Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pastiglie x 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pastiglie x 998s

Ciao ragazzi,ho appena acquistato un'impianto frenante usato di un 998s,quello con le pinze freno a 4 pastiglie ed i dischi spessi 4,5 mm per intenderci,da montare sul mio 996 ......inizialmente lo usero con le pastiglie che ci sono montate sopra(dovrebbero essere delle PFC..),ma poi a breve dovro acquistarne una serie per la prima uscita in pista.
    Con le pinze del 996 mi ero trovato bene con Braking e con Ferodo,ma con questo impianto non ho esperienze,ed in pi? ho sentito di costi astronomici....considerando che la moto la uso per lo pi? in pista mi spiacerebbe spendere un pacco di euri ed avere la moto che non frena o come mi era successo con le Brembo sc di rimanere sul ferro dopo un sabato a Misano....ciao e grazie

• Font Size
    nessuno ha un consiglio da dare su che pastiglie montare per questo impianto?......... sigh

Comment

• Font Size
      Brembo
      Ma tu le hai gi? scartate

Comment

• Font Size
        grazie silver,ma quale tipo di brembo?e quanto ti durano?

Comment

• Font Size
          Come ti avevo gi? accennato per telefono io mi trovo bene con le ferodo, e nel frattempo mi sono anche ricordato la sigla: ferodo XR.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike
            grazie silver,ma quale tipo di brembo?e quanto ti durano?
            Brembo rosse mi pare...le usavo un po' di tempo fa sull'RSV, e non ricordo con esattezza, ma ne sono quasi certo.....per la durata ad occhio e croce direi un 1000 km di pista...circa 3 uscite da tre giorni l'una.

Molto valide ci sono anche le Carbone lorraine, ma non so le sigle, e ne se facciano le pastiglie piccole......

Comment

• Font Size
              sbs dual carbon forever!!!

3 giorni rehm e sono quasi finite...per? stacchi al tramonto ai 50 metri!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TSA
                Come ti avevo gi? accennato per telefono io mi trovo bene con le ferodo, e nel frattempo mi sono anche ricordato la sigla: ferodo XR.
                Ciao Salva,ti avrei chiamato a giorni....ho guardato il sito redracing e quelle pastiglie dovrebbero essere le fdb2120xr,solo che sono un po confuso,ieri ho sentito Saracco e me le sconsigliava,mentre mi diceva di usare esclusivamente le Brembo sc.Il problema ? che ho guardato il catalogo brembo e per quell'impianto non ci sono le sc...... ? per questo che ho voluto sentire un po di consigli.....

Comment

• Font Size
                  Le brembo grigie ci sono sicuramente e sono sui 150 euro.

Comment

X
                  Working...
                  X