Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho visto la panigale
Collapse
X
-
beh, io abitando in zona e per andare al lavoro passo sempre l? davanti la vedo spesso ...l'ultima volta ieri l'altro mattina con -3 gradi....la moto ? molto bella stretta piccola ....il rumore per? non mi convince molto....non l'ho sentita ad alti regimi per? ai bassi sembra un incrocio fra un 2 ed un 4 tempi.....bohh magari ? un impressione per? ad ora preferivo il suono classico
Comment
-
domenica l'ho vista..........peggio che in foto!
non ? affato degan di stare accanto alla 1198, ? "cicciona" nella zona del mono, dove l'1198 ha degli occhioni ammiccanti lei ha le "borse" da vecchia battona.....il codino ? pi? sgraziato addirittura del CBR 1000
mi ? piaciuta solo la verniciatura della tricolore...
Comment
-
non so' quanto sei alto,ma a definirla piu' comoda mi sembra una bestemmia.Originally posted by Rexxx View PostPer quelli alti ? ancora pi? comoda... il problema ? che sotto quelli grossi, sembra una minimoto.
Valla a toccare con mano..
per la mia stazza se dovessi dare dei voti alle ultime Ducatine
999 10
1x98 7
panigale 6
sono basso 1,92,di torace 118,fianchi 101 e vita 109.
peso invernale sempre sopra i 100kg,estivo 85-88
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postnon so' quanto sei alto,ma a definirla piu' comoda mi sembra una bestemmia.
per la mia stazza se dovessi dare dei voti alle ultime Ducatine
999 10
1x98 7
panigale 6
sono basso 1,92,di torace 118,fianchi 101 e vita 109.
peso invernale sempre sopra i 100kg,estivo 85-88
Boh! a me se mi sego una gamba e un braccio forse arrivo sugli 88 in mutande...:sar5:
Comment
-
X

Comment