Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi chiedo, perch? in ducati non iniziano a fare dei bellissimi 4 in linea? d'altronde li usano in tutti i mondiali prototipi, qualcosa vorr? pur dire!
magari possono chiedere a fiat/alfa di tirarne gi? uno dalle loro auto
io mi chiedo, perch? in ducati non iniziano a fare dei bellissimi 4 in linea? d'altronde li usano in tutti i mondiali prototipi, qualcosa vorr? pur dire!
magari possono chiedere a fiat/alfa di tirarne gi? uno dalle loro auto
ma scusa cosa cavolo vuoi che gli freghi a chi si compra la panigale se cadendo oltre ai soliti danni ci aggiunge anche quello del mono.. 1200 euro + 1200 euro - in confronto a 24.000 euro di panigale S sono na caccola
Ma io se scivolo i cojiones mi girano, i soldi me li sudo anche io, anche se mi compro moto da 20'000 euro....il punto e' che ho la fortuna (per adesso) di scegliere la moto con il cuore e non solo con il portafoglio e soprattutto non mi fascio la testa prima di rompermela, ergo non decido che moto comprare in base al fatto che potrei scivolare e quindi rompere un mono....vado in pista e la scivolata ci puo stare, fa parte del gioco.
Ce anche da dire che magari con questa scivoli e gli scarichi non li tocchi nemmeno, con altre moto invece???? E uno scarico non e che costa tanto meno di un mono....
E' stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista a Milano. E la seconda ? stata: ma, sempre in caso di caduta, quel telaio/airbox con le pareti in alluminio sottiiiiiiiili sottili????
nel 999 ci passa + vicino,e lo scarico nn ha protezione (nel 999 rs nn ci son 3 cm )
nel 1098 saran 4-5 ,sempre senza protezione
nelle r1 dal 2004 al 2006 addirittura c'era il catalizzatore a fianco del mono
nonostante ci?, nn andavano poi male qst modelli
cadere di solito nn ? previsto nei progetti delle moto ,spece come nel caso della panigale dove devi scegliere tra : o nn monti il mono o nn monti lo scarico
e in ogni caso,nn ? che poi tutti devon esser bravi come kawasaki a crear moto vincenti ,ci deve sempre esser qualcuno meno bravo
Comment