Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attacchi parafango aprilia/ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attacchi parafango aprilia/ducati

mi serve una info,vorrei sapere se gli attacchi del parafango ant assiale ohlins
    sono gli stessi in aprilia e ducati,e in quale modello?
    ho letto qualcuno ha montato parafango rsv su forca 999 ma vorrei conferma prima di procedere
    grazie

• Font Size
    Gli avantreni dell'Aprilia e della Ducati sono gli stessi...non dovresti avere problemi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio749 View Post
      Gli avantreni dell'Aprilia e della Ducati sono gli stessi...non dovresti avere problemi....
      sembrano ma non sono sicuro lo siano

questa ? 999

Uploaded with ImageShack.us

mentre questa aprilia e gli attacchi non leggermente diversi

Uploaded with ImageShack.us

quest'altra ? sempre aprilia ma con gli attacchi simili al 999

Comment

• Font Size
        Originally posted by frow View Post
        mi serve una info,vorrei sapere se gli attacchi del parafango ant assiale ohlins
        sono gli stessi in aprilia e ducati,e in quale modello?
        ho letto qualcuno ha montato parafango rsv su forca 999 ma vorrei conferma prima di procedere
        grazie
        per esperienza personale NON sono uguali io montai una ohlins assiale sul mio s4r ho dovuto mettere il parafango dell' rsv invece sulla 999 ho messo sempre una ohlins aprilia ma radiale li ho adattato il parafango ducati con delle staffette

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          per esperienza personale NON sono uguali io montai una ohlins assiale sul mio s4r ho dovuto mettere il parafango dell' rsv invece sulla 999 ho messo sempre una ohlins aprilia ma radiale li ho adattato il parafango ducati con delle staffette
          ha foto per caso?

ma quello s4r ha due attacchi anteriori mentre quelli aprilia uno ant e uno post come la 999 o sbaglio?

Comment

X
          Working...
          X