Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni su Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni su Ducati

Volevo sapere se la termignoni rilascia il certificato di omologazione sui terminali/scarichi omologati?

...premesso che esiste ...se lo perdo come si fa?

....assieee....

• Font Size
    Esiste solo per i terminali in titanio e NON include eventuali collettori maggiorati. Mentre se perdi il tagliandino blu con l'omologazione, se non ricordo male, basta chiamare in termignoni e richiederlo.

Giorgio

Comment

• Font Size
      poi fammi sapere come hai fatto che serve pure a me

Comment

• Font Size
        ESATTO che viene rilasciata l'omologazione solo dei terminali e assolutamente di nessun collettore maggiorato...

Se perdi il tagliandino dell'omologazione,devi rivolgerti direttamente in Ducati,perch? Termignoni vende a Ducati,e tu tratti con lei.

Esperienza personale,ci sono gi? pasato,ed ? quello che m'hanno detto chiamando in Termignoni...
        Chiedendo al concessionario,ho dovuto chiamare direttamente in Ducati...
        ...fin qui tutto ok...solo che sto ancora aspettando risposta dall'estate 2010...

Quindi,consiglio,cercate di non perderlo!!!

Comment

• Font Size
          e una copia di uno che ce l'ha non si puo' usare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            e una copia di uno che ce l'ha non si puo' usare?
            teoria NO...in caso di fermo,dovrebbe essere tutto in originale...ma,potresti comunque giocartela che,prima di perderla,preferisci circolare con la copia...

Comment

• Font Size
              Per il tagliandino di omologazione dei Termignoni basta mandare una foto del codice stampigliato sul fondello o sulla fascetta sottorivetti ed il vostro indirizzo e Termignoni (info@termignoni.it) vi invia il tagliando di omologazione gratuitamente a casa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andre-Termi View Post
                Per il tagliandino di omologazione dei Termignoni basta mandare una foto del codice stampigliato sul fondello o sulla fascetta sottorivetti ed il vostro indirizzo e Termignoni (info@termignoni.it) vi invia il tagliando di omologazione gratuitamente a casa..
                Ma sei sicuro che ? cos? semplice?!?
                ...e sei sicuro che ? la procedura per i Termignoni montati su Ducati?!?
                ...scusa anticipatamente le mie perplessit?,ma io stesso,personalmente, ho telefonato alla Termignoni per il tagliando d'omologazione dei finali per 1098,e m'hanno detto che per Ducati,loro non possono fare nulla in nessun caso,BISOGNA CONTATTARE SOLO DUCATI!!!
                ...quindi,o hanno detto a me una castronata,o l'hanno detta a te,o forse (ma mi sembra strano) hanno cambiato tutto nel giro di 6mesi...

Comment

X
                Working...
                X