Cass Giacomo.. potevi chiamarmi... dove l'hai ordinata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MTS 1200 Ducati qualcuno la ha?
Collapse
X
-
Si, solo che a quanto pare la Multistrada non possa montare le Scorpion Trail in quanto non Omologate per quella moto.Originally posted by mito22 View PostAllora vi piace la cosa?
Hia letto il post "Scoperta Sconcertante" finch? non arriva una risposta da Ducati e da Pirelli in merito, conviene che chi ha una MTS 1200 con le Scorpion la tenga bella ferma in Garage.....
Comment
-
Ma va .... scorpion trail sono di serie sul multi !!!! E le mie sono quasi alla frutta ! Stavo valutando cosa mettere ora... certo se la Pirelli mi scegliesse sarebbe una bella fortuna!!!!
Comment
-
Sono di serie, ma non le puoi montare, se ti fermano ti sequestrano moto e libretto, ti mandano al collaudo e ti fanno la multa.... vedi tu.... Hai letto il post "Scoperta Sconcertante"??????????? Riguarda il Multistrada 1200 e le sue gomme.Originally posted by Sapo117 View PostMa va .... scorpion trail sono di serie sul multi !!!! E le mie sono quasi alla frutta ! Stavo valutando cosa mettere ora... certo se la Pirelli mi scegliesse sarebbe una bella fortuna!!!!
Comment
X

Comment