Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia 1098...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    metti un forcellone bursi pi? lungo , o in mancanza uno di una streetfighter, purtroppo il suo originale ? troppo corto , se non ricordo male solo 495 mm.
    ma che siamo matti...
    ..ma come mi piace tanto...e me tolgo sto giocarello

Comment

• Font Size
      Me lo fai un filmato della 1098 (originale, anche di rapporti) che si alza di gas in terza?

la mia era proprio rotta allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Me lo fai un filmato della 1098 (originale, anche di rapporti) che si alza di gas in terza?

la mia era proprio rotta allora
        Ste, viene su anche con corona MENO 1 e KR al posteriore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Guoto :gaen::gaen:

sai che bello l'anno prossimo bastonare i figoni con la panigale .........meglio ancora che passare i BMW

( ci sar? qualcuno + fermo di me che la compra no??? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ste, viene su anche con corona MENO 1 e KR al posteriore
            boh...davvero, senza ironia... allora la mia era proprio depotenziata

il gas (almeno su dritto ) glielo so dare tutto ad una moto...e la 1098 ha visto anche un po' di "pistcha" (meno di quanto avrei voluto...). In prima si cappotta, ok...in seconda a stecca si alza...ma in 3' a meno di non prendere un dosso o scollinamento pronunciato, la ruota anteriore al massimo galleggia sull'asfalto, ma nulla di pi?. Certo, se poi ci si aiuta con la frizione e di braccia, allora ? un altro discorso. Ho visto anche Elio a Rijeka con la sua (decisamente pi? pUtente della mia ) ma non mi pare avesse problemi a tenerla gi? con marce alte (sicuramente dalla 3' in avanti).
            Boh...io mi fido di tutti, ci mancherebbe...ma un filmatino mi convicerebbe meglio

PS: io a rijeka ho girato col 14 di pignone e KR dietro... un po' cortina, vero...ma non ingestibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post

EBBASTA!!!!! BESTIA!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ti sei sentito chiamato in causa?

allora sei tu il fermo con la Panigale che PASSERO' sul dritto

Comment

• Font Size

il gas (almeno su dritto ) glielo so dare tutto ad una moto...e la 1098 ha visto anche un po' di "pistcha" (meno di quanto avrei voluto...). In prima si cappotta, ok...in seconda a stecca si alza...ma in 3' a meno di non prendere un dosso o scollinamento pronunciato, la ruota anteriore al massimo galleggia sull'asfalto, ma nulla di pi?. Certo, se poi ci si aiuta con la frizione e di braccia, allora ? un altro discorso. Ho visto anche Elio a Rijeka con la sua (decisamente pi? pUtente della mia ) ma non mi pare avesse problemi a tenerla gi? con marce alte (sicuramente dalla 3' in avanti).
                  Boh...io mi fido di tutti, ci mancherebbe...ma un filmatino mi convicerebbe meglio

PS: io a rijeka ho girato col 14 di pignone e KR dietro... un po' cortina, vero...ma non ingestibile
                  14 38 a Rijeka??? Sei un sadico

Io con 15 37 al Mugello ero giustino e l'avrei preferita un pelo pi? lunga

Ad ogni modo, vado a cercare tra i video e se trovo li posto

P.S. Chi ha parlato di sfrizionare???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    14 38 a Rijeka??? Sei un sadico

Io con 15 37 al Mugello ero giustino e l'avrei preferita un pelo pi? lunga

Ad ogni modo, vado a cercare tra i video e se trovo li posto

P.S. Chi ha parlato di sfrizionare???
                    il 14 era l'unica maniera per far entrare il KR posteriore per? la termocoperta no
                    Cmq ad occhio per il mugello serve una rapportatura pi? lunga che a rijeka... inoltre venivo da 2 anni di GSXR750 4 cil (era la mia prima uscita con la Ducati), quindi con l'insana propensione a trovare tutti i limitatori possibili sul pompone
                    In ogni caso, ripeto, non era ingestibile.

Comment

• Font Size

Guarda io ho le percezioni un p? alterate...che ti devo dire, non ? che si mette a candela anche perch? non sono capace a tenerla su.
                      Probabilmente ho preso un dosso o qualcosa non ti so dire.
                      Vero anche che avendo una mappa grassa (il precedente proprietario l'ha fatta impasticciare) quando l'aria ? molto secca diventa una furia (sempre per i miei standard).
                      Per infilarmi tra due macchine (si si non si fa bla bla bla vojo ved? quanti fanno la coda) ho scalato quarta terza...scartato messo sul dritto spalancato e la moto si ? sollevata...ripeto non a candela...per? si ? sollevata e poi si ? riabbassata delicatamente, quindi si capisce che non si sar? alzata tantissimo.
                      Ripeto non ? che succede sempre...di seconda invece la alzo tranquillamente...e sale tanto forte che mi spavento e mi ripiomba gi? anche di seconda (si lo so non so capace ad impennare...sto imparando )

Comment

• Font Size
                        So che ? per 'simpatia' ma se possiamo evitare parole tipo cesso ed affini almeno nei titoli..

tnx.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Guarda io ho le percezioni un p? alterate...che ti devo dire, non ? che si mette a candela anche perch? non sono capace a tenerla su.
                          Probabilmente ho preso un dosso o qualcosa non ti so dire.
                          Vero anche che avendo una mappa grassa (il precedente proprietario l'ha fatta impasticciare) quando l'aria ? molto secca diventa una furia (sempre per i miei standard).
                          Per infilarmi tra due macchine (si si non si fa bla bla bla vojo ved? quanti fanno la coda) ho scalato quarta terza...scartato messo sul dritto spalancato e la moto si ? sollevata...ripeto non a candela...per? si ? sollevata e poi si ? riabbassata delicatamente, quindi si capisce che non si sar? alzata tantissimo.
                          Ripeto non ? che succede sempre...di seconda invece la alzo tranquillamente...e sale tanto forte che mi spavento e mi ripiomba gi? anche di seconda (si lo so non so capace ad impennare...sto imparando )
                          mica devi giustificarti con me

felice di sapere che la tua ? cos? rabbiosa da parte mia, fino ad ora, non mi ? mai capitato di provare una moto che di solo gas si alzasse in 3'...forse la bmw 1000, ma era attivato l'anti-impennata

Comment

• Font Size

felice di sapere che la tua ? cos? rabbiosa da parte mia, fino ad ora, non mi ? mai capitato di provare una moto che di solo gas si alzasse in 3'...forse la bmw 1000, ma era attivato l'anti-impennata
                            Kawa ZX10 - 2011

Comment

• Font Size
                              EBBASTA!!!!! BESTIA!!!!!

Originally posted by Dy27 View Post
                              ti sei sentito chiamato in causa?

allora sei tu il fermo con la Panigale che PASSERO' sul dritto
                              io segno

Comment

• Font Size

K5/K6 1000 [stella]

Comment

X
                                Working...
                                X