Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinuncio alla 1199

    ...forse...

    ...o forse no, non lo so ancora...

    Sono troppi soldi per una moto, e poi come dicevo all'amico Diaavel, mi sto appassionando sempre di pi? alle auto, infatti da un po' di tempo a questa parte bazzico sulla sezione 2 ruote in pi?.

    Ho trovato una splendida Cadillac CTS, il laziale Livelegend s? di cosa parlo perch? anche lui ama questa macchina, un mostro americano che non passa certo inosservato.

    Pazienza per il bollo, ringraziamo Monti...ma io vado avanti lo stesso.

    Ora devo solo decidermi: addio Panigale, mi tengo la mia R1-SF che ? pi? che sufficiente a legnare la maggior parte di voi, strada o pista medio/lenta...oppure prendo la Ducati e rinuncio alla Cadillac, ma poi s? che il tarlo mi manger? vivo!!!

    Far? bene?

    Approposito, la caparra immagino si perda?
    C'? modo di recuperarla?

  • Font Size
    #2
    ma sei fuori,dai non ci posso credere,tu scherzi vero
    non voglio mica dire che hai una brutta moto,ma la panigale oramai la hai ordinata,ora te la tieni un paio di stagioni me la rodi per bene e poi me la vendi.
    piuttosto della cadilac prenditi na diavel,ne bastoniamo molti ugualmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ...forse...

      ...o forse no, non lo so ancora...

      Sono troppi soldi per una moto, e poi come dicevo all'amico Diaavel, mi sto appassionando sempre di pi? alle auto, infatti da un po' di tempo a questa parte bazzico sulla sezione 2 ruote in pi?.

      Ho trovato una splendida Cadillac CTS, il laziale Livelegend s? di cosa parlo perch? anche lui ama questa macchina, un mostro americano che non passa certo inosservato.

      Pazienza per il bollo, ringraziamo Monti...ma io vado avanti lo stesso.

      Ora devo solo decidermi: addio Panigale, mi tengo la mia R1-SF che ? pi? che sufficiente a legnare la maggior parte di voi, strada o pista medio/lenta...oppure prendo la Ducati e rinuncio alla Cadillac, ma poi s? che il tarlo mi manger? vivo!!!

      Far? bene?

      Approposito, la caparra immagino si perda?
      C'? modo di recuperarla?
      A Roma se dice "tu stai fori come un balcone"

      Per la caparra la perdi e basta, non ci sono santi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diaavel View Post
        piuttosto della cadilac prenditi na diavel,ne bastoniamo molti ugualmente
        Uniti nella buona e NELLA CATTIVA SORTE,eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          Uniti nella buona e NELLA CATTIVA SORTE,eh?
          per noi esiste solo la buona,la cattiva oramai si e' accanita su di te e te la tieni
          gt,dimmi la verita pero',ma tu mi ami o mi odi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima la tua barzelletta....!!!
            Adesso te ne racconto una io....

            Un uomo ? sposato ad una donna piuttosto bisbetica, inoltre la madre di lei, una grassona prepotente e maligna, ? venuta a stare da loro, e non perde occasione per cercare di farli litigare. Insomma la sua vita ? diventata un tale inferno, che il poveretto la sera uscendo dal lavoro si ferma di solito in un bar dove, con un paio di bicchieri cerca di darsi il coraggio di tornare a casa. Quella sera il bar ? semideserto, e l'uomo mentre beve, si scopre a raccontare i suoi guai al comprensivo barista, che simpatizza con lui e gli suggerisce, come migliorare le cose a casa. "Funziona sempre" dice il barman, "se capisco che mia moglie ha voglia di litigare faccio qualcosa di folle e inaspettato, e la lascio incredula e del tutto disarmata". "Che cosa intendi dire con inaspettato?". "Per esempio, una volta eravamo a letto e io sentivo la bufera avvicinarsi, allora le ho detto: Scusa amore, ma da anni sogno di fartel o e ora NON POSSO pi? resistere". "Poi rapidamente le ho tirato gi? il pigiama, e regalato il miglior lavoro di lingua della sua vita, non mi sono fermato finch? non ha goduto per ben tre volte di seguito. Ti assicuro che dopo era un'altra donna, e sai perch?? Perch? prima l'avevo sorpresa, e poi l' ho soddisfatta". Tra simili discorsi il tempo passa velocemente, ed ? ormai mezzanotte quando il marito rincasa. L'uomo entra nella stanza da letto e vede i piedini della moglie sporgere dalle coperte, "sono tremendamente in ritardo!" pensa l'uomo, "ora lei si sveglia e scoppia il finimondo... e se provassi a seguire il consiglio di quel simpatico barista?". Detto e fatto, come un serpente l'uomo s'insinua sotto le coperte, e striscia fra la cosce della dormiente; la sente svegliarsi e mormorare stupita, "ma chi..?" Allora le mormora dolcemente, "Perdonami amore, ma da anni sognavo di fart elo e ora, NON POSSO pi? resistere". Poi le regala uno stupendo incontro di sesso orale smettendo solo quando la sente godere selvaggiamente per la TERZA volta. Sicuro d'averla sorpresa e poi pienamente soddisfatta, e quindi d'essersi levato dai guai, l'uomo fischiettando lascia la donna ormai sazia e si dirige in bagno per lavarsi la faccia. Accende la luce e incredibilmente vede... SUA MOGLIE... seduta sul bid?!!! "Che cosa fai qui dentro?" grida incredulo il povero marito. "Zitto disgraziato ubriacone! - mormora la moglie - c'? la mamma che dorme di l?, la vuoi svegliare ?"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Bellissima la tua barzelletta....!!!
              Adesso te ne racconto una io....

