me gusta mucho mas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicole 2012
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostCmq viene anche con l'inclinazione

p.s. e mo avete capito perch? preferisco colorare a mano
Quoto, meglio la roncoloshoppata che questa
Molto bella come la vuoi fare e adesso ho capito i colori che chiedevi, ma sinceramente il bianco perlato che ? un metallizzato non credo che alla fine stia proprio bene sul rosso classico ducati, staccherebbe troppo
Comment
-
la parte nera la farei per tutta la lunghezza, non solo quel triangolo... per il resto APPROVATAOriginally posted by desmoricky View PostCausa forza maggiore devo riverniciare il vestito di Nicole...sono praticamente orientato su questa colorazione

opinioni?
suggerimenti
punto FERMO....striscia bianca con i bordini bianchi lungo tutta la moto + parte inferiore codino nera
mi fai impazzire a scritta bianca DUCATI con la striscia bianca sopra e il triangolo nero piccolo sulla vasca...
che ne dite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Tu sei un mostro ahahahahOriginally posted by Pinzo? View Postho fatto una prova con PS molto grezza e velocemente, vedi un po' tu se ti piace, ciao

Pensavo che la linea della panigale non mi ha fatto mai impazzire, per? la livrea tricolore mi ? piaciuta da subito...quindi pensavo...che ne dite??
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si falla cosi'Originally posted by desmoricky View PostTu sei un mostro ahahahah
Pensavo che la linea della panigale non mi ha fatto mai impazzire, per? la livrea tricolore mi ? piaciuta da subito...quindi pensavo...che ne dite??
mi sembra bella
ovviamente falla fare da marco..........Last edited by livelegend; 30-12-11, 12:15.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post

io te l'ho lasciata come la volevi tu, l'unica cosa che non mi convince in pieno ? il nero sullo sfogo laterale della carena, per? ? anche vero che dal vivo dovrebbe essere ben altra cosa, prova va fare una prova dalla vista laterale e non da 3/4
Comment
X

Comment