..una bella foto, o pi?, di Adriana della pubblicit? Tim?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex....ma con o senza Ducati....
Collapse
X
-
7000 sono gli euro che ti servono al giorno per portarla in giro...Originally posted by Blundikaltro che buchi a 7000
Per fare lo spot TIM, ha chiesto, ed ottenuto, 1 aereo privato, l'uso di 2 elicotteri, foto di tutte le suite che le avevano riservato....pi? adeguato cachet....250.000...
Vorrei dire cazzzo...ma rende meglio...figaa....
Comment
-
No, un mese di lavoro per lei ,assolutamente NO........Originally posted by gpm7000 sono gli euro che ti servono al giorno per portarla in giro...Originally posted by Blundikaltro che buchi a 7000
Per fare lo spot TIM, ha chiesto, ed ottenuto, 1 aereo privato, l'uso di 2 elicotteri, foto di tutte le suite che le avevano riservato....pi? adeguato cachet....250.000...
Comment
-
Farmaccazzista....1 mese....Originally posted by BlundikNo, un mese di lavoro per lei ,assolutamente NO........Originally posted by gpm7000 sono gli euro che ti servono al giorno per portarla in giro...Originally posted by Blundikaltro che buchi a 7000

Comment
X

Comment