Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un appello a tutti i possessori di Multistrada 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un appello a tutti i possessori di Multistrada 1200

    Ciao,

    ho bisogno di un aiuto, se Vi ? possibile, chi possiede un Multistrada 1200, potrebbe controllare il libretto di circolazione e verificare se la moto di sua propriet? ? stata omologata con o senza le parentesi???

    Esempio:
    190/55 ZR 17 M/C 75W
    oppure:
    190/55 ZR 17 M/C (75W)

    Grazie della collaborazione.

  • Font Size
    #2
    e c'era bisogno di aprire un'altro topic ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Ciao,

      ho bisogno di un aiuto, se Vi ? possibile, chi possiede un Multistrada 1200, potrebbe controllare il libretto di circolazione e verificare se la moto di sua propriet? ? stata omologata con o senza le parentesi???

      Esempio:
      190/55 ZR 17 M/C 75W
      oppure:
      190/55 ZR 17 M/C (75W)

      Grazie della collaborazione.
      il mio libretto dice..... (75W)!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dyrt View Post
        e c'era bisogno di aprire un'altro topic ??
        Si, qui non si parla del problema, mi dici solo la mia ? cos? o col?..... poi io faccio media e posso dire a Ducati il xx% ha questo problema e il xx% no, poi soprattutto riesco a verificare se ? un problema provinciale, ( solo a Reggio Emilia ), Regionale, Solo in Emilia Romagna o se il medesimo problema ? nazionale..... A proposito, mettete la provincia done ? stata immatricolata la moto.... Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Si, qui non si parla del problema, mi dici solo la mia ? cos? o col?..... poi io faccio media e posso dire a Ducati il xx% ha questo problema e il xx% no, poi soprattutto riesco a verificare se ? un problema provinciale, ( solo a Reggio Emilia ), Regionale, Solo in Emilia Romagna o se il medesimo problema ? nazionale..... A proposito, mettete la provincia done ? stata immatricolata la moto.... Grazie.

          io dicevo che potevi fare la domanda nel topic che hai aperto ieri... o no ?
          in questo topic per capirci :http://www.daidegasforum.com/forum/d...ncertante.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia luglio 2011 Ravenna ? (w)

            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dyrt View Post
              io dicevo che potevi fare la domanda nel topic che hai aperto ieri... o no ?
              in questo topic per capirci :http://www.daidegasforum.com/forum/d...ncertante.html
              Si, ma mancava "Multistrada" nel titolo ? ho pensato che chi la posiede sia pi? attirato da un Topic che la porta nel nome..... insomma, non ero sicuro che tutti i possessori di MTS avessero visto l'altro Topic..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema non pu? essere provinciale ma pu? riguardare un lotto di moto per questione di omologazione della moto e quindi del certificato di conformit? del veicolo,solo ducati italia pu? dare una risposta certa del perch? le moto hanno sul libretto le ( ) e poi sulle gomme di prima fornitura ne sono prive,roba da ritiro della carta di circolazione

                Comment

                X
                Working...
                X