Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 1199 -2 kg + 5% potenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni 1199 -2 kg + 5% potenza

    Collettori in acciaio e finali full titanio.

    Dovrebbe costare circa 3450 dollari, inclusi paracalore in carbonio e rimappatura (o centralina mappata).


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Collettori in acciaio e finali full titanio.

    non ci sono pi? gli scarichi di una volta !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vabb? dai dany... bisogna anche fare cose nuove..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Collettori in acciaio e finali full titanio.

        Dovrebbe costare circa 3450 dollari, inclusi paracalore in carbonio e rimappatura (o centralina mappata).

        ma sul 1098R per i soli silenziatori dichiaravano +6 cv e un risparmio di peso maggiore! ma allora la panigale la lasciamo originale!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leovavia View Post
          ma sul 1098R per i soli silenziatori dichiaravano +6 cv e un risparmio di peso maggiore! ma allora la panigale la lasciamo originale!?
          +5% equivale a quasi 10 cv in pi?... e siccome la panigale gi? pesa poco, risparmiare un ulteriore paio di chili non mi pare affatto poco!

          A quelli vanno aggiunti anche i chili che si perdono dal portafogli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ryushito View Post
            +5% equivale a quasi 10 cv in pi?... e siccome la panigale gi? pesa poco, risparmiare un ulteriore paio di chili non mi pare affatto poco!

            A quelli vanno aggiunti anche i chili che si perdono dal portafogli!
            Si per carit? 10cv son tanti (anche se sul 1098R col completo erano 12, mi son informato) ma io ai cv in pi? preferisco i kg in meno e considerando che 2kg si risparmiano con 100 euro di batteria... diciamo che ai kg in meno preferisco gli ? in pi?
            E poi 2kg l? sotto forse si sentono davvero poco e poi 195cv se equivalgono a 175cv alla ruota diciamo che mi bastano (per non dire che mi avanzano).
            Con questa moto vorrei provare a restare il pi? originale possibile... impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspetto di vedere un bel Full titanium AKRA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                aspetto di vedere un bel Full titanium AKRA
                ah no....io prendo il mio bel termignoni e gli lascio la mappa che mi danno loro nel kit.....come con l rsv4 e mi sono trovato benissimo e 0 problemi.......non faccio piu gli errori che ho fatto sul 1098:gaen::gaen::gaen: io voglio girare!!! mica passare le giornate in pista al box con brugole e chiavi in mano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  ah no....io prendo il mio bel termignoni e gli lascio la mappa che mi danno loro nel kit.....come con l rsv4 e mi sono trovato benissimo e 0 problemi.......non faccio piu gli errori che ho fatto sul 1098:gaen::gaen::gaen: io voglio girare!!! mica passare le giornate in pista al box con brugole e chiavi in mano
                  io aspetto di vedere te e gli altri, non ho fretta ( e soldi...) di comprare, parlo in proiezione 2013

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prezzo di listino 2.392,56 + IVA

                    la mappa dedicata viene caricata / sbloccata da una chiave che hanno SOLO i D STORE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      io aspetto di vedere te e gli altri, non ho fretta ( e soldi...) di comprare, parlo in proiezione 2013
                      SUKA!!! non ti dir? niente:gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Prezzo di listino 2.392,56 + IVA

                        la mappa dedicata viene caricata / sbloccata da una chiave che hanno SOLO i D STORE

                        Danilo mica sai i prezzi anche del resto dei pezzi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hai una mail???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caicai View Post
                            ah no....io prendo il mio bel termignoni e gli lascio la mappa che mi danno loro nel kit.....come con l rsv4 e mi sono trovato benissimo e 0 problemi.......non faccio piu gli errori che ho fatto sul 1098:gaen::gaen::gaen: io voglio girare!!! mica passare le giornate in pista al box con brugole e chiavi in mano
                            MENO MALE CHE QUALCUNO LA PENSA COME ME!!
                            io ho gi? anticiapto che alla prox moto saldo il motore con il cannello e il primo che si azzarda a dirmi "ma perche non..." gli faccio assaggiare il cannello.
                            Per l'elettronica poi non ne parliamo.
                            I cv mi bastano voglio la totale affidabilit?
                            Spingo il pulsante deve partire e arrivare a fine turno.
                            Grazie a *** per ora mi ? sempre andata bene (o quasi).... ma il 998 ? sempre il 998!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me delle voci mi hanno detto che costa 3000?...latermignoni la ho a 5 minuti da casa ma non vendono al privato..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X