Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella 999s

ciao a tutti
    dovrei regolare lo sfilamento della forcella,come posso fare per sostenere la moto avendo solo il cavalletto post?
    se metto in crik a pantografo sotto il cilindro orizzontale faccio danni ?
    qualche consiglio
    grazie

• Font Size
    Sarebbe meglio appendere la moto dal telaio con delle cinghie a qualcosa; io la mia non la alzerei mai con un cric dal cilindro!

Comment

• Font Size
      Re: forcella 999s

Originally posted by coky16
      ciao a tutti
      dovrei regolare lo sfilamento della forcella,come posso fare per sostenere la moto avendo solo il cavalletto post?
      se metto in crik a pantografo sotto il cilindro orizzontale faccio danni ?
      qualche consiglio
      grazie
      ma se comprassi un cavalletto? meglio spendere 50 euro cosi' che per riparare qualcosa

Comment

• Font Size
        Re: forcella 999s

Originally posted by ziomessi

ma se comprassi un cavalletto? meglio spendere 50 euro cosi' che per riparare qualcosa
        Un bel cavalletto sottocannotto e sei a posto, oppure la appendi come suggerito sopra, io di cric non ci andrei mai!!!!

Comment

• Font Size
          Puoi usrare tranquillamente anche il crik,non succede nulla alla moto,lo puoi mettere sia sotto le marmitte che sotto la coppa (per intenderci ? molto meglio usare un cavalletto apposta ma per una cosa momentanea!!!),per? ti devi far aiutare da qualcuno che ti regga la moto da dietro,e tutto si fa non ti preoccupare!!!

Comment

• Font Size
            sfila una canna alla volta come ho fatto io. Meglio se siete in 2 per? perch? non si s? mai,se va troppo ggi? poi ? da tirare s?!!!!scusa il gioco di parole!! in pratica allenti tutte le viti delle piastre tranne una che ? quella che ti tiene stretto tutto,poi con calma la sviti pian piano,finch? non si muove.Attenzione per? a non allentarla troppo perch? se parte a sfilarsi tanto dopo fai una fatica incredibile a metterla ancora a posto.comunque ? facile.Consigliorova con ua tacca,poi con 2.Io l'ho sfilata di 2 ed ? praticamente perfetta.

Comment

• Font Size
              se sei il fortunato possessore di un 999s pensa tu possa essere anche il fortunato possessore di un cavalleto sottocanotto

Comment

• Font Size
                ho fatto come a detto caniggia
                poi non sodisfatto ho comprato un cavalletto sottocanotto e modificato perche nessuno l'ho fa per ducati (senza foro)

finalmente ho un buon assetto

ho fatto fare le fork da ORAM una bomba ora lavorano proprio bene

Comment

X
                Working...
                X