Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sicuri sicuri che non .................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cercher? di non testare l'effetto caduta, ma se dovessi cadere e per di pi? sulla sinistra, far? accurato report

Comment

• Font Size
      io mi chiedo, perch? in ducati non iniziano a fare dei bellissimi 4 in linea? d'altronde li usano in tutti i mondiali prototipi, qualcosa vorr? pur dire!

magari possono chiedere a fiat/alfa di tirarne gi? uno dalle loro auto

sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        io mi chiedo, perch? in ducati non iniziano a fare dei bellissimi 4 in linea? d'altronde li usano in tutti i mondiali prototipi, qualcosa vorr? pur dire!

magari possono chiedere a fiat/alfa di tirarne gi? uno dalle loro auto

sbaglio?
        suggerisco di tirar gi? il 1.3 cdti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma scusa cosa cavolo vuoi che gli freghi a chi si compra la panigale se cadendo oltre ai soliti danni ci aggiunge anche quello del mono.. 1200 euro + 1200 euro - in confronto a 24.000 euro di panigale S sono na caccola
          Ma io se scivolo i cojiones mi girano, i soldi me li sudo anche io, anche se mi compro moto da 20'000 euro....il punto e' che ho la fortuna (per adesso) di scegliere la moto con il cuore e non solo con il portafoglio e soprattutto non mi fascio la testa prima di rompermela, ergo non decido che moto comprare in base al fatto che potrei scivolare e quindi rompere un mono....vado in pista e la scivolata ci puo stare, fa parte del gioco.

Comment

• Font Size
            Ce anche da dire che magari con questa scivoli e gli scarichi non li tocchi nemmeno, con altre moto invece???? E uno scarico non e che costa tanto meno di un mono....

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi i tester che l'anno provata qualche scivolata l'avranno pure fatta........se guardassimo ogni parte esposta di qualsiasi moto.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                ...........da' fastidio alle gambe o scaldi il mono

Se hai dubbi di questo genere la soluzione ? semplicissima e a portata di mano: non la comprare perch? la Panigale non fa per te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sergiomala View Post
                  Se hai dubbi di questo genere la soluzione ? semplicissima e a portata di mano: non la comprare perch? la Panigale non fa per te.
                  Non preoccuparti Danonex compra solo moto mica trattori:thumbup:

Inviato dal mio galaxy s2 con tatapalke!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    Non preoccuparti Danonex compra solo moto mica trattori:thumbup:

echetelodicoafare

Comment

• Font Size
                      Tralasciamo la versione con sospensioni elettroniche....ma sulla base...il mono ha il precarico idraulico....oppure ? identico a quello del 1198s?

Comment

• Font Size
                        mamma mia quante pippe mentali vi fate

Comment

• Font Size
                          E' stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista a Milano. E la seconda ? stata: ma, sempre in caso di caduta, quel telaio/airbox con le pareti in alluminio sottiiiiiiiili sottili????

Comment

• Font Size
                            ancora con questa domanda?

che poi Dax... a te cosa te ne importa?

a meno che...

... gnende, gnende ci stai a fare il pensierino pure tu?

Comment

• Font Size
                              nel 999 ci passa + vicino,e lo scarico nn ha protezione (nel 999 rs nn ci son 3 cm )
                              nel 1098 saran 4-5 ,sempre senza protezione
                              nelle r1 dal 2004 al 2006 addirittura c'era il catalizzatore a fianco del mono

nonostante ci?, nn andavano poi male qst modelli

cadere di solito nn ? previsto nei progetti delle moto ,spece come nel caso della panigale dove devi scegliere tra : o nn monti il mono o nn monti lo scarico

e in ogni caso,nn ? che poi tutti devon esser bravi come kawasaki a crear moto vincenti ,ci deve sempre esser qualcuno meno bravo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ancora con questa domanda?

che poi Dax... a te cosa te ne importa?

a meno che...

... gnende, gnende ci stai a fare il pensierino pure tu?
                                Lui ? serio...integro...leale, mica come certi ceffi allineati all'8 settembre...:banghead:

Comment

X
                                Working...
                                X