Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione acquisto 1199 vs 1198 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri sono passato dal conce e parlando mi ha proprio detto che le moto piu penalizzate sono i 1198 S o SP recenti(2010 o 2011) che con l'arrivo della 1199 a 18 e rotti, piu di 13/14 non si riescono a vendere, perche il prezzo si avvicina troppo alla nuova!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Ti straquoto!!!ma infatti vedrai che i prezzi delle 1198 devono ancora scendere di un bel po', se vogliono pensare ti togliersele dal garage!
      Sinceramente queste espressioni sono RIDICOLE...

... se non la vendono ad una cifra degna continueranno a GODERE con lei...

... (e aldil? del lato estetico forse anche di pi? che con la 1199, sopratutto in strada)...

... altro che togliersela dal garage, mica ? una jappo qualunque.

Comment

• Font Size
        Se ? cos? l'anno prox mi prendo la 1199 a 12 e sono a posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Scusa, allora secondo te chi compra una 1098 R di 3/4 anni a piu di 20 mila euro ? un deficiente?!?! Che con 3-4 mila euro in piu ti compri una Panigale S...?!!?!
          Se tu offri ad un 1198 non piu di 10 mila euro giri in yamaha per un bel pezzo...!
          La mia se dovevo venderla a 10 mila euro piu tosto la tenevo, con il telaio ci facevo il cancello e con il motore un go kart da girare nei campi....!
          ...STRAQUOTO....piuttosto la sego la mia e la butto nel fiume.... PIALLETTO continua a girare in giapponese

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris2 View Post
            ...STRAQUOTO....piuttosto la sego la mia e la butto nel fiume.... PIALLETTO continua a girare in giapponese
            Caro loris2 ...devo aggiornare la moto nell' avatar la jappo l' ho venduta....
            L' unico jappo che ho sta nascendo sul braccio sinistro e a colori
            Appunto che volevo prendere una ducati...sto vedendo se mi conviene una 1198 usata o una 1199 nuova
            Poi scusa abito a 20 km da borgo panigale...un po di sano patriottismo bolognese ci vuole ahahaha

Comment

• Font Size
              ...i discorsi di "convenienza" con le moto/auto, mi sembrano un po' fuori luogo.

Lo sappiamo tutti che con i veicoli, qualunque essi siano, l'unica convenienza ? "non comprarli".

Vale per tutti i marchi, Ducati,Yamaha,Suzuki,Aprilia... (chi pi?, chi meno) oggi a me domani a te.!

Attendere l'uscita della nuova moto per avere una scusa gratis e dare addosso a chi ha il modello precedente... ? uno sport tipico, senza pensare pero' che in quella situazione chi ha comprato una moto ci si ? sempre trovato minimo una volta

Ma guardate che...siamo sempre noi.... i soliti stron@i

Comment

• Font Size
                Originally posted by vojager View Post
                ...i discorsi di "convenienza" con le moto/auto, mi sembrano un po' fuori luogo.

Lo sappiamo tutti che con i veicoli, qualunque essi siano, l'unica convenienza ? "non comprarli".

Vale per tutti i marchi, Ducati,Yamaha,Suzuki,Aprilia... (chi pi?, chi meno) oggi a me domani a te.!

Attendere l'uscita della nuova moto per avere una scusa gratis e dare addosso a chi ha il modello precedente... ? uno sport tipico, senza pensare pero' che in quella situazione chi ha comprato una moto ci si ? sempre trovato minimo una volta

Ma guardate che...siamo sempre noi.... i soliti stron@i
                Non e' una scusa gratis e' la legge del mercato! E' la legge della crisi, e' la legge di tutto cio che nasce da una domanda e da un' offerta

Comment

• Font Size
                  eppure mi sembra di ricordare quelli che dicevano: "il 1X98 non si svaluter? come il 999; mica l'ha disegnato Terblanche"

Comment

• Font Size
                    E difatti si e' svalutato quello che "fisiologicamente" doveva svalutarsi e Ducati non si e' ritrovata costretta a svendere gli 1198 nuovi un anno e mezzo prima che uscisse la Panigale come invece e' successo con la 999 .

