Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officine Ducati di riferimento, condividiamo le nostre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Officine Ducati di riferimento, condividiamo le nostre

    Ciao a tutti; Io la mia Ducati 996, la tengo come pochi, non ho tutta la pratica-teoria-fiducia-tempo; e gli strumenti per far la manutenzione ordinaria e straordinaria, volevo condividere questa officina (e non solo) assieme a tutti i Ducatisti;? diventato il mio punto di riferimento, io mi sono trovato gran bene a fargli fare la messa a punto alla mia Ducati 996 (Uso oramai solo da Pista) dato il mio utilizzo giusto nei week (che , in questi ultimi 2 anni ? venuto meno per motivi di famiglia), per chi vuole spendere il giusto e vuole fare qualsiasi domanda-lavoro-test, partecipare a qualche evento o quant'altro, vi lascio il link di riferimento dove avrete la possibilit? di verificare di persona, il tipo di assistenza- competenza-completezza e seriet? sia a livello umano che professionale desmolupo - Notizie - CHECK-UP GRATUITO alla Vostra Ducati da DESMOLUPO! noto con piacere che Nei mesi di Novembre - Dicembre - Gennaio l'officina ufficiale Ducati DESMOLUPO DUCATI SERVICE ci da la possibilit? di fare un CHECK-UP GRATUITO alla nostra Ducati! Il Check-Up consiste in: -Controllo dei livelli di tutti i liquidi e se necessario rabbocco gratuito! -Controllo pressione delle gomme e del battistrada (se ? necessaria sostituzione avremmo il 40% di sconto su Pirelli e Dunlop) -Tensione e ingrassaggio della catena -Controllo dei freni -Analisi con un nuovo e moderno strumento di diagnosi! (presa l'info direttamente dal sito).
    Quando un posto lavora bene, si pu? solamente parlare bene, quando invece le cose vanno male, le voci girano 10 volte di pi? e pi? velocemente, ci tenevo a dirlo.
    Buon week

  • Font Size
    #2
    Io la porto in Ducati Store, sono cari ma almeno sono una garanzia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panigale View Post
      Io la porto in Ducati Store, sono cari ma almeno sono una garanzia.
      Ho avuto un problema con la mia 1198S, lasciamo stare....
      Ti dico solo il finale, il responsabile dopo una discusione, doveva andare a provare la moto per vedere se andava bene ( la moto ? in garanzia ).
      Visto che si era risolto cambiando il pezzo che dicevo io e NON lui, quando ? stato ora di andare a provare la moto mi ha risposto di andarci IO perche tanto se andava bene a me andava bene anche a lui. E mi ha detto che aveva un'altro impegno. Quando sono andato a provala nel ritorno l'ho visto che entrava nel BAR a fianco. Questa NON ? professionalit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che gli Store siano sinonimo di garanzia non ? che sia proprio tutto oro colato
        Alcuni lo sono, altri lasciamo perdere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per esperienza personale, li ho provati tutti, qui in Campania siamo messi malissimo...Se si tratta di normale manutenzione, qualcuno capace c'?, ma appena si sfiora il campo elaborazioni, meglio cambiar regione

          Comment


          • Font Size
            #6
            per il nord milano io consiglio a tutti superbike di novate
            i titolari maurizio e massimo sono proprio 2 appassionati tutt'altro che i soliti venditori.esperti in elaborazioni,per tutto quello che riguarda le moto da pista e non solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho mai avuto un pompone... quindi non so....

              Conosco solo Bursi in pratica in zona.... quindi andrei da lui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Io non ho mai avuto un pompone... quindi non so....

                Conosco solo Bursi in pratica in zona.... quindi andrei da lui.

                in che senso conosci ?


                a modena c? anche lusuardi
                a bologna lo store ducati (giulio)
                marsilli
                sbkorse a medicina :1:
                perlini a forl?
                gianes?n nel veneto
                edo vigna piemonte

                + i vari team che cmq fan lavori anche ai privati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel senso che lo conosco... in che senso conosci la gente tu? BIBLICO?

