Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme primo equipaggiamento multistrada 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme primo equipaggiamento multistrada 1200

    Che gomme monta?

  • Font Size
    #2
    Pirelli scorpion trail, oneste gomme per fare tutto, da finire e poi comprare qualcosa di meglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by topfuel View Post
      Pirelli scorpion trail, oneste gomme per fare tutto, da finire e poi comprare qualcosa di meglio.
      Io ho le gomme del mio s2r finite. L'anteriore per farci la stagione per andare in ufficio lo consigli? Ne avrei trovato una con 800 km e data la moria delle vacche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, nonostante fossi pesantemente prevenuto, non mi trovo male con le PST. Considerando poi che si va verso l'inverno, potrebbe essere una decisione intelligente.

        Il problema ? che costano una fucilata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cosimo View Post
          Io, nonostante fossi pesantemente prevenuto, non mi trovo male con le PST. Considerando poi che si va verso l'inverno, potrebbe essere una decisione intelligente.

          Il problema ? che costano una fucilata
          Ma sul monster come la vedi l'ant?
          A me serve solo l'anteriore....ti serve un post?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gomme oneste,ci ho fatto il record di 8150km (!!!!!!!!) prima di cambiarle....ma per la guida sportiva ci vuole ben altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per l'inverno vanno bene, ma ti consiglio la coppia nn solo l'anteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per l'inverno vanno bene, ma ti consiglio la coppia nn solo l'anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Per l'inverno vanno bene, ma ti consiglio la coppia nn solo l'anteriore
                  'anteriore ? 190...non va bien..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    'anteriore ? 190...non va bien..
                    Semmai il posteriore
                    E fanno anche il 180

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Semmai il posteriore
                      E fanno anche il 180
                      Forse non mi songo spiegat bbuon...ho la possibilit? di prendere un'anteriore nuova a 50 eurielli...
                      Mi serve per l'inverno girando in citt?... le accatt?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah, che dire...se monti solo l'ant fai almeno attenzione a non unirlo ad una gomma che nasca per un utilizzo diverso...ad esempio non la unirei ad una sportsmart o peggio ancora ad un diavolo rosso corsa o peggio ancora supercorsa...


                        Secondo me se puoi evitare di "scoppiare" meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Forse non mi songo spiegat bbuon...ho la possibilit? di prendere un'anteriore nuova a 50 eurielli...
                          Mi serve per l'inverno girando in citt?... le accatt?
                          Secondo me no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E secondo me neanche, indirizzi troppo differenti, le scorpion prevedono anche enduro leggero, capisco le strade italiane ma non mi sembra il caso.
                            Se ti puo interessare ho un anteriore Pirelli Diablo ex Streetfighter in ottimo stato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by topfuel View Post
                              E secondo me neanche, indirizzi troppo differenti, le scorpion prevedono anche enduro leggero, capisco le strade italiane ma non mi sembra il caso.
                              Se ti puo interessare ho un anteriore Pirelli Diablo ex Streetfighter in ottimo stato.
                              Tardi...comunque informandomi qua e l? le scorpion trail ho scoperto che le scorpion trail come mescola sono come le diablo o le diablo rosso , cambia solo la scolpitura.
                              Vero dell'enduro , ma ? il disegno del battistrada e non la mescola a cambiare e non dimendichiamoci che sono gomme che equipaggiano una moto da 150cv che prevede anche una guida sportiva....io per l'inverno ci giro solo per Roma..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X