Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi's sbk....
Collapse
X
-
si la moto di nieto e nannelli saranno diverse nella grafica ...molto aggressive....sempre di occhiali si trattera'....Originally posted by ziomessiitaliana?Originally posted by desmo4ALL?RA,
la GA, sponsor della moto di LANZI,
? una ditta di OTTICA!!!!!

Comment
-
Non puoi tirarti indietro!Originally posted by Giannon posso rispondere...mi spiace....Originally posted by ziomessiLanzi avra' la moto praticamente identica ai due ufficiali(nuova centralina e forcella per esempio)o semi?
scusami ma nn posso farlo...
Comment
-
bhe' la forcella si vede dalla foto eh???Originally posted by Giannon posso rispondere...mi spiace....Originally posted by ziomessiLanzi avra' la moto praticamente identica ai due ufficiali(nuova centralina e forcella per esempio)o semi?
scusami ma nn posso farlo...
Comment
-
ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
-
hai capito tutte al nord le fortuneOriginally posted by cecco70ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
-
chiedi se ne hanno uno anche per me ....Originally posted by cecco70ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
-
eggi?..insieme alla nebbia ? la cosa che ci rende pi? felici avere le ditte dei caterpillarOriginally posted by kaciarohai capito tutte al nord le fortuneOriginally posted by cecco70ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
-
Originally posted by Gianchiedi se ne hanno uno anche per me ....Originally posted by cecco70ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
-
Originally posted by Gianchiedi se ne hanno uno anche per me ....Originally posted by cecco70ho saputo adesso che non e' una ditta di ottica ma ricambi per macchine movimento terra (caterpillar ecc.) ci lavora il fratello di un mio cliente....sto gia' facendo pressing per i biglietti!!!!Originally posted by desmo4ALL?RA,

Comment
X

Comment