Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terblanche...visto che non ? difficile delle belle Ducati????
Io sono un'estimatore all'ennesima potenza di questa moto. Magnifica. Questa ? l'unica parola x descrivere la Millona. Potente. Leggera. Minimalista. Come non innamorarsene?
Ed invidio profondamente chi l'ha guidata.
Ma vorrei spezzare una lancia in favore di Terblanche.
La millona ? bellissima....ma ? un prototipo. Provate ad omologarla per la strada..vedrete come la sua veste grafica cambierebbe velocemente. Il faro anteriore modificherebbe tantissimo l'anteriore. Il cupolino dovrebbe essere molto pi? grande e spingersi pi? in avanti. La forcella....mettiamoci una bela Showa normalissima. Il codone? Be..pensiamolo anzitutto con lo scarico catalizzato....luci e portatarga. Il sogno svanirebbe. Subito.
Avete presente la Viruz? Quella "race" magnifica....quella stradale una boiata.
La millona ? una moto fuori produzione. Punto e basta.
Poi che c'entra...io spero proprio che il suo spirito venga preso da Ducati e concentrato ,per quanto possibile, nella futura SS.
Comment