Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli pompa frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovato! per? dovrei spendere dalle 95 alle 130!!! non saprei nemmeno quale prendere per aver un risultato sicuro
    non mi conviene prendere direttamente la pompa?

Comment

• Font Size
      Devi controllare la molla che ti ? uscita con la frizione che carico ha, in modo da prenderne una con un carico minore. Sulla 1098 feci cosi e la leva divent? pi? "morbida", cambiando la frizione non ? che ammorbidisci la leva, ma a parit? di corsa sposti pi? olio

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Devi controllare la molla che ti ? uscita con la frizione che carico ha, in modo da prenderne una con un carico minore. Sulla 1098 feci cosi e la leva divent? pi? "morbida", cambiando la frizione non ? che ammorbidisci la leva, ma a parit? di corsa sposti pi? olio
        quindi dici che una pompa radiale non risolve il mio problema?
        cambiando molla cosa cambia nel comportamento della frizione(a parte aver la leva pi? morbida)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ivansp82 View Post
          quindi dici che una pompa radiale non risolve il mio problema?
          cambiando molla cosa cambia nel comportamento della frizione(a parte aver la leva pi? morbida)?
          Cambiando molla, hai una carico minore sulla leva ovviamente, e un intervento dell'antisallamento meno "invadente". Se non sbaglio sulla 1098 montai una molla da 90 mi pare

Comment

• Font Size
            la 90 ? quella con meno carico di tutte!
            grazie per le info

Comment

X
            Working...
            X