              Un uomo ? sposato ad una donna piuttosto bisbetica, inoltre la madre di lei, una grassona prepotente e maligna, ? venuta a stare da loro, e non perde occasione per cercare di farli litigare. Insomma la sua vita ? diventata un tale inferno, che il poveretto la sera uscendo dal lavoro si ferma di solito in un bar dove, con un paio di bicchieri cerca di darsi il coraggio di tornare a casa. Quella sera il bar ? semideserto, e l'uomo mentre beve, si scopre a raccontare i suoi guai al comprensivo barista, che simpatizza con lui e gli suggerisce, come migliorare le cose a casa. "Funziona sempre" dice il barman, "se capisco che mia moglie ha voglia di litigare faccio qualcosa di folle e inaspettato, e la lascio incredula e del tutto disarmata". "Che cosa intendi dire con inaspettato?". "Per esempio, una volta eravamo a letto e io sentivo la bufera avvicinarsi, allora le ho detto: Scusa amore, ma da anni sogno di fartel o e ora NON POSSO pi? resistere". "Poi rapidamente le ho tirato gi? il pigiama, e regalato il miglior lavoro di lingua della sua vita, non mi sono fermato finch? non ha goduto per ben tre volte di seguito. Ti assicuro che dopo era un'altra donna, e sai perch?? Perch? prima l'avevo sorpresa, e poi l' ho soddisfatta". Tra simili discorsi il tempo passa velocemente, ed ? ormai mezzanotte quando il marito rincasa. L'uomo entra nella stanza da letto e vede i piedini della moglie sporgere dalle coperte, "sono tremendamente in ritardo!" pensa l'uomo, "ora lei si sveglia e scoppia il finimondo... e se provassi a seguire il consiglio di quel simpatico barista?". Detto e fatto, come un serpente l'uomo s'insinua sotto le coperte, e striscia fra la cosce della dormiente; la sente svegliarsi e mormorare stupita, "ma chi..?" Allora le mormora dolcemente, "Perdonami amore, ma da anni sognavo di fart elo e ora, NON POSSO pi? resistere". Poi le regala uno stupendo incontro di sesso orale smettendo solo quando la sente godere selvaggiamente per la TERZA volta. Sicuro d'averla sorpresa e poi pienamente soddisfatta, e quindi d'essersi levato dai guai, l'uomo fischiettando lascia la donna ormai sazia e si dirige in bagno per lavarsi la faccia. Accende la luce e incredibilmente vede... SUA MOGLIE... seduta sul bid?!!! "Che cosa fai qui dentro?" grida incredulo il povero marito. "Zitto disgraziato ubriacone! - mormora la moglie - c'? la mamma che dorme di l?, la vuoi svegliare ?"
              MAMMAzzasti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? il tuo terzoi "IO" ke parla ?! no perch? ad oggi abbiamo visto:

                -litlopang...
                -pinzo...
                - ??? ora questo ki ? ?! il livelegend bergamasco appassionato di auto ?!



                pinzo...vedi di ritirare il ducatone e vedrai ke ti passano dal cervello queste fantasie.....anche perch? perdere la caparra non ? simpatico...quanto hai dato ?!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minchia rinunceresti alla Panigale per quel bidone a 4 ruote?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh, io rinuncerei ad una moto solo per un'altra moto...per? se tu vuoi l'auto c'? poco da fare

                      ps che "schifo" la barzelletta della mamma ahgaahah

                      pps effettivamente son tanti soldi per una moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io adoro le auto americane,meglio se d'epoca e V8...anche se,l'unica che mi sono potuto permettere ? stato un Dodge Nitro 3.6 V6...venduta per acquistare una Mustang GT Saleen del 2008 (prodotte solo 250 numerate,5.7 v8 450cv manuale),e mai acquistata ringraziando Monti...

                        ...andr? controcorrente...

                        Fermo restando che perdere una caparra non ? mai cosa buona e giusta,se hai gi? un'altra moto (...e che moto!) e non pensi ad altro che a quell'auto,FALLO!!!
                        ...attendere un anno o 2 la Panigale,ed acquistarla ad un buon 12/13k piuttosto che 25k,non sarebbe per niente male...per di pi?,avresti decisamente pi? certezze dell'affidabilit? di una moto nuova nata da zero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diaavel View Post
                          per noi esiste solo la buona,la cattiva oramai si e' accanita su di te e te la tieni
                          gt,dimmi la verita pero',ma tu mi ami o mi odi?
                          Ti amo,ovvio
                          Come farei senza di voi?Il forum ? cosi noioso,alle volte,sempre a parlare di moto...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prendile entrambe no?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ? il tuo terzoi "IO" ke parla ?! no perch? ad oggi abbiamo visto:

                              -litlopang...
                              -pinzo...
                              - ??? ora questo ki ? ?! il livelegend bergamasco appassionato di auto ?!



                              pinzo...vedi di ritirare il ducatone e vedrai ke ti passano dal cervello queste fantasie.....anche perch? perdere la caparra non ? simpatico...quanto hai dato ?!
                              Guoto tutto!

                              la caparra non sara' un problema recuperarla quasi tutta.

                              quanto hai dato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X