Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang : responso del secondo giorno di test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sepang : responso del secondo giorno di test

    Test MotoGP Sepang Day - Classifica ore 17.00
    01 Casey Stoner 2:00.895 - - 23
    02 Ben Spies 2:01.052 +0.157 +0.157 32
    03 Jorge Lorenzo 2:01.068 +0.016 +0.173 34
    04 Cal Crutchlow 2:01.565 +0.497 +0.670 35
    05 Dani Pedrosa 2:01.566 +0.001 +0.671 24
    06 Valentino Rossi 2:01.886 +0.320 +0.991 35
    07 Alvaro Bautista 2:02.065 +0.179 +1.170 33
    08 Andrea Dovizioso 2:02.160 +0.095 +1.265 42
    09 Nicky Hayden 2:02.354 +0.194 +1.459 41
    10 Stefan Bradl 2:02.414 +0.060 +1.519 41
    11 Hector Barbera 2:02.433 +0.019 +1.538 42
    12 Karel Abraham 2:02.598 +0.165 +1.703 52
    13 Katsuyuki Nakasuga 2:02.941 +0.343 +2.046 35
    14 Franco Bataini 2:04.311 +1.370 +3.416 30
    15 Colin Edwards 2:05.603 +1.292 +4.708 30
    16 Ivan Silva 2:10.297 +4.694 +9.402 16
    17 Robertino Pietri 2:12.546 +2.249 +11.651 5

  • Font Size
    #2
    Le dichiarazioni di Rossi di ieri:
    “In Ducati hanno fatto un ottimo lavoro in pochissimo tempo. La moto ? bella e, soprattutto, si guida bene. E’ migliorata la posizione di guida, la frenata, l’entrata in curva. Posso frenare come piace a me, fare le traiettorie che voglio e in generale mi sento pi? a mio agio. Ho potuto guidare bene, senza errori e non ? un caso, vuol dire che la moto si fa guidare. E’ pi? agile nei cambi di direzione, si impenna molto meno.”

    Le dichiarazione del meccanico di Rossi di oggi:
    " abbiamo problemi ma la buona notizia ? che sono problemi nuovi, non i soliti dell'anno scorso"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Le dichiarazione del meccanico di Rossi di oggi:
      " abbiamo problemi ma la buona notizia ? che sono problemi nuovi, non i soliti dell'anno scorso"
      Ah, vabb? ... allora ? tutto a posto, ci metteranno solo tutto l'anno per risolverli

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi arriveranno sempre 5o 6 per tutta la stagione cercando di risolvere i nuovi problemi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          di quali problemi si tratta?

          Evidentemente il caldo che hanno trovato oggi ha fatto emergere qualcosa che ieri col il brutto tempo non c'era...

          ...ricordiamoci che la moto ? nuova e va scoperta poco alla volta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bah.....cos? a naso....9 decimi da Stoner, per una moto nuova al 100%, non sono male.

            Anzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              bah.....cos? a naso....9 decimi da Stoner, per una moto nuova al 100%, non sono male.

              Anzi.
              Se riesci a convincermi o a portarmi esempi di moto che nell'arco della stagione hanno recuperato 1 secondo di gap, te ne sarei grato, perch?, forse a causa della memoria corta, non riesco a vedere rosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spank View Post
                Se riesci a convincermi o a portarmi esempi di moto che nell'arco della stagione hanno recuperato 1 secondo di gap, te ne sarei grato, perch?, forse a causa della memoria corta, non riesco a vedere rosa.
                Mi sembra prematuro, troppo prematuro, arrivare a dire oggi che un secondo ? irrecuperabile.

                Diamine....stiamo girando con un telaio perimetrale per la prima volta nella storia di Ducati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Mi sembra prematuro, troppo prematuro, arrivare a dire oggi che un secondo ? irrecuperabile.

                  Diamine....stiamo girando con un telaio perimetrale per la prima volta nella storia di Ducati!
                  Lo spero. Perch? al di la delle simpatie o antipatie per VR46, non posso non gioire per una moto italiana con pilota italiano. Un abbinamento che vorrei vedere sempre sul gradino pi? alto.
                  Per?, la sintesi del mio pensiero la riporta questo articolo che ti copio, e sono pronto a leggere qualcuno che possa smentire la situazione riportata.

