ma perche' scusa, hanno venduto 350.000 ss? forse 350 e' piu' giusto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? la nuova "Monster"
Collapse
X
-
Originally posted by armadukerispondo.....a parte che non mi piacciono esteticamente(i telai), ma questo e' chiaramente un giudizio ultra soggettivo, ma oltretutto sono cessi anche a livello prestazionale......mi spiego, non si puo', secondo me, giustificare il fatto che le sportclassic non siano particolarmente prestanti e quindi non necessitino di un telaio all'altezza......estremizzando potrei dire che allora andrebbe bene un telaio monotrave di una hornet perche' tanto sono sportclassic e non superbike......poi, lo ripeto, se per smaltire i telai che hanno dentro la fabbrichetta devono solare i clienti con una moto che vale un quarto in meno del prezzo di vendita....beh, allora fate vobis...........sottolineo che le moto sono comunque molto belle e affascinanti(a parte il telaio) e che hanno acceso gli animi di molti appassionati ma non per questo devono essere sempre giustificate
a proposito ziomessi.....il telaio delle sportclassic e' quello delle supersport ecco perche' l'ho identificato cosi'
...bah! Le moto non sono ancora in commercio e te gi? parli di "prestazioni del telaio", senza contare questo fantomatico meccanico che dice (l'unico) che il telaio della MHe ? una "cagata".
Non ? che la moda di sputare su Ducati non ? ancora finita???
Un conto mi vieni a parlare del telaio della Hornet (specialmente i primi modelli) e poi ci infili sotto il motore di un CBR un'altro ? parlare di moto con neanche 90cv ruota e tirare fuori discorsi tipo "prestazioni del telaio" in relazione al prezzo finale.
Un ultima cosa, i telaio delle Ducati Classiche non si rifanno ai modelli anni '80 (tipo pantah) ma ai modelli anni '70 (ovvero le SS900 e 750 originali, Mike Hailwood e Paul Smart tra le pi? famose)
Secondo me avete ancora un p? le idee confuse (specialmente il tuo meccanico) ... e anche questo ? un parere puramente soggettivo
La storia dei telai da "smaltire" mah!!!
Comunque in un libero mercato resta valida la prima regola.... non le comprare e non ci pensare!!!
Comment
-
guarda che qui nessuno e' venuto per sputare su ducati.....se hai la coda di paglia e' un problema tuo.....se la mia "special" sara' su base ducati un motivo ci sara' o no? un conto e' sputare su ducati e un conto e' recepire tutto quello che a borgo panigale ti propinano come oro colato.....a leggere le didascalie degli articoli sulle sportclassic sono capaci tutti basta smanettare un po' sul web e sapere che la paul smart e' derivata dalla ss che ha guidato paul smart, ma secondo te e' lo stesso telaio? poi te lo ripeto per l'ennesima volta, il problema non sono le prestazioni il problema e' vendere una moto al 30% piu' del suo effettivo valore sul mercato perche' tanto c'e' scritto ducati........l'unica cosa su cui mi trovi d'accordo e' relativa al libero mercato...........finisco dicendoti che se vuoi chiamare gianluca(il mio meccanico) puoi parlare direttamente con lui e vedere se ha lavorato o no in ducati cosi' ti togli lo sfizio.....un amico del reparto commerciale non ce l'ho ma sinceramente non mi serve per sapere che di supersport ne hanno vendute molte meno di 350.000
Comment
-
Hfalex,hai due foto di un SS e di una sportclassic da postare?..un uccellino mi ha detto che i due telai sono simili(stessi attacchi al telaio) ma non uguali,le stesse quote fondamentali(lunghezza ed altezza) sono diverse...
Comment
-
No, ziomessi, sei tu che hai i paraocchi, ducataro!!!!
In realt? ? lo stesso, ma tagliato ed attaccato con l'Attack da operai sottopagati e sfruttati in Cina!!!!!!
Lo sanno tutti che l? ed in Madagascar Ducati ha 23 capannoni pieni di telai della SS da rivendere con le nuove moto fino al 2022!!!!!!!!
(si fa per scherzare, ok??? Nessuno se la prenda
)
Comment
-
>guarda che qui nessuno e' venuto per sputare su ducati.....
Ah no?
>se hai la coda di paglia e' un problema tuo.....
Aspe che guardo... ? vero ho la coda... ? anche a punta!
>se la mia "special" sara' su base ducati un motivo ci sara' o no?
Sinceramente a me dei tuoi "motivi" ... emh...
> un conto e' sputare su ducati e un conto e' recepire tutto quello che a >borgo panigale ti propinano come oro colato...
...e un'altro ? dire che un telaio f? "cagare" ancora prima che sia messo sul mercato. Potere delle amicizie incrediBBili.
>..a leggere le didascalie degli articoli sulle sportclassic sono capaci tutti >basta smanettare un po' sul web e sapere che la paul smart e' derivata >dalla ss che ha guidato paul smart, ma secondo te e' lo stesso telaio?
A questo punto mi viene da pensare che non sai leggere o non sai capire quello che leggi.
Le Ducati Classiche sono moto che si ISPIRANO a vecchie glorie del passato, non che DERIVANO.
Per favore riporta dove hai LETTO le "didascalie e gli articoli, smanettando sul web" in cui ci st? chiaramente scritto che il telaio ? derivato dalle originali del '70.
> poi te lo ripeto per l'ennesima volta, il problema non sono le prestazioni >il problema e' vendere una moto al 30% piu' del suo effettivo valore sul >mercato perche' tanto c'e' scritto ducati....
Aridaie con st? discorso, se vuoi attaccare la politica commerciale sei libero di farlo ma non argomentare le tue polemiche con discorsi del tipo "il telaio f? cagare perche' me lo ha detto un mio amico" a meno che tu non voglia coprirti un p? di ridicolo.
Non credi?
>...finisco dicendoti che se vuoi chiamare gianluca(il mio meccanico) puoi >parlare direttamente con lui e vedere se ha lavorato o no in ducati cosi' >ti togli lo sfizio...
Sinceramente a me di st? Gialuca fotte meno di niente e gli "sfizi" me li tolgo da altre parti.
Voci di (presunti) ex dipendenti rimanipolate da conoscenti e postate sul web hanno la valenza di una cacca di mosca.
>..un amico del reparto commerciale non ce l'ho
ah ecco
>ma sinceramente non mi serve per sapere che di supersport ne hanno >vendute molte meno di 350.000
In un paese in cui WannaMarchi abbindolava la gente non mi stupisco mica di uno che ha le previsioni da veggente sulle vendite delle SS
Comment
X

Comment