visto che tutti si aspettano che vada Meglio delle altre superbike) che si fa?
        si torna indietro al vecchio amore?
        ormai buona parte di noi la moto la porta in pista, proprio per saggiarne le qualita'....ma se si va piu' piano che con la vecchia moto come la mettiamo?
        ci si tiene una moto lenta ma stupenda....o si torna al vecchio e veloce amore?

        illuminatemi, perche' io na roba che non so se vada piano o forte....non la prenderei mai

        ovvio che qui per la maggior parte siam tutti chiodi rivettati...quindi il problema tempi e' relativo. e' chi guida che deve dar gas....

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo il tempo ci dir? chi ha ragione.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            +1 come dite voi

            sono curioso anch'io di capire come va, non penso dovremo attendere molto, monitorer? il web giorno per giorno

            pota ma quanti post per una moto scopiazzata qua e l?
            e' proprio questo il punto!

            tutti a parlarne, c'e' chi va all'eicma solo per vederla...e poi se non va...che si fa?
            si inizia a buttarle merda addosso?
            si cancellano i post?

            Comment


            • Font Size
              #7
              in ducati assicurano che sembrera' la motogp viste le soluzioni adottate percio' si puo' andar tranquilli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by orso375 View Post
                in ducati assicurano che sembrera' la motogp viste le soluzioni adottate percio' si puo' andar tranquilli
                ah be'! se lo dicon loro........
















                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi? infatti anche la s1000rr 2012 pare che sia cambiata , si pi? tecnica , perdona molto di meno , ha meno feeling in piega , insomma l'hanno fatta piu' da corsa e non penso che la maggior parte l'apprezzer? . Speriamo che la 1199 dia subito riscontri cronometrici altrimenti ..... APRC col motore stock e vai......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    me lo sto chiedendo anch'io, come tutti

                    per ora, si possono fare solo congetture.

                    la struttura della moto ? troppo innovativa per poter fare previsioni sufficientemente attendibili, come si sono sempre fatte, ad esempio sulle successive evoluzioni dei gsxr. L? leggendo le quote ed i dati del motore potevi farti un'idea suffficientemente precisa del risultato. anche perch?, in ultima analisi, di evoluzione non di rivoluzine si trattava

                    qui, secondo me, no

                    posso solo azzardare un'ipotesi: con una struttura cos? rigida potrebbe essere mgari molto veloce, ma complicata da guidare e da settare, e potrebbe richiedere gomme dedicate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io penso che ne vedremo molte usate a buon prezzo tra un 12 mesi...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fr? diavolo View Post
                        me lo sto chiedendo anch'io, come tutti

                        per ora, si possono fare solo congetture.

                        la struttura della moto ? troppo innovativa per poter fare previsioni sufficientemente attendibili, come si sono sempre fatte, ad esempio sulle successive evoluzioni dei gsxr. L? leggendo le quote ed i dati del motore potevi farti un'idea suffficientemente precisa del risultato. anche perch?, in ultima analisi, di evoluzione non di rivoluzine si trattava

                        qui, secondo me, no

                        posso solo azzardare un'ipotesi: con una struttura cos? rigida potrebbe essere mgari molto veloce, ma complicata da guidare e da settare, e potrebbe richiedere gomme dedicate.
                        in effetti Pirelli ha sviluppato il nuovo Diablo Supercorsa SC assieme a Ducati, e per gli stradaroli c'? anche la versione SP

                        Nuovo Pirelli Diablo Supercorsa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io penso che ne vedremo molte usate a buon prezzo tra un 12 mesi...............
                          pensi troppo e vivi male !

                          anche se il motore avesse solo 10 hp pi? della 1198 con 10 kg in meno sarebbe gi? un passo sopra tutte.
                          ma con 25 hp in pi? della 1198 non c'? storia.
                          la 1098 con il forcellone lungo ? pi? bella da guidare , e questa con 4 cm di forcellone in pi? dovrebbe avere una trazione d paura.
                          le masse sono tutte state centralizzate e spostate di 2% sull'anteriore.
                          ora il PEGGIO dove lo vedi tu ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh... Appena presentata ...forse ci sar? la prova sul prox motociclismo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              pensi troppo e vivi male !

                              anche se il motore avesse solo 10 hp pi? della 1198 con 10 kg in meno sarebbe gi? un passo sopra tutte.
                              ma con 25 hp in pi? della 1198 non c'? storia.
                              la 1098 con il forcellone lungo ? pi? bella da guidare , e questa con 4 cm di forcellone in pi? dovrebbe avere una trazione d paura.
                              le masse sono tutte state centralizzate e spostate di 2% sull'anteriore.
                              ora il PEGGIO dove lo vedi tu ?
                              Quando ti arriva?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X