Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori di scarico 1098 [Help]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collettori di scarico 1098 [Help]

    Ho uno scarico completo Termignoni per 848, mi servono i collettori che vanno montati sulle teste, ma per una 1098...Qualcuno pu? darmi na mano a trovarli?

    Grassie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ho uno scarico completo Termignoni per 848, mi servono i collettori che vanno montati sulle teste, ma per una 1098...Qualcuno pu? darmi na mano a trovarli?

    Grassie
    del primo pezzo di collettore del cilindro verticale puoi farne a meno perche' si usa quello originale.per il cilindro orrizzontale...so cazzi a trovarlo.:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 1fuoripista View Post
      del primo pezzo di collettore del cilindro verticale puoi farne a meno perche' si usa quello originale.per il cilindro orrizzontale...so cazzi a trovarlo.:gaen:
      Che palle, mica posso prendere uno scarico completo solo per un pezzo di collettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        La termignoni sono certo venda anche i pezzi singoli... quando accartocciai il mio comprai solo il pezzo dove si era piantata la pedana dx... certo in proporzione prendere il singolo pezzo costa di pi?... ma se ti manca solo quello...

        Ovviamente bisogna richiedere i pezzi tramite rete ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi passo allo Store e vedo quanto mi chiedono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Oggi passo allo Store e vedo quanto mi chiedono.
            chiedi il prezzo al massimo vediamo se riusciamo ad avere lo sconto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by prix View Post
              chiedi il prezzo al massimo vediamo se riusciamo ad avere lo sconto!
              Grazie Prix

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se secondo me spendi meno a comprare dei collettori usati che un collettore nuovo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by prix View Post
                  anche se secondo me spendi meno a comprare dei collettori usati che un collettore nuovo...
                  io vendo i miei di quando montavo il motore originale del 1098s.
                  se interessa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prix View Post
                    anche se secondo me spendi meno a comprare dei collettori usati che un collettore nuovo...
                    Mi sa che faccio prima a vendere questo Termignoni e prenderne uno usato per 1098...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X