                  "Ora che la Ducati ha profondamente rivisto la propria D16 su richiesta di Valentino, il Dottore si trova con le spalle al muro, ora Rossi DEVE ANDARE FORTE non ci sono pi? scusanti.
                  E’ una situazione se vogliamo complessa quella del 9 volte campione del mondo che deve recuperare 1,5 sul giro ad un certo Casey Stoner (non proprio uno qualsiasi) e alla sua Honda, se recupera anche solo mezzo secondo (e sono tanti!) avr? perso la sua scommessa, se recupera 8 decimi (un eternit?) avr? perso la sua scommessa.
                  Deve recuperare 1,5 secondi (un abbisso!) e battere Stoner e la Honda (altra cosa non esattamente facilissima, sarete in accordo con me vero?) e deve farlo non una volta, ma una serie di volte…(qui l’abisso si moltiplica in distanza da misurarsi in anni luce…).
                  Davvero non vorrei essere nei suoi panni…O forse si?
                  Se Rossi riuscir? anche solo a vincere una corsa nel 2012 riuscir? in una delle pi? grandi imprese non solo della sua carriera ma di tutto il motociclismo perch? il suo avversario ? un certo Stoner che dista un secondo e mezzo…."


                  Edit
                  Per correttezza indico l'autore dell'articolo: Marco Meli - giornalista - motociclista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ...

                    Le dichiarazione del meccanico di Rossi di oggi:
                    " abbiamo problemi ma la buona notizia ? che sono problemi nuovi, non i soliti dell'anno scorso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spank View Post
                      Lo spero. Perch? al di la delle simpatie o antipatie per VR46, non posso non gioire per una moto italiana con pilota italiano. Un abbinamento che vorrei vedere sempre sul gradino pi? alto.
                      Per?, la sintesi del mio pensiero la riporta questo articolo che ti copio, e sono pronto a leggere qualcuno che possa smentire la situazione riportata.

                      "Ora che la Ducati ha profondamente rivisto la propria D16 su richiesta di Valentino, il Dottore si trova con le spalle al muro, ora Rossi DEVE ANDARE FORTE non ci sono pi? scusanti.
                      E? una situazione se vogliamo complessa quella del 9 volte campione del mondo che deve recuperare 1,5 sul giro ad un certo Casey Stoner (non proprio uno qualsiasi) e alla sua Honda, se recupera anche solo mezzo secondo (e sono tanti!) avr? perso la sua scommessa, se recupera 8 decimi (un eternit?) avr? perso la sua scommessa.
                      Deve recuperare 1,5 secondi (un abbisso!) e battere Stoner e la Honda (altra cosa non esattamente facilissima, sarete in accordo con me vero?) e deve farlo non una volta, ma una serie di volte?(qui l?abisso si moltiplica in distanza da misurarsi in anni luce?).
                      Davvero non vorrei essere nei suoi panni?O forse si?
                      Se Rossi riuscir? anche solo a vincere una corsa nel 2012 riuscir? in una delle pi? grandi imprese non solo della sua carriera ma di tutto il motociclismo perch? il suo avversario ? un certo Stoner che dista un secondo e mezzo?."
                      ma che grande stupidate che si leggono in giro, ma chi ? l'intelligentone che ha scritto sta boiata??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        Edit
                        Per correttezza indico l'autore dell'articolo: Marco Meli - giornalista - motociclista

                        ...ah ecco....

                        il link?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma che grande stupidate che si leggono in giro, ma chi ? l'intelligentone che ha scritto sta boiata??
                          Ho editato inserendo il nome dell'autore.

                          Comunque, al di la della enfasi nelle parole di ultracelebrazione della grande impresa che sarebbe, pensi che sia scontato che quest'anno Rossi almeno una gara la vince?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo, migliorando la tattica di Jerez..

                            a parte gli scherzi, spero propio di si...W il Desmone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spank View Post
                              Ho editato inserendo il nome dell'autore.

                              Comunque, al di la della enfasi nelle parole di ultracelebrazione della grande impresa che sarebbe, pensi che sia scontato che quest'anno Rossi almeno una gara la vince?
                              si ho visto, grazie.

                              Non d? mai nulla di scontato
                              questo sport ? diventato molto ostico e fare previsioni oggi ? un terno al lotto, se non una cinquina...

                              speriamo che si veda un Rossi almeno combattivo che riesca a stare tra i primi tre/quattro, cio? attaccato intendo, almeno per il bene dello spettacolo, la MotoGP ne ha bisogno!

                              L'anno scorso nessuno ha messo la giusta pressione a Stoner, se lo si pressa a dovere crolla anche lui!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X