Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sta la batteria della 1199 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    mi spiace, pota apro sempre post inopportuni vero?

Non imparer? mai
    Pinzo non ? questione di post inopportuni.
    Mo finch? si scherza ok...ma quando poi mi si prende per il culo girano anche a me (stasera sto in modalit? acido on).

Allora ieri sono andato a vedere sta panigale...bella per carit? molto piccola, soluzioni tecniche ottime...ma non la scambierei col mio 1098 manco sotto tortura...troppo pi? "elegante" per i miei gusti..anyway veniamo al clou.

Il conce diceva di aver avuto una marea di prenotazioni, una persona davanti a me l'ha prenotata e LI DAVANTI A ME ha chiesto info su sto mondo e quell'altro...e il conce gli ha dato tutte le info che voleva.

Ora...stai sotto co sta moto in maniera inverosimile...domandi sto mondo e quell'altro...ma ancora non l'hai ordinata e non sei andato in conce a chiedere TUTTO QUELLO CHE VUOI SAPERE...e continui a chiederlo sul forum

ORA...se posso...inizio ad avere alcune perplessit? sul fatto che tu comprerai effettivamente sta moto...fossi nelle tue condizioni ero andato al conce c'avevo passato mezza giornata a farmi spiegare TUTTA LA MOTO dopodich? se ancora intenzionato COME SEMBRI l'avrei prenotata...

...allora richiedo per la terza volta (domanda alla quale ancora non hai risposto)...ma sta panigale l'hai ordinata o no?

Comment

• Font Size
      Guarda che l'ha comprata , lo ha pure scritti

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Guarda che l'ha comprata , lo ha pure scritti
        l'ho detto...sto acido

Comment

• Font Size
          E va b?, siamo ot ma chiudiamolo subito con un consiglio

per l'acidit? io prendevo mezzo bicchiere di acqua del rubinetto tiepida, ci spremo dentro mezzo limone, poi ci versi dentro un cucchiaino di bicarbonato della Brioschi, mescoli e non appena fa tanta schiuma te lo bevi tutto d'un fiato..... pota te farai di quei rutti che Vittorio Sgarbi ti sembrer? di un educato esagerato, ma per lo meno l'acidit? passa.

Garantito che funziona

Comment

• Font Size
            quando t'arriva guardaci

Comment

X
            Working...
            X