Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

documenti telaio bursi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    documenti telaio bursi

    Un mio caro amico ha deciso di comprare un 999 con telaio bursi pronto pista,per? ci sono venuti dei dubbi sui documenti del telaio.
    Il tipo che vende la moto dice di avere solo una fattura di acquisto del suddetto telaio.
    Quali documenti servono per essere in regola in caso di controllo, dato che la moto non ? immatricolata e dunque non ha un normale libretto?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Basta la fattura di acquisto..... Ovviamente bursi non ? che OMOLOGA o PUNZONA il telaio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Basta la fattura di acquisto..... Ovviamente bursi non ? che OMOLOGA o PUNZONA il telaio.

      quoto,ne ho uno ankio

      essendo un telaio nn immatricolabile,da corsa...la fattura ? l'unico documento

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok grazie era quello che volevo sapere.
        Per il motore invece quali documenti sono necessari?
        Basta una autocertificazione del venditore o altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il motore se acquiustato da privato basta una 'scrittura' del venditore di vendita e LECITA PROVENIENZA...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho avuto una 998r fatta su un telaio Bursi (quella nella foto) ci ho fatto il DDC, avevo la fattura IN ORIGINALE di Bursi, sulla quale comparivano 2 lettere e 4 numeri che erano a loro volta punzonati sul telaio sul canotto di sterzo, per la vendita ? sufficente una scrittura fra privati.

            Comment

            X
            Working...
            X