Comment

• Font Size
                      apparte che mi chiedo chi ha le 1098R a 16000... (io ho ricevuto 3 offerte a 16000 e le ho rimbalzate di brutto tutte e 3) ma la R ? una cosa apparte rispetto alle 1198..s base o SP,
                      per il resto sono daccordo con chi dice che valgono 11.000 11.500... le base secondo me valgono 10.000... le SP valgono 12.500...
                      le R valgono non pi? di 18000 (chi ci deve correre deve ancora prendere per forza lei per vincere),

sta di fatto che non conviene vendere nulla fino a che non svaluter? la panigale, per quest'anno o svendi o te le tieni (io me la terrei) una 1198s del 2010 non la venderei mai a quel prezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        apparte che mi chiedo chi ha le 1098R a 16000... (io ho ricevuto 3 offerte a 16000 e le ho rimbalzate di brutto tutte e 3) ma la R ? una cosa apparte rispetto alle 1198..s base o SP,
                        per il resto sono daccordo con chi dice che valgono 11.000 11.500... le base secondo me valgono 10.000... le SP valgono 12.500...
                        le R valgono non pi? di 18000 (chi ci deve correre deve ancora prendere per forza lei per vincere),

sta di fatto che non conviene vendere nulla fino a che non svaluter? la panigale, per quest'anno o svendi o te le tieni (io me la terrei) una 1198s del 2010 non la venderei mai a quel prezzo!
                        ..il punto debole di questo ragionamento....? che molti pensano..suppongono..credono...a torto o a ragione...che una 1199 base vada meglio di un 1198r.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Ma chi chiede 13-14 mila euro (quelle che costano poco eh..) per una 1198 usata del 2011....cio?..pensa veramente di prenderli?

Quando con 18 mila euro scontato porto a casa una 1199 nuova di zecca ?

Bah, mi pare di sognare...Io per un 1198 offrirei max 10 mila euro adesso come adesso.... se devo spendere tutti quei soldi che chiedono, allora spendo 3-4 mila euro in piu (tanto non sono quelli che non mi fanno mangiare..) e compro una moto 10 anni avanti e stratosferica come la 1199.

Voi come la pensate?
                          ma ? 10 anni avanti..........perch? ha la frizione antisaltello, frizione bagno d'olio e catena di distribuzione....... di serie come avevano le suzuki nel 2005 ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ragazzi le chiacchere stanno a zero, c'era gi? un'altra discussione sullo stesso tema.
                            Personalmente acquisterei un 1198S di un anno a non pi? di 10 mila eurozzi...
                            Offro troppo poco? Il problema ? che, oramai siamo tutti innamorati di 1199, il mio consiglio ? tenersela altrimenti ? un bagno di sangue!
                            Tra qualche anno, si vender? comunque alla stessa cifra e quindi la remissione sar? inferiore
                            E comunque ricordatevi sempre che la moto ? si divertimento ma tanta, tanta remissione
                            da qualche parte avevo letto che le ducati tenevano benissimo il mercato.........
                            ............ah...........l'avevo letto qua dentro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma ? 10 anni avanti..........perch? ha la frizione antisaltello, frizione bagno d'olio e catena di distribuzione....... di serie come avevano le suzuki nel 2005 ???

si ma con 40cv in meno e 20kg in piu!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                le frizioni antisaltellamento di serie fanno cagare, e quelle ducati corse pure

su un bicilindrico 1200 ci vuole roba seria

la frizione a bagno ? solo peggio, ruba cv e basta

la catena va bene, ma quella esiste da qualche decennio direi
                                Last edited by dingo125; 23-01-12, 11:14.

Comment

X
                                Working...
                                X