Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Terminali 916 mivv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Terminali 916 mivv

Ciao a tutti ho comprato i terminali mivv in carbo per Ducati 916 perche i mieiarrow che avevo sotto bellissima ma racing non posso girar per strada oggi sono arrivati splendidi cerco di montarli sotto la mia motoretta e niente non vanno bene mi cambia l imbocco sul verticale dello scarico e non so se la mia moto ha lo scarico completo racing o quello originale?ho misurato a l imbocco della testata e 50 il tubo che passa sotto la moto e arriva vicino al sotto le pedane dove si aggancia a quello verticale e 50 il verticale cio? quei due tubi uniti che salgono su sotto sono 47 piu o meno sopra devo ancora misurare, in poche parole non ci sto a capire piu un caz...e non so cosa prendere se solo il verticale doppio tubo o mi devo trovare uno scarico completo originale uff

• Font Size
    Info

Correggo il post di prima sperando che qualcuno di voi mi illumini.... ho comprato i terminali mivv in carbo per Ducati 916 perche i miei arrow che avevo sotto bellissimi ma racing non posso girar per strada oggi sono arrivati splendidi cerco di montarli sotto la mia motoretta e niente non vanno bene mi cambia l imbocco sul verticale dello scarico mi hanno mandato un tubo che misura 45 interno e invece quello che ho montato su e 50 e non so se la mia moto ha lo scarico completo racing o quello originale con il solo terminale racing arrow?ho misurato a l imbocco della testata e 50 il tubo che passa sotto la moto e arriva vicino al sotto le pedane dove si aggancia a quello verticale e 50 alla fine, il verticale cio? quei due tubi uniti che salgono su sotto sono 47 piu o meno sopra sono 50 in poche parole non ci sto a capire piu un caz...e non so cosa prendere se solo il verticale doppio tubo o mi devo trovare uno scarico completo originale uff

Comment

• Font Size
      compra un po?di punti e virgole
      hai cmq omesso che la parte centrale del collettore e?45, l?innesto con i body 47 e l?innesto alle testate 50...
      Giocali al lotto :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wardog81 View Post
        (...)
        Ciao Wardog,
        la situazione ? la seguente: per le 748/916/996 "normali" avevamo a listino i terminali con innesto da 45 sui raccordi originali. Per le versioni SP ed R che montano i raccordi maggiorati a ?50mm, abbiamo realizzato i terminali con innesto da 50mm (ed erano disponibili anche in versione omologata). Questi terminali "grossi" potevano essere adattati anche alle versioni "normali" utilizzando un raccordo centrale che sostituiva il raccordo originale, appunto per le versioni normali delle 748/916/996. E' tutto uscito di produzione, comunque. Se la tua 916 ? una "normale", tuning a parte, dovresti aver montato i nostri terminali con imbocco da 50mm e raccordo centrale, quindi se rimonti il raccordo originale potresti riuscire a montare i terminali della concorrenza.

Ciao, Raffaele

Comment

• Font Size
          in poche parole hai sbagliato ad ordinare i terminali:hai preso quelli da 45 invece dei 50.
          prima di comprare i terminali dovevi misurare il diametro del body

Comment

• Font Size
            Raffa... qua bisogna fare la linea diretta ARROW... dijelo a chi sai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ivansp82 View Post
              in poche parole hai sbagliato ad ordinare i terminali:hai preso quelli da 45 invece dei 50.
              prima di comprare i terminali dovevi misurare il diametro dei collettori
              Azzicus...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivansp82 View Post
                prima di comprare i terminali dovevi misurare il diametro del body
                no no ha ordinato quelli giusti sotto la mia supervisione
                gli interessavano omologati perche' qui da noi con gli scarichi aperti ti aprono anche qualcos'altro, quindi anche se gli arrow da 50 suonavano come uno stradivari questa strada era l'unica, e omologati sono da 45, il fatto che non andassero bene con i body arrow lo avevamo messo in preventivo, ma non avevamo la certezza che i collettori fossero originali, adesso grazie alla risposta esaustiva direttamente dalla casa (grazie :1 la situazione e' chiara ed e' come immaginavamo

Comment

• Font Size
                  Grazie delle risposte ragazzi,si avevi ragione tu desmo meno male dai, e speriamo che questi si sentano piu di una jappo senno rimonto i vecchi arrow e ricomincio a non fermarmi davanti la paletta alzata

Comment

X
                  Working...
                  X