Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovato! per? dovrei spendere dalle 95 alle 130!!! non saprei nemmeno quale prendere per aver un risultato sicuro
non mi conviene prendere direttamente la pompa?
Devi controllare la molla che ti ? uscita con la frizione che carico ha, in modo da prenderne una con un carico minore. Sulla 1098 feci cosi e la leva divent? pi? "morbida", cambiando la frizione non ? che ammorbidisci la leva, ma a parit? di corsa sposti pi? olio
Devi controllare la molla che ti ? uscita con la frizione che carico ha, in modo da prenderne una con un carico minore. Sulla 1098 feci cosi e la leva divent? pi? "morbida", cambiando la frizione non ? che ammorbidisci la leva, ma a parit? di corsa sposti pi? olio
quindi dici che una pompa radiale non risolve il mio problema?
cambiando molla cosa cambia nel comportamento della frizione(a parte aver la leva pi? morbida)?
quindi dici che una pompa radiale non risolve il mio problema?
cambiando molla cosa cambia nel comportamento della frizione(a parte aver la leva pi? morbida)?
Cambiando molla, hai una carico minore sulla leva ovviamente, e un intervento dell'antisallamento meno "invadente". Se non sbaglio sulla 1098 montai una molla da 90 mi pare
Comment