Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pssssttt,te lo dico piano,se no mario ci sente,ho paura che non sia tanto pratico,non dirglielo pero',ha sempre avuto moto per modo di dire ssttttt,parla piano chiaroooo,mario ha l'udito fino e non solo quello
pssssttt,te lo dico piano,se no mario ci sente,ho paura che non sia tanto pratico,non dirglielo pero',ha sempre avuto moto per modo di dire ssttttt,parla piano chiaroooo,mario ha l'udito fino e non solo quello
Guarda che io sorridevo della tua battuta nei confronti di Live e non di Mario
P.S. non mi permetto di dire niente nei confronti di Mario altrimenti ricomincia con la storia di Di Pillo
...un'uomo nella tua posizione....non pi? giovanissimo....che si avventura su una nuova ducati.... per di pi? senza sapere come andr?.. senza averla provata neanche una volta.....senza sapere quando arriver?....
...un'uomo nella tua posizione....non pi? giovanissimo....che si avventura su una nuova ducati.... per di pi? senza sapere come andr?.. senza averla provata neanche una volta.....senza sapere quando arriver?....
....ma come hai fatto?????.....
.............
smentisco con vibrante e sentita veemenza molte delle tue affermazioni
....ma come hai fatto?????.....
.............
io invece ammiro chi si immola sull'altare della prima serie ducati...:gaen:
per far si che altri godano della seconda
MIP tranquillo,io ho comprato il diavel senza provarlo e senza mai averlo visto dal vivo,poi sono venuto su daidegas e ho capito che era ed e' una gran moto.
tranquillo non hai sbagliato e vedrai che quando in pista farai ammm e uno mangiato,ammm e due mangiati e via dicendo capirai.
dico a ROSI della rehm che ti prepari il trofeo per tempo:1:
MIP tranquillo,io ho comprato il diavel senza provarlo e senza mai averlo visto dal vivo,poi sono venuto su daidegas e ho capito che era ed e' una gran moto.
tranquillo non hai sbagliato e vedrai che quando in pista farai ammm e uno mangiato,ammm e due mangiati e via dicendo capirai.
dico a ROSI della rehm che ti prepari il trofeo per tempo:1:
Comment