Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diagnosi a basso costo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Con le vecchie centraline ( sino alla 59m ) attacchi e funziona subito ... Con quelle nuove (dalla 5AM in poi) devi spedire la mail per avere il codice di sblocco .
    Tutto ok, vorrei solo puntualizzare il fatto che, il codice di sblocco fornito dal francese, ? valido SOLO sulla centralina per la quale ? stato richiesto.
    Posso suggerirvi un sito?
    TuneBoy - Engine Management Systems
    forse molti di voi lo conoscono gi? ma quell'aggeggio funziona molto meglio di quello del francese, oltre a poter rimappare, scaricare, modificare e ricaricare le vostre mappe e non costa una cifra spropositata.
    Non va bene sulle ultimissime elettroniche, la mia

Comment

• Font Size
      Ultima cosa il modello di centralina sapete da che anno o che modello cambia ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        Ultima cosa il modello di centralina sapete da che anno o che modello cambia ?
        Va bene sulle micro ibride, quelle montate sulle Fiat, 59M, 5Am, diciamo dal 996R in poi sino al 1098/Street.
        Mi pare che sia in test anche il software per quelle "antiche", P8, 16M e 15M
        Ciao

Comment

• Font Size
          Quindi il 998s 2004 ha ka nuova?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            Quindi il 998s 2004 ha ka nuova?
            Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
              Grazie

Comment

• Font Size
                Post interessante, mi segno e me lo leggo appena posso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Post interessante, mi segno e me lo leggo appena posso

la panigucci dovrebbe essere misstupisci come le ultime 848 ,mi sa devi aspettare e leggere motosparagn nel frattempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    la panigucci dovrebbe essere misstupisci come le ultime 848 ,mi sa devi aspettare e leggere motosparagn nel frattempo
                    No, la panigucci ha elettronica della Multi1200, cambia solo il cruscotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post

sar?,ma io so di diversi tecnici che faticano ancora ad entrarci x sbloccarla

chiaramente ? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        sar?,ma io so di diversi tecnici che faticano ancora ad entrarci x sbloccarla

chiaramente ? solo questione di tempo
                        Ti do un po di informazioni:
                        il CANBUS lavora a 512kbit, 4 volte pi? veloce che quello della 1098.
                        Per entrarci, non dico che ci voglia una laurea in ingegneria elettronica, ma non basta pi? essere dei praticoni, anche svegli.
                        Bisogna studiarsi il protocollo, e poi in base a quello si sviluppa un software apposito.
                        Io, per passione e per curiosit?, me lo sono studiato e ho ottenuto delle cose interessanti; dovrei sviluppare un software che, girando su pc, e interfacciandosi con una scheda CAN ( si trovano a poche decine di euro ) parli con le 6 centraline presenti sulla moto.
                        A titolo di curiosit?, sapete quante mappe pu? contenere la ECU Mitsubishi montata? Oltre 200!! vi bastano?
                        Non ho tempo neanche di fiatare, lavoro come un negro, altrimenti mi ci sarei messo, ma bisogna prima portare la pappa a casa, poi gli hobbyes.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post

elettronica identica o affinata?

Toledoooooooooo...........oooooooooooooo.......... .ooo..oo..o.........

Comment

• Font Size
                            questo ? un bel post
                            in pratica siamo arrivati alla conclusione che fino al 1098 si pu? fare per il resto ci si sta impegnando...
                            questo ? ... ?
                            giuto?

Comment

• Font Size
                              Yessss..... Ma ad avere il tempo avrei gi? aperto tutto, bo, vediamo se mi avanza una settimana....

Comment

• Font Size
                                volevo comprarlo, ma vedo che l'annuncio non c'? piu' mi consigliate dove trovarlo?

Comment

X
                                Working...
                                X