Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Team SBK ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Team SBK ufficiale

    LANCIO DUCATI XEROX TEAM ? IN DIRETTA!
    Ducati.com ha il piacere di annunciare la copertura video in diretta del lancio del Ducati Xerox Team 2005.

    A partire dalle 11:15 di gioved? 3 febbraio, la presentazione della squadra ufficiale factory del Mondiale Superbike sar? trasmessa in diretta via internet, grazie ad una collaborazione tra Ducati.com e Telecom Italia, che metter? a disposizione la tecnologia a supporto di questo evento globale.

    I fan di tutto il mondo potranno cos? assistere alla cerimonia in diretta dall?Auditorium della sede Ducati di Bologna, durante la quale il Campione del Mondo di Superbike 2004 James Toseland e il suo compagno di squadra R?gis Laconi sveleranno la moto Ducati 999F05 con la nuova livrea del team.

    Oltre alla trasmissione in diretta, Ducati.com provveder? contemporaneamente a mettere online una nuova sezione dedicata al nuovissimo Ducati Xerox Team, oltre a pagine racing completamente riviste, per continuare puntualmente a documentare in tempo reale l?attivit? sportiva di Ducati in tutto il mondo.

    Visita www.ducati.com o www.xerox.com a partire dalle 11:15 di gioved? 3 febbraio, e goditi lo spettacolo!

  • Font Size
    #2
    ho gi? ordinato i pop-corn!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Silver
      ho gi? ordinato i pop-corn!!!!!
      cavolo...il mattino daigiadepopcorn?

      Comment


      • Font Size
        #4
        siii.....daideduca.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          Originally posted by Silver
          ho gi? ordinato i pop-corn!!!!!
          cavolo...il mattino daigiadepopcorn?
          Io i poppicorni li mangerei sempre.....come la pizza...mattina pomeriggio e sera.....!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davanti al monitor...

            Comment


            • Font Size
              #7
              zio ladro sono a lavorare... chi la registra?

              Comment

              X
              Working...
              X