                  Nel senso che mi fiderei a portargli la moto e a pagarlo quel che chiede.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io vado da Gianesin GPM.....
                    Non lo conosce nessuno ma secondo me ? bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olll View Post
                      Ciao a tutti; Io la mia Ducati 996, la tengo come pochi, non ho tutta la pratica-teoria-fiducia-tempo; e gli strumenti per far la manutenzione ordinaria e straordinaria, volevo condividere questa officina (e non solo) assieme a tutti i Ducatisti;? diventato il mio punto di riferimento, io mi sono trovato gran bene a fargli fare la messa a punto alla mia Ducati 996 (Uso oramai solo da Pista) dato il mio utilizzo giusto nei week (che , in questi ultimi 2 anni ? venuto meno per motivi di famiglia), per chi vuole spendere il giusto e vuole fare qualsiasi domanda-lavoro-test, partecipare a qualche evento o quant'altro, vi lascio il link di riferimento dove avrete la possibilit? di verificare di persona, il tipo di assistenza- competenza-completezza e seriet? sia a livello umano che professionale desmolupo - Notizie - CHECK-UP GRATUITO alla Vostra Ducati da DESMOLUPO! noto con piacere che Nei mesi di Novembre - Dicembre - Gennaio l'officina ufficiale Ducati DESMOLUPO DUCATI SERVICE ci da la possibilit? di fare un CHECK-UP GRATUITO alla nostra Ducati! Il Check-Up consiste in: -Controllo dei livelli di tutti i liquidi e se necessario rabbocco gratuito! -Controllo pressione delle gomme e del battistrada (se ? necessaria sostituzione avremmo il 40% di sconto su Pirelli e Dunlop) -Tensione e ingrassaggio della catena -Controllo dei freni -Analisi con un nuovo e moderno strumento di diagnosi! (presa l'info direttamente dal sito).
                      Quando un posto lavora bene, si pu? solamente parlare bene, quando invece le cose vanno male, le voci girano 10 volte di pi? e pi? velocemente, ci tenevo a dirlo.
                      Buon week
                      bel marchettone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ivansp82 View Post
                        per il nord milano io consiglio a tutti superbike di novate
                        i titolari maurizio e massimo sono proprio 2 appassionati tutt'altro che i soliti venditori.esperti in elaborazioni,per tutto quello che riguarda le moto da pista e non solo
                        Come non quotare

                        la mia 1098 ? nelle loro mani, tra l'altro sono a livelli di eccellenza anche come Aprilia

                        sui Ducati Store che siano una garanzia invece, per eperienza di un caro amico, posso dire che ? l'esatto contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          bel marchettone
                          l'aria del marchettone cell'ha in effetti Mario

                          per? devo dire che Desmolupo ? davvero un grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io vado e consiglio Desmolupo, Ci vado da anni e non ho mai avuto problemi.

                            Ho letto invece e percaso il nome di LUSUARDI; nome che ho voluto cancellare dalla mia memoria dopo una colossale FREGATURA da 20.000? che mi ha tirato nel 2004.
                            Era talmente colossale che la colpa potrebbe essere stata anche mia a cascarci come un pollo.
                            MA NON GLIELA PERDONO , a di l? che sia anche conosciuto e quotato, me l'ha fatta alla grande e in malafede.
                            DA PARTE MIA HA SOLO UN NEMICO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joe998 View Post
                              io vado e consiglio Desmolupo, Ci vado da anni e non ho mai avuto problemi.

                              Ho letto invece e percaso il nome di LUSUARDI; nome che ho voluto cancellare dalla mia memoria dopo una colossale FREGATURA da 20.000? che mi ha tirato nel 2004.
                              Era talmente colossale che la colpa potrebbe essere stata anche mia a cascarci come un pollo.
                              MA NON GLIELA PERDONO , a di l? che sia anche conosciuto e quotato, me l'ha fatta alla grande e in malafede.
                              DA PARTE MIA HA SOLO UN NEMICO


                              potrei dirti la stessa cosa di desmolupo...con i ricambi nuovi che al posto di essere nuovi erano presi dalle moto parcheggiate in officina.......
                              o di motori rifatti dimenticando una clips dello spinotto del pistone(mai avuto un soldo indietro neanche quando si ? casualmente accorto che mancava la clips),oppure di quella volta a rjeka dove la moto faceva solo 50metri e poi rimaneva muta....a causa di un traferro cannato perch? il giorno prima mi hai cambiato il carter alternatore....(e ci siamo presi pure degli incapaci di dar il gas..)

                              dopo tutto questo gli ho dato tre possibilit? di riscatto...te le elenco qua sotto:

                              la prima volta per fare il co mi voleva far cambiare i dischi freno perch? secondo lui erano storti,e che lui aveva l'occasione di due dischi usati nuovi di pacca...(faccio notare che la moto segnava sul parziale gli stessi km di quando era stata portata)
                              peccato che io con quei dischi ci ho fatto altri 35000km,ed erano belli dritti...anche a comparatore...

                              la seconda volta ti compro le manopole,perch? ho quella del gas tagliata,e mi fai pagare due manopole ma me ne dai una sola....dicendo che ducati ne vende una sola(gi?,peccato che negli altri store non sia proprio cos?)

                              le terza volta,per un amico vado a prendere un manubrio e me ne rifili uno usato,smontato da una moto ferma nella riemssa,mentre mi dici che controlli in magazzino(sopratutto,mentre ti guardo dalla salettina di aspetto)...e me lo rifili per nuovo,nonostante si vedeva che era usato.....e che gli ho fatto notare che l'aveva appena smontato da un 998 bayliss replica....

                              direi che ottimo ottimo come "venditore" proprio non sia... come meccanico magari(ma anche qui...) sar? anche bravo,ma ti assicuro che non mi vede pi?...


                              tutto il mondo ? paese....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X