Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto moto nuova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tuono naturalmente con APRC!!

Comment

• Font Size
      io andrei di Duke R (per? solo R) o ducati per? dopo averle provate...
      la tuono ? la pi? performante ma, per me, ? brutta...specie il faro anteriore.

Comment

• Font Size
        la tuono ? esagerata, la ducati ce l'han tutti, io andrei di ktm R

Comment

• Font Size
          Aprilia, il V4 ? un gran motore

Comment

• Font Size
            Originally posted by panigale View Post
            Non so la superduke, ma la 848 non va come una tuono 1000, specialmente V4, dipende cosa cerchi, son cose molto diverse.

Se ti piace come impostazione l'848, cerca un 1098 base e via.
            l'ho gi? scritto: NON VA COME... s?, Ma dove per?? A Nard?? se Paolo25 ci va per strada mi piacerebbe proprio stare l? col cronometro e vedere in quanto fa il suo passo preferito con una e con l'altra moto tra un sorpasso di una roulotte e una merda di capra...IDENTICO ( a parit? di elettronica- sempre che entri in gioco dato che non ci credo che la generazione TCnese spalanchi di sdraiata per strada) mi ci gioco le palle...ecco, forse l'ABS farebbe la differenza...

Comment

• Font Size
              ma poi il vecchio 1098 non ha aggiornamenti di ciclistica che penso siano importanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by leovavia View Post
                ma poi il vecchio 1098 non ha aggiornamenti di ciclistica che penso siano importanti
                punto uno...e poi , se volevi tirare dovevi essere davvero un manico...persino i tester di Motociclismo e INMOTO fecero tempi migliori con lo ZETAMILLE ...in pista per giunta!!!

Di SF ne han vendute poche, moto ostica...per quanto molto,molto bella...il motivo c'era...credo abbiano venduto pi? Diavel...

Comment

• Font Size
                  Bhe per me KTM poca assistenza la escluderei solo per questo..

Tra Ducati e Aprilia sono due moto completamente diverse.. se fai uso esclusivamente stradale ti avanza e ti diverti senza dubbio di pi? con la Ducati.. se devi fare qualche capatina in pista bhe allora li senza dubbio l'Aprilia si far? apprezzare molto di pi?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Bhe per me KTM poca assistenza la escluderei solo per questo..

Tra Ducati e Aprilia sono due moto completamente diverse.. se fai uso esclusivamente stradale ti avanza e ti diverti senza dubbio di pi? con la Ducati.. se devi fare qualche capatina in pista bhe allora li senza dubbio l'Aprilia si far? apprezzare molto di pi?.
                    beh assistenza KTM e Aprilia ? una bella lotta eh...Duicati invece fa dei veri miracoli...io ho visto SOSTITUIRE un motore in due giorni con tanto di scuse e moto sostitutiva.

Comment

• Font Size
                      Se prendi aprilia non esitare. APRC e via.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        io ho risposto in Aprilia

la Tuono se le magna in un boccone entrambe
                        Si ho capito.
                        Ma se lui in pista va poco, e la usa in due non ? che le altre gli vadano strette....
                        E poi dipende dai gusti a me la Tuono V4 fa kakare ad esempio.
                        Da usare in due la Super Duke ? comoda.
                        La SF invece ? bellissima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          l'ho gi? scritto: NON VA COME... s?, Ma dove per?? A Nard?? se Paolo25 ci va per strada mi piacerebbe proprio stare l? col cronometro e vedere in quanto fa il suo passo preferito con una e con l'altra moto tra un sorpasso di una roulotte e una merda di capra...IDENTICO ( a parit? di elettronica- sempre che entri in gioco dato che non ci credo che la generazione TCnese spalanchi di sdraiata per strada) mi ci gioco le palle...ecco, forse l'ABS farebbe la differenza...
                          Quoto.
                          Poi la Tuono ? si un missile in pista, ma ai medi non ? poi cosi superiore.
                          Attenzione sono tre moto completamente differenti.
                          Tuono V4 andrebbe confrontata con Brutale 1090 - TNT - Speed e Streetfighter 1098.
                          Super Duke e SF 848 son un altro segmento pagano parecchi cv. Com'? normale che sia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si ho capito.
                            Ma se lui in pista va poco, e la usa in due non ? che le altre gli vadano strette....
                            E poi dipende dai gusti a me la Tuono V4 fa kakare ad esempio.
                            Da usare in due la Super Duke ? comoda.
                            La SF invece ? bellissima.

per uso in 2 prettamente stradale nessuna delle 3 va bene secondo me Alb :gaen: almeno.....io non prenderei nessuna di queste.....

ma se devo scegliere tra le candidate di Paolo vado di Tuono senza pensarci, se parliamo addirittura di aPRC poi.........

a me piace molto, figurati mi piace anche la Old , ed ? la pi? nuova delle 3, considerando che la 848 seppur nuovissima in questa moyorizzazione ? in giro da un po come SF.

Comment

• Font Size
                              Tuono V4, superlativa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                per uso in 2 prettamente stradale nessuna delle 3 va bene secondo me Alb :gaen: almeno.....io non prenderei nessuna di queste.....

ma se devo scegliere tra le candidate di Paolo vado di Tuono senza pensarci, se parliamo addirittura di aPRC poi.........

a me piace molto, figurati mi piace anche la Old , ed ? la pi? nuova delle 3, considerando che la 848 seppur nuovissima in questa moyorizzazione ? in giro da un po come SF.
                                il motore 848 della SF ? comunque "nuovo" dato che ? stato rifatto per l'11? come per la multistrada con il motore 1200...

Comment

X
                                Working...
                                X