Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati multistrada

Chi di voi ce l'ha? sapete dirmi com'??
    L'anno prox se riesco vorrei cambiare moto e sto pensando di prendere una moto da viaggio, turistica, che sia comoda x la guida se anche x il passeggero, secondo voi com'? il multistrada?

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    L'anno prox se riesco vorrei cambiare moto e sto pensando di prendere una moto da viaggio, turistica, che sia comoda x la guida se anche x il passeggero, secondo voi com'? il multistrada?
    il massimo del massimo!

Comment

• Font Size
      Dipende da cosa intendi intendi per "turistica", o meglio da come approcci la suddetta categoria.

Nel senso: ci sono dei "turistici" di lungo corso che fanno storie a certi nuovi modelli bmw (turistici) dicendo che i precedenti avevano selle pi? comode. Selle che tu, come smanettone abituato a neoprene e semimanubri, definiresti una "poltrona".

Quindi: sei la turistica che cerchi la guardi con l'ottica dell'ex smanettone, non troverai di meglio della MTS: motore a iosa, possibilit? di divertirti tra le curve come una sportiva (senza per forza dover rischiare), e comodit? ben oltre ci? a cui sei abituato, anche in due, per fare centinaia e centinaia di km.

Se per turismo intendi farti migliaia di km in autostrada nel week end, allora meglio una RT Bmw
      Last edited by cosimo; 28-11-11, 11:41.

Comment

• Font Size

Che dire il TOP vuoi mettere !!!!
        rispetto hai cassettoni con le valigie della BMW

Comment

• Font Size
          diciamo che cerco un ottimo compromesso, un mezzo con cui posso andare ovunque (sia passi che autostrada etc...) e con qualsiasi condizione atmpsferica , io la utilizzerei anche l'inverno

Comment

• Font Size
            Vai tranquillo, con la Multi trovi tutto quello che desideri, inutile decantare le qualita, lo hanno gia fatto gli altri, l'unico limite a quella moto ? il tempo, nel senso che io ne ho sempre poco per usarla.

Comment

• Font Size
              E qu? come direbbero in sicilia "cosa nostra e....".
              Senti, io sono uno smanettone incallito per? l'anno scorso ho dovuto scegliere, pena divorzio, ho "ripiegato" sulla Multi e, non me ne sono pentito affatto, anzi! Io la definisco una sportiva con manubrio alto e sella comoda, ? una moto da puro divertimento, non scenderesti mai.
              Problemi zero, divertimento a 1000! Vai prendila, non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                Pi? che altro nessuno ti ha chiesto la cosa pi? importante...quale Multi, quella vecchia o quella nuova?

Comment

• Font Size
                  beh se prendo prendo usato

Comment

• Font Size
                    beh se prendo prendo usato
                    Si, abbiamo capito, ma la vecchia Multi( 1000/1100 2v) o quella nuova 1200 4v?
                    Io ho dato per scontato il 1200 visto che odio il 1000

Comment

• Font Size
                      onestamente non un idea precisa ancora, ? per questo che chiedevo opinioni

Comment

• Font Size
                        Allora, se parli di Multistrada, specifica a quale modello ti riferisci, le due, in comune, hanno solamente il nome, e neanche tutto, sono due moto completamente diverse, ? come acquistare un Fireblade o un CBX 500, mi sono spiegato?

Comment

• Font Size
                          Sono due mondi molto diversi...talmente tanto che alla fine ...si assomigliano.

Io sono un grandissimo estimatore della Multi desmodue: una moto con un telaio fantastico, una guidabilit? ottima, sincera, stabile. Il motore ha un gran tiro ai bassi, coppiosissimo e godurioso: non spinge agli alti, ma secondo me per girare su strada la cavalleria ? sufficiente: motore stradale per definizione

Cosa ha in meno la desmodue rispetto al 1200 desmoquattro? Be, la cavalleria, innanzitutto, ma come detto sopra non ? un problema per strada.

E' decisamente meno protettiva, ed in autostrada si sente.

Poi si passa alla parte soggettiva, ma comunque influente nella scelta: la MTS 1200 piace a tanti, la desmodue...b?, chettelodicoaffare .
                          Inoltre la 1200 ha componentistica e cockpit chiaramente molto pi? avanti, non solo rispetto alla desmodue, ma in generale nel panorama motociclistico attuale.
                          Last edited by cosimo; 28-11-11, 16:07.

Comment

• Font Size
                            la multi ? una gran moto , l'unica pecca ? che per come piega facilmente ha le pedane un p? basse(ho limato tutti e due gli stivali durante la prova)

Comment

• Font Size
                              se li stai prendendo per il **** sei un grande , cos? in sordina e senza far rumore , lo zoccolo duro ducati.

ma sinceramente ne dubito.:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X