Originally posted by Pinzo?
View Post
Mo finch? si scherza ok...ma quando poi mi si prende per il culo girano anche a me (stasera sto in modalit? acido on).
Allora ieri sono andato a vedere sta panigale...bella per carit? molto piccola, soluzioni tecniche ottime...ma non la scambierei col mio 1098 manco sotto tortura...troppo pi? "elegante" per i miei gusti..anyway veniamo al clou.
Il conce diceva di aver avuto una marea di prenotazioni, una persona davanti a me l'ha prenotata e LI DAVANTI A ME ha chiesto info su sto mondo e quell'altro...e il conce gli ha dato tutte le info che voleva.
Ora...stai sotto co sta moto in maniera inverosimile...domandi sto mondo e quell'altro...ma ancora non l'hai ordinata e non sei andato in conce a chiedere TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE...e continui a chiederlo sul forum
ORA...se posso...inizio ad avere alcune perplessit? sul fatto che tu comprerai effettivamente sta moto...fossi nelle tue condizioni ero andato al conce c'avevo passato mezza giornata a farmi spiegare TUTTA LA MOTO dopodich? se ancora intenzionato COME SEMBRI l'avrei prenotata...
...allora richiedo per la terza volta (domanda alla quale ancora non hai risposto)...ma sta panigale l'hai ordinata o no?

Comment