Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Robby Moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Robby Moto.

Ciao, cercavo un consiglio, vorrei acquistare delle pedane arretrate per la mia 1098. Sono fissato per? con l'avere la leva del freno posteriore direttamente attaccata alla pedana, e le uniche pedane che ho trovato cos? sono le Robby Moto Sbk (che costano una cifra).
    Che voi sappiate ci sono altre pedane cosi?!?
    Sulla qualit? del materiale Robby Moto non si discute, ma valgono quel che costano?!?

Pedane Regolabile Robby Moto Ducati 1098/1098S/1098R | eBay

• Font Size
    Originally posted by Wile View Post
    Ciao, cercavo un consiglio, vorrei acquistare delle pedane arretrate per la mia 1098. Sono fissato per? con l'avere la leva del freno posteriore direttamente attaccata alla pedana, e le uniche pedane che ho trovato cos? sono le Robby Moto Sbk (che costano una cifra).
    Che voi sappiate ci sono altre pedane cosi?!?
    Sulla qualit? del materiale Robby Moto non si discute, ma valgono quel che costano?!?

Pedane Regolabile Robby Moto Ducati 1098/1098S/1098R | eBay
    pi? che sul freno ...io mi chiederei se i pedalini ? meglio averli reclinabili o fissi

Comment

• Font Size
      I pedalini li voglio reclinamibi, altrimenti come ? noto si rischia di fare un macello in caso di caduta, Robby Moto non li fornisce per?, ho chiesto tempo fa.
      Ma per quelli sono sicuro al 90% di poterci adattare dei poggiapiedi reclinabili di altre marche. Anche perch? le pedane Robby moto non hanno una pedalina eccentrica...
      L'unica cosa che mi ferma ? il prezzo... spendere fra tutto 5ooE per un paio di pedane mi fa piangere il cuore.
      Spero che qualcuno mi indichi un paio di pedane che costano meno...

Comment

• Font Size
        Con la quella soluzione, purtroppo, trovi poco. Ci sono anche le Ducati Corse RS, ma costano anche quelle, ovviamente!!!

Comment

• Font Size
          A parte che costano sempre pi? di 400? oggi girando ho trovato le Lighteach...
          Quelle per 1098 hanno la leva che parte da sotto il motore, quelle della Streetfighter, invece sarebbero come piacciono a me e con la pedivella a molla...
          ora che differenza corre fra i supporti 1098 e quelli SF?!?

CarpiMoto - Pedane Arretrate Lightech Regolabili Ducati Streetfighter

Comment

X
          Working...
          X