Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto mi ? piaciuta ma una cosa proprio mi ha fatto cagare ...i cerchi.... ma possibile che hanno sempre messo su dei marchesini fantastici e su questa hanno messo quel disegno assurdo....
e cmq avevo ragione e come dici il conte l'aprilia ? piu ignorante ? maschia mentre la ducati ? una gran zoccola...
la moto mi ? piaciuta ma una cosa proprio mi ha fatto cagare ...i cerchi.... ma possibile che hanno sempre messo su dei marchesini fantastici e su questa hanno messo quel disegno assurdo....
e cmq avevo ragione e come dici il conte l'aprilia ? piu ignorante ? maschia mentre la ducati ? una gran zoccola...
fosse solo che il MIP la compra, banana la compra e il moderatore suzuki.........la brama
io ho il dovere morale di non comprarla
e questo penso che mi riuscir? benissimo............dato che sempre di bicilindrico trattasi....
Si sono due ma molto grossi.
Se una delle volte che passi a girare al sagittario ti "allunghi" (in senso bono) fino a Sabaudia passamattrov? chettoffro 'ncaff? de la machinetta mia che pure se pare da barbone lo fa bono.
Ciao.
Se una delle volte che passi a girare al sagittario ti "allunghi" (in senso bono) fino a Sabaudia passamattrov? chettoffro 'ncaff? de la machinetta mia che pure se pare da barbone lo fa bono.
Ciao.
caso mai te lo faccio sape.............e tu vieni al sagittario almeno vedi pure un po' di spettacolo
Ti passer? a vento con maggior soddisfazione allora
P.S. Tu e Kinghetto vi siete alleati???
MEGLIO COSI'
penso che in primavera da lenci sar? pieno di gente che ha comprato la 1199 e andr? a lamentarsi che prende legna costantemente da due k5.........
ma detto ieri er king che vorrebbe andare col v-stronz..........
allora gli ho fatto presente che in quel caso gli darebbero del pazzo, mentre col k5 darebbero anche la colpa alla moto
non so se mi spiego, se sono su un lamborghini e prendo legna da una focus.................dir? che la colpa ? di quello della focus che ? pazzo
invece se prendo legna da una M3............comincio a mettere in dubbio le doti dell'auto
Comment