Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 r e 1199s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198 r e 1199s

    premesso che la 1199 sembri una moto mostruosa ed ? pi? leggera pi? potente pi? bilanciata e bla bla bla ......... siamo sicuri che nel civ andr? pi? forte della vecchia 1198 r e quante team la utilizzeranno .
    la concorrenza non ha presentato nulla di nuova e mi sembra che petrucci non abbia avuto avversari lo scorso anno ............... io se fossi un team correrei con la vecchia almeno se non fossi un ufficiale e obbligato dalla casa

  • Font Size
    #2
    Dai test che facevano i piloti Ducati sembra che vada nettamente piu' forte la 1199 rispetto al 1198, parlando di moto stock ovviamente (come nel civ ad esempio).

    Comment


    • Font Size
      #3
      difficilmente ho visto una moto nuova che andasse peggio di quella vecchia, almeno a livello agonistico...in ogni caso ? solo questione di tempo e ci toglieremo ogni dubbio
      le incognite sono date dal fatto che questa nuova moto ? "tutta nuova" ma raramente ho visto una ducati sbk che abbia toppato (nelle gare)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rearcur View Post
        raramente ho visto una ducati sbk che abbia toppato (nelle gare)
        la vittoria finale viene garantita al momento dell'iscrizione al campionato

        ...? la prassi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          la vittoria finale viene garantita al momento dell'iscrizione al campionato

          ...? la prassi

          non l'ho capita o non l'ho voluta capire (se era sarcastica )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rearcur View Post
            non l'ho capita o non l'ho voluta capire (se era sarcastica )
            te gareggi....e sai quanta fatica ci vuole per fare una "posizione"!!!!

            altri...scureggiano dalla bocca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              la vittoria finale viene garantita al momento dell'iscrizione al campionato

              ...? la prassi
              Specialmente nella Stock

              Comment


              • Font Size
                #8
                saro' OT...

                ma il primo ad imboccare la San Donato sara'.....ELIO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vinarm View Post
                  te gareggi....e sai quanta fatica ci vuole per fare una "posizione"!!!!

                  altri...scureggiano dalla bocca
                  ah ok, allora avevo capito :1:



                  del resto si sa: con la moto degli altri andiamo tutti forte hihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    te gareggi....e sai quanta fatica ci vuole per fare una "posizione"!!!!

                    altri...scureggiano dalla bocca
                    lo farebbe anche un bambino.

                    poi ci sono i fenomeni....quelli che riescono a far scureggiare una tastiera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Specialmente nella Stock
                      si parlava di SBK e tu te ne esci con la Stock

                      dicci invece dove ? andato a finire il tetto massimo che avevate imposto sul prezzo di acquisto della moto

                      ps: o ti serviva un pretesto per postare questa faccina ? >

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rearcur View Post
                        ah ok, allora avevo capito :1:



                        del resto si sa: con la moto degli altri andiamo tutti forte hihihi
                        io l'ho detto subito: questo si che ? uno sveglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Dai test che facevano i piloti Ducati sembra che vada nettamente piu' forte la 1199 rispetto al 1198, parlando di moto stock ovviamente (come nel civ ad esempio).
                          non saprei, i test li ha fatti petrucci che ? stato promosso di categoria........... e poi se girasse nettamente pi? forte della precedente una stock andrebbe veramente come una sbk .
                          il dubbio ? che la 1198 r era veramente un missile esasperata al limite per essere una moto di serie qui con la 1199 ,anche se sono i concetti esasperati, i materiali penso lo siano meno .............. b? vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            io l'ho detto subito: questo si che ? uno sveglio
                            sai che c'? ?? quando leggo o sento certe cose preferisco far finta di essere stolto e mettermi a pari livello con l'interlocutore...almeno ci si capisce

                            io non sono uno fazioso, mi piacciono le ducati ma prima ancora mi piacciono le moto (tant'? che nel mio garage non ci sono solo ducati ed ho anche corso con un R6 mettendo da parte un 749r per palese inferiorit?)...e non ho problemi a dire che la maggior parte delle supersportive japponesi che escono da una concessionaria in pista va pi? forte di qualsiasi ducati di pari categoria (parlando di modelli base). che poi i ducatisti sono gente strana e preferisce spendere di pi? per andare di meno, nn capisco che fastidio dia ai loro detrattori?!?!...mah

                            per il resto, saranno cretini tutti coloro che si iscrivono in un campionato in cui il regolamento favorisce nettamente qualcuno piuttosto che un altro.

                            e ritornando al mio post iniziale ho solo asserito una cosa che citandoti capirebbe anche un bambino: quando una casa (ducati o no che sia) fa uscire un modello nuovo, si presuppone che sia superiore al modello precedente...poi non tutte le ciambelle riescono col buco e magari la 1199 sar? un flop (ma se vincer?, ovvio, sar? per il regolamento....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rearcur View Post
                              sai che c'? ?? quando leggo o sento certe cose preferisco far finta di essere stolto e mettermi a pari livello con l'interlocutore...almeno ci si capisce

                              io non sono uno fazioso, mi piacciono le ducati ma prima ancora mi piacciono le moto (tant'? che nel mio garage non ci sono solo ducati ed ho anche corso con un R6 mettendo da parte un 749r per palese inferiorit?)...e non ho problemi a dire che la maggior parte delle supersportive japponesi che escono da una concessionaria in pista va pi? forte di qualsiasi ducati di pari categoria (parlando di modelli base). che poi i ducatisti sono gente strana e preferisce spendere di pi? per andare di meno, nn capisco che fastidio dia ai loro detrattori?!?!...mah

                              per il resto, saranno cretini tutti coloro che si iscrivono in un campionato in cui il regolamento favorisce nettamente qualcuno piuttosto che un altro.

                              e ritornando al mio post iniziale ho solo asserito una cosa che citandoti capirebbe anche un bambino: quando una casa (ducati o no che sia) fa uscire un modello nuovo, si presuppone che sia superiore al modello precedente...poi non tutte le ciambelle riescono col buco e magari la 1199 sar? un flop (ma se vincer?, ovvio, sar? per il regolamento....)
                              innanzitutto grazie per esserti degnato di scendere ad un cos? basso livello

                              per il resto.... visti i valori in campo, spiegami perch? Ducati ha vinto 14 mondiali sui 24 disputati

                              se poi ti dico che una RCV212 verrebbe messa nelle condizioni di prenderle da un 1098 o addirittura da un 999, cosa mi rispondi ?
                              Last edited by Maoni; 05-02-12, 12:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X