Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si si si...? solo Ducati a barare nelle comparative....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si si si...? solo Ducati a barare nelle comparative....

    Da road racing world USA:

    Both Ducati and Aprilia knew they had a battle on their hands, as both ECUs on our test bikes showed signs of tampering. The Ducati's (left) had the anti-tamper sticker ripped off, revealing the access cover to the ECU's chip. The Aprilia had a wire snipped on its ECU which converts the ignition and fuel control mapping to a higher-performance map. Photos by Brian J. Nelson.









    Ora come la mettiamo....piaggio-priliati????
    :P :P :P :P

  • Font Size
    #2
    alex, potresti tradurre....... anche in poche parole va benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sia Ducati che Aprilia sappevano della battaglia che le aspettava, dal momento che entrambe le centraline mostrano segni di manomissione. La ducati aveva l'adesivo rotto mostrando cos? che qualcuno aveva avuto accesso alla eprom. Aprilia aveva un filo della centralina staccato, il che modifica le impostazioni originali di accensione ed iniezione con altre nettamente pi? performanti

      Photos by Brian J. Nelson.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grassie mille


        allora apriliati, come la mettiamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so sull'aprilia 04, ma fino alla 03, le rsv venivano consegnate "tappate", dopo il rodaggio, veniva rimosso un cono nella marmitta, una strozzatura nell'airbox e tagliato il filo della centralina....ma tutto ci?, non aumentava le prestazioni,o meglio, le portava solo a livello normale, perch? tutta tappata, ? proprio un cadavere

          Che poi, TUTTE le moto che provano le riviste, siano...diciamo....."ottimizzate" ? risaputo gi? da secoli

          Comment

          X
          Working...
          X