Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visita in ducati: BELLISSIMA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visita in ducati: BELLISSIMA!!!

Venerdi' sono andato in ducati a Borgo Panigale!!!

Ho visto passare Toseland e Laconi, ma erano in auto e non ho avuto la sfacciataggine di andare a rompere i cogXXX per un autografo!!!

Poi ho avuto il coraggio di chiedere al grande capo del museo (non chiedetemi il nome) se la ducati aveva in mente di cambiare un po' strada per il futuro dato il sondaggio sul sito, il V4 in gp e la concorrenza delle moto sportive! Ed io...ho detto che qualcuno (DICERTO NON IO... ) aveva affermato che il bicilindrico era prestazionalmente morto!

NON L'AVESSI MAI DETTO!!!!

Come parlare ad un prete di religione!!!

QUELLI IN DUCATI CI CREDONO VERAMENTE NELLE COSE CHE FANNO! E' UN POSTO MAGICO!!!

Poi dovevate vedervi le macchine utensili che utilizzavano fino al '96... credo ben che veniva compromessa l'affidabilita' dei mezzi!!!

Consiglio a tutti vivamente di andarci!

• Font Size
    Pensa se un venditore di auto ti viene a dire che il futuro del trasporto ? il treno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Pensa se un venditore di auto ti viene a dire che il futuro del trasporto ? il treno....
      in effetti, ma ero stato frainteso nella domanda!!! Io avevo chiesto che intenzioni ducati avesse per il futuro, riportando le voci tra motociclisti!!

Comment

• Font Size
        foto ?

Comment

• Font Size
          .... ...foto solo del museo...E le ho nella fotocamera della mia ragazza che e' via...e quindi bisogna aspettare un po'!!!!

Comment

• Font Size
            Ok, perfetto , posta sia quelle del museo che quelle della tua donna allora!!!!!!!!!!!!!!!!!
            :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              Ok, perfetto , posta sia quelle del museo che quelle della tua donna allora!!!!!!!!!!!!!!!!!
              :P :P :P :P :P :P
              ....eii vacci piano...

Se le posto sono cinque euri a foto....

Comment

• Font Size
                Urka!!!!!

Lo sai che mi hai un'idea su come reperire i fondi per un nuovo motore 998RS???

:P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  Urka!!!!!

Lo sai che mi hai un'idea su come reperire i fondi per un nuovo motore 998RS???

:P :P :P :P :P
                  e' vero

Teniamocelo per noi!!!!

Comment

• Font Size
                    se non metti le foto posto io quelle dell'anno scorso ke ho fatto io...

Comment

• Font Size
                      volete vedere il museo... ecco dove poteve vedere tutto quello che c'? nel museo:

http://www.etpr.net Entra-> Gallery -> Visita alla Ducati

Comment

X
                      Working...
                      X