Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola in anteprima : GP 12!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    partite anche dal presupposto che le moto da GP non sono fatte per essere belle.

Scusate ma le formula 1 vi piacciono? ci andreste in giro? come estetica intendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      partite anche dal presupposto che le moto da GP non sono fatte per essere belle.

Scusate ma le formula 1 vi piacciono? ci andreste in giro? come estetica intendo

raramente ricordo una f1 brutta

le motogp degli ultimissimi anni per? non mi piaciono molto
      delle moto attuali la pi? aggraziata ? la m1, mentre la ducati ? veramente brutta.
      l'ultima motogp che mi faceva veramente sangue era la rc211

ma questo vuol dire poco, i son gusti son gusti... pensate che c'? gente come Dixanox che va fiera di andare in giro con moto color bile

Comment

• Font Size
        Per me la Motogp deve avere una bellezza funzionale, se vince ? bella se perde ? un cesso.
        Quindi Vi sapr? dire ad Ottobre se la nuova Ducati ? bella o no......
        Per ora mi sembra piccola e leggera e queste sono due cose che a me arrapano molto......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          l'ottimismo ? il profumo della vita, diceva qualcuno...
          ammazza che portasfighe qui dentro

Quando prevalgono gli individualismi, quando si lavora per se stessi e non per l'obiettivo comune come fanno i jappi.
          Quando non si vuole cedere il passo al buonsenso, sdradicando tutto quello che fin ora ha dato solo strane risposte e problemi, ma si resta ancorati al proprio orticello, i risultati difficilmente arrivano, altro che sfiga....
          Il mondiale del 2007 ha dato alla testa a qualcuno..ma poi nei 4 anni successivi non sono stati pi? in grado di replicare, segno evidente che ? arrivato per una congiuntura particolare che poi non si ? mai pi? ripetuta.

Dal punto di vista del pilota: si ? ripetuta non appena ha messo le chiappe su un progetto che funziona.
          Last edited by Rexxx; 31-01-12, 11:13.

Comment

• Font Size
            Gp12 news

articolo direi interessante specie per le foto che parlano chiaro su alcune novit? di quest'anno

Comment

• Font Size
              bella bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                Gp12 news

articolo direi interessante specie per le foto che parlano chiaro su alcune novit? di quest'anno
                Beh, l'hanno completamente rivoluzionata. Speriamo bene quest'anno, sarebbe bello rivedere Valentino in bagarre con i + bravi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Quando prevalgono gli individualismi, quando si lavora per se stessi e non per l'obiettivo comune come fanno i jappi.
                  Quando non si vuole cedere il passo al buonsenso, sdradicando tutto quello che fin ora ha dato solo strane risposte e problemi, ma si resta ancorati al proprio orticello, i risultati difficilmente arrivano, altro che sfiga....
                  Il mondiale del 2007 ha dato alla testa a qualcuno..ma poi nei 4 anni successivi non sono stati pi? in grado di replicare, segno evidente che ? arrivato per una congiuntura particolare che poi non si ? mai pi? ripetuta.

Dal punto di vista del pilota: si ? ripetuta non appena ha messo le chiappe su un progetto che funziona.
                  Portare sfiga nel senso delle parole che spesso si usano qui sul farum nei confronti del futuro Ducati/Rossi; appunto hanno capito che va tutto rifatto da capo se vogliono tornare al vertice, e mi pare (lo dico piano) che ci stanno provando con grande profusione di soldi ed impegno, del resto una moto nuova al 90% (come dice Preziosi) non la potresti fare in meno di un anno, ma ne occorrono due tra progetto/test/ecc...

Io continuo a credere nel binomio, forse faccio male? Non fa niente, io ci conto, lo sapremo quest'anno se le cose hanno funzionato

Non credo di aver compreso invece l'ultima frase che ti segno in grassetto, si ? "ripetuta" in che senso??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    Beh, l'hanno completamente rivoluzionata. Speriamo bene quest'anno, sarebbe bello rivedere Valentino in bagarre con i + bravi
                    Pazzo, Valentino ? il male del motomondiale...lui ha la colpa di tutto
                    Si dice addirittura sia stato lui quando era serpente a dare ad Adamo la mela del paradiso terrestre....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Portare sfiga nel senso delle parole che spesso si usano qui sul farum nei confronti del futuro Ducati/Rossi; appunto hanno capito che va tutto rifatto da capo se vogliono tornare al vertice, e mi pare (lo dico piano) che ci stanno provando con grande profusione di soldi ed impegno, del resto una moto nuova al 90% (come dice Preziosi) non la potresti fare in meno di un anno, ma ne occorrono due tra progetto/test/ecc...

Io continuo a credere nel binomio, forse faccio male? Non fa niente, io ci conto, lo sapremo quest'anno se le cose hanno funzionato

Non credo di aver compreso invece l'ultima frase che ti segno in grassetto, si ? "ripetuta" in che senso??

Me lo auguro anche io come te, appunto sono critico...

Si ? ripetuta, nel senso che Stoner nel 2011 si ? dimostrato un pilota stratosferico,
                      (sicuramente velocissimo in prova, anche se sono convinto che a parit? di moto, in bagarre, rossi ancora lo bastona),
                      come ? salito sulla Honda ha vinto di nuovo il mondiale, segno evidente che il freno a mano tirato con il quale ha viaggiato fino ad oggi, sicuramente era quel panettone informe di moto che, bont? del progetto, ha rovinato anche la carriera a diversi piloti..
                      Last edited by Rexxx; 31-01-12, 15:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Pazzo, Valentino ? il male del motomondiale...lui ha la colpa di tutto
                        Si dice addirittura sia stato lui quando era serpente a dare ad Adamo la mela del paradiso terrestre....:gaen:
                        Sisi ? vero (della mela) ma bisogna dare a tutti la possibilit? di redimersi

Comment

• Font Size
                          rag?, mi sono masturbato....? bellissima !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            rag?, mi sono masturbato....? bellissima !!!!!!!!!!!

incredibile ... l'ha anche detto uno di pesaro , praticamente siete in 2 nel mondo !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              incredibile ... l'ha anche detto uno di pesaro , praticamente siete in 2 nel mondo !

Dani?, sono anni che lo dico: tu non capisci un caxxo di moto

Comment

• Font Size
                                [IMG][/IMG]Notiziona ... a impennare impenna, ma chiss? se curva

Speriamo possa fare meglio di cos?

Comment

X
                                Working...
                                X