Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto la Panigale un record lo detiene gi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intanto la Panigale un record lo detiene gi?

    E' ufficialmente la moto pi? venduta di sempre, parlando di esemplari venduti non solo prima dell'uscita, ma anche prima della presentazione dinamica. Si parla di quasi quattromila moto nel mondo. Staccatissima in questa classifica la seconda: la BMW S1000RR. Terza, incredibile, la HD Fat Boy di 22 anni fa.

  • Font Size
    #2
    Fortuna che c'e' crisi e recessione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero!!!?!?!?!

      Grande Ducati!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso dubitare della statistica?!?!?
        L'anno scorso parlavo con un conce e mi disse che in 3 mesi avevano venduto un fiume di moto poi dopo 3 minuti mi passo di fianco il meccanico e a bassa voce mi disse.... Lascia perdere.... abbiamo venduto 4 moto...!!!!
        Mi sa di una roba del genere....!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se fosse vero, grande ducati!!!
          Pero' bisogna vedere quando saranno nei conce e i dati di immatricolazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io penso sia verissimo

            mai vista una moto cosi' venduta prima di qualsiasi prova.........
            e non dico quelle dei giornali
            dico quelle vere

            pazzi incoscenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              adoro essere pazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                la scelta della moto e sempre data dalla irrazionalita', altrimenti perche continuiamo a comprare moto che ci spezzano schiena e polsi e con 1000cv che servono solo in autostrada!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io penso sia verissimo

                  mai vista una moto cosi' venduta prima di qualsiasi prova.........
                  e non dico quelle dei giornali
                  dico quelle vere

                  pazzi incoscenti
                  Be, io sono sempre stato un pazzo incoscente, ma qu? non posso fare altro che quotarti. Vorrei almeno montarci su, vedere e sentire come si sta sopra, provarla insomma.
                  Anche io ho sempre scelto le mie moto in maniera irrazionale, la moto ? emozione, non ? un mezzo di trasporto;
                  per?, prima, mi deve fare innamorare, la devo toccare, accendere, vedere come ? fatta, a marzo, appena arriva ai conce, vado dal mio amico e gli sequestro la demo per mezza giornata, se, al ritorno, sar? innamorato, il blocchetto degli assegni conterr? un foglio in meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il conce dove l' abbiamo presa io e mio cognato a dicembre mi ha detto che aveva superato la decina!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so se il dato abbia una attendibilit? assoluta o no, comunque gi? che se ne parli ? una cosa importantissima per chi promuove il brand: commercialmente questa moto sembra davvero vincente. Vedremo se lo sar? come prodotto, nei suoi vari "scenari".

                      In ogni caso, basterebbe il "piccolo" mondo Daidegas per fare una proiezione generale: mi pare qui bazzichi diversa gente con il contratto firmato, spasmodicamente in attesa che arrivi marzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io penso sia verissimo

                        mai vista una moto cosi' venduta prima di qualsiasi prova.........
                        e non dico quelle dei giornali
                        dico quelle vere

                        pazzi incoscenti
                        ..pensa che una volta si prendeva moglie senza nessuna prova vera.............:gaen:

                        Originally posted by Toledo View Post
                        adoro essere pazzo
                        ...pazza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in generale prendere una moto senza nemmeno esserci saliti sopra ? una pazzia....parlando poi di una ducati diciamo che c'? pure l'aggravante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Non so se il dato abbia una attendibilit? assoluta o no, comunque gi? che se ne parli ? una cosa importantissima per chi promuove il brand: commercialmente questa moto sembra davvero vincente. Vedremo se lo sar? come prodotto, nei suoi vari "scenari".

                            In ogni caso, basterebbe il "piccolo" mondo Daidegas per fare una proiezione generale: mi pare qui bazzichi diversa gente con il contratto firmato, spasmodicamente in attesa che arrivi marzo.
                            Febbraio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Febbraio

                              ..porka....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X